Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie
+4
itans22
Pitt
L'ALTRO POLO
nanetta
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie
Promemoria primo messaggio :
Cari amici vorrei sapare come ci si iscrive sulla pec,volevo dirvi che sono inserita in seconda fascia primaria senza mai aver lavorato. Grazie per le delucidazioni
Cari amici vorrei sapare come ci si iscrive sulla pec,volevo dirvi che sono inserita in seconda fascia primaria senza mai aver lavorato. Grazie per le delucidazioni
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Come iscriversi sulla Pec per la prima volta,grazie
L'ALTRO POLO ha scritto:Te lo auguro di cuore. Ma non telefona più nessuno ormai...Con rare eccezioni
Grazie, speriamo di esser accontentati tutti!
Pitt- Messaggi : 1264
Pitt ha scritto:E allora usiamo sta pec...
In tutto ciò spero di esser contattato telefonicamente il prima possibile, sulla cdc che desidero di più, in una bella zona e con contratto al 30/06 :-P
Alla fine nella pratica con la mail privata si sta benissimo, è un po' l'ossessione del mondo della scuola avere la pec credo. Tornando indietro non la farei più, preferisco gmail.
paolo88- Messaggi : 3035
paolo88 ha scritto:Pitt ha scritto:E allora usiamo sta pec...
In tutto ciò spero di esser contattato telefonicamente il prima possibile, sulla cdc che desidero di più, in una bella zona e con contratto al 30/06 :-P
Alla fine nella pratica con la mail privata si sta benissimo, è un po' l'ossessione del mondo della scuola avere la pec credo. Tornando indietro non la farei più, preferisco gmail.
Mi hai tirato le parole di bocca.
Concordo. In ogni caso, ognuno è arbitro di se stesso
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Io ho seguito il gregge, lo ammetto. Ho creato la PEC per altre situazioni, ha la sua utilità, ma l'ho validata su IOL per le considerazioni lette sul forum.
Stesso discordo per le MAD, le invierò per PEC perchè così continuo a leggere sul web, ma in passato ho sempre usato quella privata con "successo", per cui come dice paolo88 è solo un'ossessione virale.
Stesso discordo per le MAD, le invierò per PEC perchè così continuo a leggere sul web, ma in passato ho sempre usato quella privata con "successo", per cui come dice paolo88 è solo un'ossessione virale.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» DIPLOMA MAGISTRALE (ANTE 2002): é possibile iscriversi per la prima volta alle graduatorie (2014-17) di III fascia?
» prima volta
» prima volta prima supplenza
» è necessario iscriversi a tutte le cdc possibili? L'iscrizione a esami universitari singoli influisce sulla domanda?
» prima volta
» prima volta
» prima volta prima supplenza
» è necessario iscriversi a tutte le cdc possibili? L'iscrizione a esami universitari singoli influisce sulla domanda?
» prima volta
Pagina 2 di 2