Immissioni in ruolo e cv
+71
elenik
giorgio_d
antiz
ilpalazzo
Cis
evelyn83
Debo67
Onofrio Del Grillo
noether
JaneEyre
Sevaz
victoria85
Veronica.P
Interventizio
stefy72
Romane
Adek
am_diana
Garola84
boston
suffi
Fabri74
Debra2017
damianodepaola
filosofia1980
prof33
pluteo
mordekayn
rick73
Vinzoe
dolcemargot
ma79
patty20
luisa78
TiriticcoAlessia
Robertino
annina83
lucalo
sasque
nonscappopiùdall'italia
Atreyu
Minion
Eledit
deboel75
Riflessivo
FacSimile
Anna8182
sabri80
cliomisia
Margot123
Actarus21
lost-in-gae
enricastella
caminante
Pie83
aletina71
laclefdesonges
Nashef
caesar753
irene76
royalstefano
michetta
infoscuola
charman
Dec
prof.2015
gugu
ofeliaf
Solar
arrubiu
tarta
75 partecipanti
Pagina 16 di 34
Pagina 16 di 34 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34
Immissioni in ruolo e cv
Promemoria primo messaggio :
Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
tarta- Messaggi : 217
Re: Immissioni in ruolo e cv
ofeliaf ha scritto:gugu provo a chiedertelo qui... non avendo nessuno a cui dare delega , entro quando deve essere inviata la delega all usr?gugu ha scritto:Domani è l'ultimo giorno per l'azione surrogatoria.
Solo dal 2 le scuole potranno sapere i posti realmente liberi per i ruoli.
Gli avvisi compariranno dal 2 al 6.
Intendi all'UST?
Dovrebbe essere scritto nella convocazione.
In genere deve arrivare 24-48 ore prima della convocazione.
Chiama l'UST domani mattina.
gugu- Messaggi : 39712
Nashef ha scritto:Grazie Gugu. Non so cosa sia l'azione surrogatoria; ha forse a che fare con l'assegnazione dei docenti trasferiti da ambito a scuola? Però ci sono anche delle scuole che inequivocabilmente sono destinate alle immissioni. Anche in quel caso bisogna aspettare?
Sì, sono gli USR che danno alle scuole i docenti che non ha voluto nessuno o che non hanno compilato il CV.
Grazie. Quando si va a scegliere l'ambito basta un documento d'identità?
Nashef- Messaggi : 2352
scusa ...ma se non so neanche se sono convocata ,,posso inviarla ugualmente? secondo te è 'rischioso' dare a loro la delega? per trovare qualcuno avrei bisogno di più tempo .... sono fuori ..l alternativa è rientrare direttamente dopodomani.. le convocazioni partiranno dal 2.. domani provo a chiamare..grazie mille!
Ultima modifica di ofeliaf il Lun Lug 31, 2017 10:42 pm - modificato 1 volta.
ofeliaf- Messaggi : 1667
Se le indicazioni non dicono nulla aspetta la convocazione.
Se la delega è chiara con l'elenco degli ambiti non ci dovrebbero essere problemi, al massimo ti chiamano al numero che hai lasciato nella delega.
Se la delega è chiara con l'elenco degli ambiti non ci dovrebbero essere problemi, al massimo ti chiamano al numero che hai lasciato nella delega.
sono in gae quindi si tratterebbe di un solo ambito , giusto? .. nelle indicazioni c'è scritto:I CANDIDATI IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE ALLE OPERAZIONI ED A DELEGARE PERSONA DI FIDUCIA POSSONO INVIARE ALL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L’EMILIA-ROMAGNA, A MEZZO FAX . O VIA PEC
ofeliaf ha scritto:sono in gae quindi si tratterebbe di un solo ambito , giusto? .. nelle indicazioni c'è scritto:I CANDIDATI IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE ALLE OPERAZIONI ED A DELEGARE PERSONA DI FIDUCIA POSSONO INVIARE ALL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L’EMILIA-ROMAGNA, A MEZZO FAX . O VIA PEC
No, perché la provincia è suddivisa in più ambiti (almeno 2).
infatti ne sono 2.. grazie per l aiuto..non so cosa fare...a te come sta andando?
Gugu secondo te se l avviso di convocazione Dice:VERRANNO EFFETTUATE
A PARTIRE DAL 2 AGOSTO 2017, vi è speranza che le gae siano convocate il giorno successivo? Grazie
A PARTIRE DAL 2 AGOSTO 2017, vi è speranza che le gae siano convocate il giorno successivo? Grazie
Ipotesi: ci sono due scuole A e B in un ambito e quell'ambito lo scelgo solo io. Inoltre io mando curriculum e candidatura solo alla scuola A. E' sicuro che io andrò nella scuola A?
charman- Messaggi : 4346
Se la metti anche come scuola di partenza su istanze on line, direi di sì. Il Ds potrà anche non sceglierti, ma dovrà accoglierti quando l'usp ti destinerà d'ufficio alla sua scuola.
Dec- Moderatore
Grazie. Io non riesco a trovare dove sono queste scuole nei diversi ambiti. Possibile che in sede di convocazione dovrò decidere il mio futuro due piedi e nel giro di pochi minuti? L'usr non risponde e gli usp non rispondono...
scusate per le domande..dettate da un po' d' ansia... ho risolto..grazie a tutti.
charman ha scritto:Grazie. Io non riesco a trovare dove sono queste scuole nei diversi ambiti. Possibile che in sede di convocazione dovrò decidere il mio futuro due piedi e nel giro di pochi minuti? L'usr non risponde e gli usp non rispondono...
