Coniuge militare e assegnazione provvisoria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Coniuge militare e assegnazione provvisoria
Buongiorno a tutti e grazie a chiunque vorrà darmi una risposta. Un'amica mi ha posto il seguente quesito a cui o non ho saputo rispondere. Allora lo giro qui.
"Sono docente di sostegno e ho ottenuto trasferimento interprovinciale da scuola ad ambito nella provincia in cui risiedo. Nel frattempo mio marito (militare) è stato trasferito d'ufficio in altra provincia.
1) Posso fare domanda assegnazione provvisoria interprovinciale per il comune in cui è stato trasferito mio marito usufruendo della precedenza prevista in questi casi?
2) Il fatto che io non abbia ancora ottenuto una sede (ho appena fatto procedura da ambito a scuola) non mi compromette tale possibilità? "
Grazie mille a tutti.
"Sono docente di sostegno e ho ottenuto trasferimento interprovinciale da scuola ad ambito nella provincia in cui risiedo. Nel frattempo mio marito (militare) è stato trasferito d'ufficio in altra provincia.
1) Posso fare domanda assegnazione provvisoria interprovinciale per il comune in cui è stato trasferito mio marito usufruendo della precedenza prevista in questi casi?
2) Il fatto che io non abbia ancora ottenuto una sede (ho appena fatto procedura da ambito a scuola) non mi compromette tale possibilità? "
Grazie mille a tutti.
12345 54321- Messaggi : 25
Re: Coniuge militare e assegnazione provvisoria
Secondo me (ma non sono un'esperta, aspettiamo qualcun altro):
1. Sì. Sempre che il trasferimento di tuo marito sia avvenuto prima della scadenza dei termini della presentazione di AP.
2. Non c'entra nulla. Hai già una titolarità definitiva: l'ambito ottenuto con il trasferimento.
1. Sì. Sempre che il trasferimento di tuo marito sia avvenuto prima della scadenza dei termini della presentazione di AP.
2. Non c'entra nulla. Hai già una titolarità definitiva: l'ambito ottenuto con il trasferimento.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
E' la stessa domanda fatta l'anno scorso...
gallone- Messaggi : 108
Questo marito viene sballonzolato.gallone ha scritto:E' la stessa domanda fatta l'anno scorso...
arrubiu- Moderatore
Che memoria!
Mary T- Messaggi : 1359
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA CONIUGE MILITARE
» coniuge militare e assegnazione provvisoria?
» Assegnazione provvisoria per coniuge militare
» Assegnazione provvisoria coniuge di militare
» assegnazione coniuge militare
» coniuge militare e assegnazione provvisoria?
» Assegnazione provvisoria per coniuge militare
» Assegnazione provvisoria coniuge di militare
» assegnazione coniuge militare
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1