Immissioni in ruolo e cv
+71
elenik
giorgio_d
antiz
ilpalazzo
Cis
evelyn83
Debo67
Onofrio Del Grillo
noether
JaneEyre
Sevaz
victoria85
Veronica.P
Interventizio
stefy72
Romane
Adek
am_diana
Garola84
boston
suffi
Fabri74
Debra2017
damianodepaola
filosofia1980
prof33
pluteo
mordekayn
rick73
Vinzoe
dolcemargot
ma79
patty20
luisa78
TiriticcoAlessia
Robertino
annina83
lucalo
sasque
nonscappopiùdall'italia
Atreyu
Minion
Eledit
deboel75
Riflessivo
FacSimile
Anna8182
sabri80
cliomisia
Margot123
Actarus21
lost-in-gae
enricastella
caminante
Pie83
aletina71
laclefdesonges
Nashef
caesar753
irene76
royalstefano
michetta
infoscuola
charman
Dec
prof.2015
gugu
ofeliaf
Solar
arrubiu
tarta
75 partecipanti
Pagina 12 di 34
Pagina 12 di 34 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 34
Immissioni in ruolo e cv
Promemoria primo messaggio :
Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
tarta- Messaggi : 217
Re: Immissioni in ruolo e cv
patty20 ha scritto:Ma sul curriculum si mettono anche esperienze che non hanno a che fare con la scuola ma comunque attinenti? Esempio progetti con enti locali con minori?
Se vuoi, penso di sì.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:laclefdesonges ha scritto:Immagino che il cv vada caricato anche se c'è un solo posto nel nostro ambito.
Ma quale scuola polo mettiamo se non si dovesse ancora sapere quale è questa che offre il posto?
Se c'è solo un posto è davvero indifferente. Metti quella che preferisci.
Grazie mille Dec !
laclefdesonges- Messaggi : 1059
qualcuno che oggi ha scelto l'ambito ha provato la funzione su iol?
è semplice? per fortuna O S ha girato anche una guida
è semplice? per fortuna O S ha girato anche una guida
ma79- Messaggi : 222
Scusate ma il cv va caricato su iol entro il 6/08... Allo stesso modo, anche le candidature alle scuole vanno inviare entro il 6/8? Inoltre, posso inviare il cv anche alla scuola inserita su iol?
Grazie
Grazie
sasque- Messaggi : 520
Ancora, se non si è scelto l'ambito, non è possibile caricare cv su IOL.
royalstefano- Messaggi : 6279
Alcune scuole disponibili per la mia cdc hanno pubblicato solo i criteri per la chiamata diretta, senza specificare i posti per le varie cdc. Se al momento dell'invio delle candidature la situazione è invariata, che si fa? Si manda la candidatura comunque, visto che la presenza del posto è attestata da USP?
Nashef- Messaggi : 2352
Scusate la mia ignoranza, ma si può scegliere anche un ambito nel quale non ci sono posti disponibili? Se si, poi assegneranno la scuola sulla base dell'algoritmo della vicinanza? E sempre se così fosse sarebbe completamente inutile inserire il cv?
Ho capito male?
Ho capito male?
dolcemargot- Messaggi : 94
Per.me non si può scegliere ambito senza posti
caminante- Messaggi : 2519
Se non vi è posto L ambito non è disponibile, quindi non si può scegliere
ofeliaf- Messaggi : 1667
Scusate ma praticamente i posti che potremo scegliere sono quelli che già vediamo sui vari avvisi delle scuole modificati dopo i risultati della mobilità o potranno attivarsi altri ambiti e quindi altri istituti? Mi spiego... Per la mia cdc vi sono 4 contingenti Per il ruolo. ho visto anche che vi sono altrettanti posti tra i vari bandi delle scuole (purtropo interessano ambiti a me scomodi) c'è la speranza che vi siano altri ambiti da scegliere o niente? Ad esempio dal file dei pensionamenti non vedo Poi la relativa disponibilità in quella scuola come mai? In mobilità non è stato occupato....possibile sia stato assorbito dai potenziatori?
prof.2015- Messaggi : 287
sasque ha scritto:Scusate ma il cv va caricato su iol entro il 6/08... Allo stesso modo, anche le candidature alle scuole vanno inviare entro il 6/8? Inoltre, posso inviare il cv anche alla scuola inserita su iol?
Grazie
Ma come si inviano le candidature alle scuole e soprattutto come si fa a sapere a quali scuole inviarle?
charman- Messaggi : 4346
Inviare le candidature alle scuole secondo me non è necessario
FacSimile- Messaggi : 109
Ma la scuola da inserire su istanze deve essere x forza quella dell`ambito scelto?
sabri80- Messaggi : 279
Buon giorno, volevo domandare, nel curriculum vitae inseriamo i titoli, i corsi seguiti ( evitando i corsini..) , il superamento del concorso e quindi l'idoneità all' insegnamento della lingua inglese può essere inserito?
Sono inserita nelle Gae per per infanzia e primaria e in Gm per primaria.
Per ciò che riguarda i servizi non credo vadano inseriti, volevo il il vostro parere.
Grazie.
Per ciò che riguarda i servizi non credo vadano inseriti, volevo il il vostro parere.
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Secondo me, invece, i servizi vanno inseriti, perché sono esperienze professionali importanti che fanno capire al DS quanto hai lavorato a scuola. Io negli ultimi anni ho fatto solo quello.
Nashef- Messaggi : 2352
charman ha scritto:sasque ha scritto:Scusate ma il cv va caricato su iol entro il 6/08... Allo stesso modo, anche le candidature alle scuole vanno inviare entro il 6/8? Inoltre, posso inviare il cv anche alla scuola inserita su iol?
Grazie
Ma come si inviano le candidature alle scuole e soprattutto come si fa a sapere a quali scuole inviarle?
le candidature alle scuole penso si possano inviare anche dopo il 6, certo non troppo oltre perché i ds già dal 7 e comunque entro il 12 devono completare sta chiamata diretta. mah!
si controlla il sito della scuola, eventualmente si fa una telefonata per capire se il ds intende partecipare alla chiamata diretta e si invia la candidatura alla scuola o alle scuole che interessano
Solar- Messaggi : 422
cliomisia ha scritto:Buon giorno, volevo domandare, nel curriculum vitae inseriamo i titoli, i corsi seguiti ( evitando i corsini..) , il superamento del concorso e quindi l'idoneità all' insegnamento della lingua inglese può essere inserito?
Grazie.
anche secondo me il servizio va inserito. forse potrebbe allungare un po' troppo il brodo se si hanno diversi anni di insegnamento alle spalle.
stavo infatti pensando di inserire il sevizio sotto un'unica voce invece di specificare ogni singola scuola anno per anno, in modo da rendere il cv più snello e sintetico.
Solar- Messaggi : 422
Nashef ha scritto:Alcune scuole disponibili per la mia cdc hanno pubblicato solo i criteri per la chiamata diretta, senza specificare i posti per le varie cdc. Se al momento dell'invio delle candidature la situazione è invariata, che si fa? Si manda la candidatura comunque, visto che la presenza del posto è attestata da USP?
probabilmente quel DS non farà chiamata diretta. pubblicando i criteri per la chiamata diretta ha solamente rispettato una "imposizione" del MIUR.
Vinzoe- Messaggi : 109
Solar ha scritto:charman ha scritto:sasque ha scritto:Scusate ma il cv va caricato su iol entro il 6/08... Allo stesso modo, anche le candidature alle scuole vanno inviare entro il 6/8? Inoltre, posso inviare il cv anche alla scuola inserita su iol?
Grazie
le candidature alle scuole penso si possano inviare anche dopo il 6, certo non troppo oltre perché i ds già dal 7 e comunque entro il 12 devono completare sta chiamata diretta. mah!
si controlla il sito della scuola, eventualmente si fa una telefonata per capire se il ds intende partecipare alla chiamata diretta e si invia la candidatura alla scuola o alle scuole che interessano
L'invio del curriculum alla singola scuola, mi sembra che si faccia direttamente da IOL. Inoltre il formato deve per forza essere di tipo europeo o va bene qualsiasi standard?
charman- Messaggi : 4346
Ma c'è qualche scuola che ha iniziato a pubblicare il bando per la chiamata diretta relativa alle immissioni in ruolo 2017-18? Perchè dalle mie ricerche non ho ancora trovato nulla.
Riflessivo- Messaggi : 14
In Piemonte ho notato che prima della mobilità avevano pubblicato delle disponibilità e poi tali disponibilità sono state modificate a seconda se hanno avuto docenti in mobilità o meno
prof.2015- Messaggi : 287
Le scuole dovrebbero indicare negli avvisi la data entro cui mandare l'autocandidatura.sasque ha scritto:Scusate ma il cv va caricato su iol entro il 6/08... Allo stesso modo, anche le candidature alle scuole vanno inviare entro il 6/8?
Sì.sasque ha scritto:Inoltre, posso inviare il cv anche alla scuola inserita su iol?
Dec- Moderatore
Nashef ha scritto:Alcune scuole disponibili per la mia cdc hanno pubblicato solo i criteri per la chiamata diretta, senza specificare i posti per le varie cdc. Se al momento dell'invio delle candidature la situazione è invariata, che si fa? Si manda la candidatura comunque, visto che la presenza del posto è attestata da USP?
Io la manderei.
Dec- Moderatore
prof.2015 ha scritto:Scusate ma praticamente i posti che potremo scegliere sono quelli che già vediamo sui vari avvisi delle scuole modificati dopo i risultati della mobilità o potranno attivarsi altri ambiti e quindi altri istituti? Mi spiego... Per la mia cdc vi sono 4 contingenti Per il ruolo. ho visto anche che vi sono altrettanti posti tra i vari bandi delle scuole (purtropo interessano ambiti a me scomodi) c'è la speranza che vi siano altri ambiti da scegliere o niente? Ad esempio dal file dei pensionamenti non vedo Poi la relativa disponibilità in quella scuola come mai? In mobilità non è stato occupato....possibile sia stato assorbito dai potenziatori?
Risposto in altro topic.
Dec- Moderatore
Pagina 12 di 34 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 34
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 12 di 34