Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori

Andare in basso

Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori Empty Charimenti su titolo inserimento II fascia di istituto: x moderatori

Messaggio Da Paolo Russo Ven Lug 21, 2017 4:05 pm

Avrei bisogno di un chiarimento.
Idoneo in più classi al concorso 2012, sono stato immesso in ruolo il 01/09/2014.
Ora ho ripresentato domanda di inclusione in graduatorie di istituto, per le classi in cui ero idoneo, diverse da quella in cui ho avuto immissione.
In queste classi mi ritrovo in II fascia con "Titolo di accesso: A - MODALITA A" e voto del concorso.
Quindi l'idoneità al concorso del 2012 sembra essere un titolo abilitante. Vi risulta?
Se si, quand'è, ovvero tramite quale atto legislativo il concorso è diventato abilitante? Io ho sempre saputo che per noi idonei, l'abilitazione si conseguiva all'atto dell'immissione in ruolo, quindi no immissione->no abilitazione, come si evince da http://www.orizzontescuola.it/concorso-docenti-2012-chiarimenti-abilitazione/
Grazie in anticipo!

Paolo Russo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili