Individuazione scuole ambito
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Individuazione scuole ambito
Qualcuno saprebbe dirmi per favore, qualora riuscissi a completare l'istanza preliminare su IOL, dove posso reperire l'elenco delle scuole dell'ambito assegnatomi (Lombardia 35, pr. Varese) con l'elenco dei posti disponibili per la mia classe di concorso, in modo da inviare il mio cv per chiamata diretta a ragion veduta e senza affidarmi al caso?
Corrado68- Messaggi : 40
Re: Individuazione scuole ambito
Dovrebbe farlo l'USP.
E in ogni caso ti puoi candidare solo nelle scuole che pubblicano il bando.
E in ogni caso ti puoi candidare solo nelle scuole che pubblicano il bando.
arrubiu- Moderatore
Re: Individuazione scuole ambito
In alternativa provi a scaricare, facendo una ricerca su google, il prospetto delle scuole relative al tuo ambito (io ho fatto così per il mio ambito).
Poi entri nel sito delle istituzioni scolastiche, leggi l'avviso (ammesso che sia stato pubblicato ...) e qualora ci sia disponibilità per la tua classe di concorso segui le indicazioni per l'invio delle candidature.
A questo punto, considerato il disservizio di IOL, non vedo alternative, se si prende sul serio il termine del 22 luglio ....
Ogni commento sulla procedura è superfluo ...
Poi entri nel sito delle istituzioni scolastiche, leggi l'avviso (ammesso che sia stato pubblicato ...) e qualora ci sia disponibilità per la tua classe di concorso segui le indicazioni per l'invio delle candidature.
A questo punto, considerato il disservizio di IOL, non vedo alternative, se si prende sul serio il termine del 22 luglio ....
Ogni commento sulla procedura è superfluo ...
ad73- Messaggi : 23
Argomenti simili
» Individuazione su ambito
» Individuazione d'ufficio scuola centrale/sede associata su ambito già assegnato
» Scuole del primo ambito
» 4 +1 scuole ed ambito
» ambito o scuole?
» Individuazione d'ufficio scuola centrale/sede associata su ambito già assegnato
» Scuole del primo ambito
» 4 +1 scuole ed ambito
» ambito o scuole?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1