Anche io ieri ho dovuto scegliere l'ambito senza sapere in quali scuole fossero i posti. Anche perché la convocazione è uscita sabato e non c'è stato nemmeno il tempo di chiamare le scuole per fare qualche telefonata e carpire qualche informazione.
filosofia1980- Messaggi : 40
filosofia1980 ha scritto:charman ha scritto:Grazie. Io non riesco a trovare dove sono queste scuole nei diversi ambiti. Possibile che in sede di convocazione dovrò decidere il mio futuro due piedi e nel giro di pochi minuti? L'usr non risponde e gli usp non rispondono...
Anche io ieri ho dovuto scegliere l'ambito senza sapere in quali scuole fossero i posti. Anche perché la convocazione è uscita sabato e non c'è stato nemmeno il tempo di chiamare le scuole per fare qualche telefonata e carpire qualche informazione.
Quindi hai deciso a scatola chiusa?
charman ha scritto:filosofia1980 ha scritto:charman ha scritto:Grazie. Io non riesco a trovare dove sono queste scuole nei diversi ambiti. Possibile che in sede di convocazione dovrò decidere il mio futuro due piedi e nel giro di pochi minuti? L'usr non risponde e gli usp non rispondono...
Sì, e praticamente ho scartato un ambito in cui c'erano scuole a 20 km da casa mia perché lo stesso ambito ne comprendeva altre anche a 90 km raggiungibili praticamente solo in autostrada (quindi costo assurdo) a vantaggio di un ambito in cui la scuola più lontana è a 50 km e comunque c'è un trenino che ci arriva. Non so s eho fatto bene, ma ormai è andata. Se però avessi avuto la certezza che almeno la maggioranza delle sedi disponibili fosse stata vicina nel primo ambito, avrei rischiato. Insomma, così è stato un delirio.
Hai scelto l'ambito di un'altra provincia o sempre della tua?
gugu ha scritto:Hai scelto l'ambito di un'altra provincia o sempre della tua?
no, sempre nella mia provincia, Roma
filosofia1980 ha scritto:gugu ha scritto:Hai scelto l'ambito di un'altra provincia o sempre della tua?
no, sempre nella mia provincia, Roma
Ah ok, provincia enorme.
Ciao Gugu, ho appena visto che non sono rientrato nelle nomine da GE per due posti. Sapendo con quasi certezza che i posti a concorso non verranno tutti occupati. La legge dice con certezza che vengono dati al residuo delle GE? Come succede se succede? Hai qualche notizia certa? Io come ti scrissi sapevo di non rientrare adesso ma so e sapevo che da concorso rimarranno vuoti parecchi posti. Ciao
damianodepaola- Messaggi : 60
filosofia1980 ha scritto:charman ha scritto:filosofia1980 ha scritto:charman ha scritto:Grazie. Io non riesco a trovare dove sono queste scuole nei diversi ambiti. Possibile che in sede di convocazione dovrò decidere il mio futuro due piedi e nel giro di pochi minuti? L'usr non risponde e gli usp non rispondono...
Sì, e praticamente ho scartato un ambito in cui c'erano scuole a 20 km da casa mia perché lo stesso ambito ne comprendeva altre anche a 90 km raggiungibili praticamente solo in autostrada (quindi costo assurdo) a vantaggio di un ambito in cui la scuola più lontana è a 50 km e comunque c'è un trenino che ci arriva. Non so s eho fatto bene, ma ormai è andata. Se però avessi avuto la certezza che almeno la maggioranza delle sedi disponibili fosse stata vicina nel primo ambito, avrei rischiato. Insomma, così è stato un delirio.
Ok, ma la scelta deve essere consapevole. Non ho capito perché non pubblicano dove sono le scuole per ogni ambito in modo che uno possa verificare le distanze, se ci sono cattedre esterne o interne...
Negli anni passati posti non dati a GM/GE sono sempre tornati all'altra graduatoria (è già successo l'anno scorso con l'esaurimento delle GM di italiano).
Il problema ora sono i tempi; quasi certamente torneranno durante l'anno (l'anno scorso la Lombardia ha dato l'ok a Gennaio) e quindi avrai nomina giuridica, facendo però l'anno di prova sul posto che avrai in supplenza.
Pensi che tutti i convocati accetteranno? Perché in quel caso potrebbero scorrere la GE in più breve tempo.
Il problema ora sono i tempi; quasi certamente torneranno durante l'anno (l'anno scorso la Lombardia ha dato l'ok a Gennaio) e quindi avrai nomina giuridica, facendo però l'anno di prova sul posto che avrai in supplenza.
Pensi che tutti i convocati accetteranno? Perché in quel caso potrebbero scorrere la GE in più breve tempo.
charman ha scritto:Ipotesi: ci sono due scuole A e B in un ambito e quell'ambito lo scelgo solo io. Inoltre io mando curriculum e candidatura solo alla scuola A. E' sicuro che io andrò nella scuola A?
Sì, ma è difficile che sia solo tu a scegliere quell'ambito.
charman ha scritto:Grazie. Io non riesco a trovare dove sono queste scuole nei diversi ambiti. Possibile che in sede di convocazione dovrò decidere il mio futuro due piedi e nel giro di pochi minuti? L'usr non risponde e gli usp non rispondono...
Nei siti degli USP della tua regione non c'è niente? Hai visto nei file dei posti disponibili per i docenti che dovevano essere trasferiti da ambito a scuola? In teoria tra quei posti ci sono anche quelli per le immissioni.
Pagina 16 di 34 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 16 di 34