indirizzo mail
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
indirizzo mail
Ho fatto la procedura per cambiare l'indirizzo privato e l'ho pure validato ma quando entro nel modello B vedo ancora la mail vecchia.....è possibile fare qualcosa?
savsav- Messaggi : 393
Re: indirizzo mail
ci sono molti altri post sullo stesso problema. anche per me è così. sembra non si riesca a fare niente.
Puccina- Messaggi : 1538
ANCHE A ME
Ciao,
anche a me lo stesso, a me hanno detto di aspettare che quando il ministero aggiorna il Database allora le modifiche vengono apportate anche al modello B... (falsa speranza..).
Di solito ci impiegano un mese/due per aggiornare il Database (lo so per certo perchè ho avuto dei problemi con l'iban di una nuova banca che non gli risultava...).. quindi aspetteremo invano..
COmunque se confermi il modulo B e vai avanti , la procedura ti permette di stamparlo (c'è proprio un tasto).. se proprio non riesci a cambiare mail e recuperare l'allegato.
anche a me lo stesso, a me hanno detto di aspettare che quando il ministero aggiorna il Database allora le modifiche vengono apportate anche al modello B... (falsa speranza..).
Di solito ci impiegano un mese/due per aggiornare il Database (lo so per certo perchè ho avuto dei problemi con l'iban di una nuova banca che non gli risultava...).. quindi aspetteremo invano..
COmunque se confermi il modulo B e vai avanti , la procedura ti permette di stamparlo (c'è proprio un tasto).. se proprio non riesci a cambiare mail e recuperare l'allegato.
vale.dnv- Messaggi : 2
a me sul modello b risulta l'indirizzo di istruzione.it, anche se l'indirizzo privato che ho inserito (e che risulta su istanzeonline) è un altro... come faccio a modificarlo? oppure mi conviene inserire quello di istruzione anche sul modello a2?
mary1- Messaggi : 98
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t14961-istruzioni-su-come-inoltrare-da-istruzioneit-oppure-da-pec-a-posta-privata
scizzu- Messaggi : 107
Argomenti simili
» INDIRIZZO E-MAIL PEC
» alleg D1 sezione A: quale indirizzo di posta elettronica inserire?
» urgentissimo indirizzo mail
» Pec e indirizzo mail scuola.
» modificare indirizzo e mail
» alleg D1 sezione A: quale indirizzo di posta elettronica inserire?
» urgentissimo indirizzo mail
» Pec e indirizzo mail scuola.
» modificare indirizzo e mail
Pagina 1 di 1