Coniuge militare e assegnazione provvisoria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Coniuge militare e assegnazione provvisoria
Buongiorno a tutti e grazie a chiunque vorrà darmi una risposta. Un'amica mi ha posto il seguente quesito a cui o non ho saputo rispondere. Allora lo giro qui.
"Sono docente di sostegno e ho ottenuto trasferimento interprovinciale da scuola ad ambito nella provincia in cui risiedo. Nel frattempo mio marito (militare) è stato trasferito d'ufficio in altra provincia.
1) Posso fare domanda assegnazione provvisoria interprovinciale per il comune in cui è stato trasferito mio marito usufruendo della precedenza prevista in questi casi?
2) Il fatto che io non abbia ancora ottenuto una sede (ho appena fatto procedura da ambito a scuola) non mi compromette tale possibilità? "
Grazie mille a tutti.
"Sono docente di sostegno e ho ottenuto trasferimento interprovinciale da scuola ad ambito nella provincia in cui risiedo. Nel frattempo mio marito (militare) è stato trasferito d'ufficio in altra provincia.
1) Posso fare domanda assegnazione provvisoria interprovinciale per il comune in cui è stato trasferito mio marito usufruendo della precedenza prevista in questi casi?
2) Il fatto che io non abbia ancora ottenuto una sede (ho appena fatto procedura da ambito a scuola) non mi compromette tale possibilità? "
Grazie mille a tutti.
12345 54321- Messaggi : 25
Re: Coniuge militare e assegnazione provvisoria
Secondo me (ma non sono un'esperta, aspettiamo qualcun altro):
1. Sì. Sempre che il trasferimento di tuo marito sia avvenuto prima della scadenza dei termini della presentazione di AP.
2. Non c'entra nulla. Hai già una titolarità definitiva: l'ambito ottenuto con il trasferimento.
1. Sì. Sempre che il trasferimento di tuo marito sia avvenuto prima della scadenza dei termini della presentazione di AP.