Colonna T e compensazione GM - GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colonna T e compensazione GM - GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Colonna T e compensazione GM - GAE

4 partecipanti

Andare in basso

Colonna T e compensazione GM - GAE Empty Colonna T e compensazione GM - GAE

Messaggio Da pulce Ven Lug 21, 2017 6:57 pm

Ciao a tutti,
nella colonna T del file excel del MIUR, nella mia provincia sono indicate 60 cattedre, corrispondenti a quelle indicate nel file elaborato dalla Flc Cgil..

- vuol dire che sono tutte disponibili per le neo immissioni in ruolo o riguardano anche coloro che passano da ambito a scuola?

- visto che l'anno scorso le poche immissioni hanno riguardato solo le GAE, in quanto le GM erano inesistenti, compensazione vuol dire che tutte le 60 cattedre saranno destinate alle GM fino ad esaurimento graduatoria?

Grazie!

pulce

Torna in alto Andare in basso

Colonna T e compensazione GM - GAE Empty Re: Colonna T e compensazione GM - GAE

Messaggio Da caminante Ven Lug 21, 2017 10:42 pm

Mah a me pare che col doppio canale 30 da concorso e 30 da gae, con scelta prima dei trenta concorsisti e poi dei restanti gaeini. Dec confermi?
caminante
caminante

Messaggio Da ferilli82 Sab Lug 22, 2017 6:35 am

pulce ha scritto:Ciao a tutti,
nella colonna T del file excel del MIUR, nella mia provincia sono indicate 60 cattedre, corrispondenti a quelle indicate nel file elaborato dalla Flc Cgil..

- vuol dire che sono tutte disponibili per le neo immissioni in ruolo o riguardano anche coloro che passano da ambito a scuola?

Anch'io ho ancora lo stesso dubbio. Nel caso in cui quelle cattedre riguardassero anche i trasferimenti su ambito, si potrebbe dedurre la disponibilità per le solo immissioni in ruolo da gm/gae? Grazie a chi vorrà dipanare questo dubbio.

ferilli82

Messaggio Da pulce Sab Lug 22, 2017 5:09 pm

Deeeecccccc!!!! Aiutaci per favore!!

pulce

Messaggio Da Dec Sab Lug 22, 2017 9:41 pm

caminante ha scritto:Mah a me pare che col doppio canale 30 da concorso e 30 da gae, con scelta prima dei trenta concorsisti e poi dei restanti gaeini. Dec confermi?

No, i posti che l'anno scorso avrebbero dovuto essere assegnati alle Gm devono essere recuperati. Sommando le immissioni dell'anno scorso e quelle di quest'anno il numero dev'essere equamente diviso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Lug 22, 2017 9:43 pm

ferilli82 ha scritto:
pulce ha scritto:Ciao a tutti,

Anch'io ho ancora lo stesso dubbio. Nel caso in cui quelle cattedre riguardassero anche i trasferimenti su ambito, si potrebbe dedurre la disponibilità per le solo immissioni in ruolo da gm/gae? Grazie a chi vorrà dipanare questo dubbio.

Se non mettete i link ai file, non è che posso andarmi a cercarli ogni volta per capire di quali file parlate. Comunque penso che siano solo i posti che vanno alle immissioni in ruolo, come del resto credo che sia scritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ferilli82 Sab Lug 22, 2017 10:16 pm

Ok! Grazie ancora!

ferilli82

Messaggio Da pulce Lun Lug 24, 2017 11:18 am

Grazie!