procedure post mobilità
+2
arrubiu
mike1
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
procedure post mobilità
Ciao. Ho ottenuto il trasferimento su scuola. Qualcuno sa dirmi quali sono le procedure e i comportamenti da avere nei confronti della nuova e vecchia scuola?
mike1- Messaggi : 342
Re: procedure post mobilità
Dal punto di vista formale dovrai solo presentarti il primo settembre nella nuova scuola per prendere servizio.
arrubiu- Moderatore
Ne approfitto anch'io per chiedere un consiglio: andando oltre il mero adempimento formale, ritenete sia più corretto contattare la nuova scuola nei prossimi giorni. Mi sono posto il dubbio perché se da una parte vorrei già prendere contatto e presentarmi (per un altro paio di settimane sono libero, quindi non mi costerebbe niente), dall'altra non vorrei disturbarli in questi giorni in cui saranno alle prese con la chiamata diretta e soprattutto non vorrei sembrasse una mossa opportunistica.
Antinoo1977- Messaggi : 498
Ciao a tutti,ho ottenuto trasferimento e non funziona la procedura su iol, è normale? Posso chiedere a. p. in un altro ambito del medesimo comune? Inoltre, è possibile inserire su iol una scuola che non si è ottenuta col trasferimento?
Serendipity77- Messaggi : 200
Qualcuno può rispondere per cortesia?
Serendipity77- Messaggi : 200
Chiedo conferma...
Sono stata trasferita su scuola (prima avevo l'incarico triennale), adesso non devo fare niente vero?
Devo aggiornare il mio CV su IOL?
Grazie
Sono stata trasferita su scuola (prima avevo l'incarico triennale), adesso non devo fare niente vero?
Devo aggiornare il mio CV su IOL?
Grazie
elieli- Messaggi : 1304
A suo tempo, quando ho ottenuto il trasferimento, ho contattato subito la scuola, prima sono passata in segreteria, così il primo settembre ho portato tutto il necessario, poi, visto che il preside aveva un po' di tempo, mi sono presentata. Non mi è sembrata una mossa opportunistica. Il preside mi ha chiesto un po' delle mie esperienze passate e ho visto che, nel farmi la cattedra, ne ha tenuto conto.Antinoo1977 ha scritto:Ne approfitto anch'io per chiedere un consiglio: andando oltre il mero adempimento formale, ritenete sia più corretto contattare la nuova scuola nei prossimi giorni. Mi sono posto il dubbio perché se da una parte vorrei già prendere contatto e presentarmi (per un altro paio di settimane sono libero, quindi non mi costerebbe niente), dall'altra non vorrei disturbarli in questi giorni in cui saranno alle prese con la chiamata diretta e soprattutto non vorrei sembrasse una mossa opportunistica.
@melia- Messaggi : 4461
@elieli, esatto.
arrubiu- Moderatore
Grazie! Seguirò il tuo consiglio ;-)@melia ha scritto:A suo tempo, quando ho ottenuto il trasferimento, ho contattato subito la scuola, prima sono passata in segreteria, così il primo settembre ho portato tutto il necessario, poi, visto che il preside aveva un po' di tempo, mi sono presentata. Non mi è sembrata una mossa opportunistica. Il preside mi ha chiesto un po' delle mie esperienze passate e ho visto che, nel farmi la cattedra, ne ha tenuto conto.Antinoo1977 ha scritto:Ne approfitto anch'io per chiedere un consiglio: andando oltre il mero adempimento formale, ritenete sia più corretto contattare la nuova scuola nei prossimi giorni. Mi sono posto il dubbio perché se da una parte vorrei già prendere contatto e presentarmi (per un altro paio di settimane sono libero, quindi non mi costerebbe niente), dall'altra non vorrei disturbarli in questi giorni in cui saranno alle prese con la chiamata diretta e soprattutto non vorrei sembrasse una mossa opportunistica.
Antinoo1977- Messaggi : 498
Argomenti simili
» senza sede post mobilità
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Esito procedure di mobilità
» Movimento post mobilità
» Domanda post mobilità
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Esito procedure di mobilità
» Movimento post mobilità
» Domanda post mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1