Domanda inoltrata (null)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda inoltrata (null)
Prima rientrando nella domanda, appariva inoltrata in alto e andando avanti faceva l'elenco delle classi di concorso e poi sotto le scuole scelte (in disordine) e tra parentesi la scritta (null)... ora a me è sparito tutto, non vedo ne sedi ne cdc a voi?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Domanda inoltrata (null)
stessa cosa. cliccando su "avanti" non c'è più niente. e nella schermata precedente appaiono delle scritte evidenziate in rosso. sono le anomalie del sistema, meglio non entrarci più tanto è importante avere lo stato della domanda "inoltrata"e il pdf in mail e nell'archivio.
triny84- Messaggi : 1001
Hai ragione sono anomalie del sistema.... ora è tornato tutto normale! basta non guardo più
simone.zedda ha scritto:Hai ragione sono anomalie del sistema.... ora è tornato tutto normale! basta non guardo più
anche io non ci rientro più! mi hanno inserito i dati questa mattina in tarda mattinata e per me è stata già una vittoria!
comunque per la cronaca ho letto quello che mi hi chiesto in un altro post... se ci rientro a me le sedi risultano ancora scomparse... ad un mio amico ricompaiono come a te. se clicco "scarica pdf" è tutto ok. immagino di non dovermi preoccupare,no?
io lascerei perdere...non intendo più rientrarci!:-)
triny84 ha scritto:comunque per la cronaca ho letto quello che mi hi chiesto in un altro post... se ci rientro a me le sedi risultano ancora scomparse... ad un mio amico ricompaiono come a te. se clicco "scarica pdf" è tutto ok. immagino di non dovermi preoccupare,no?
Si certo una volta inoltrato il modello e avendo la ricevuta in mani noi siamo apposto.. non siamo tenuti a collegarci ogni ora e vedere le scritte che cambiano di volta in volta..
Per la pec sempre stessa cosa?Non compare nel modello vero?Non che ci interessi come cosa, visto che ci arriveranno comunque via pec le convocazioni,ma era per pura curiosità.
paolo88- Messaggi : 3035
simone.zedda ha scritto:triny84 ha scritto:comunque per la cronaca ho letto quello che mi hi chiesto in un altro post... se ci rientro a me le sedi risultano ancora scomparse... ad un mio amico ricompaiono come a te. se clicco "scarica pdf" è tutto ok. immagino di non dovermi preoccupare,no?
Si certo una volta inoltrato il modello e avendo la ricevuta in mani noi siamo apposto.. non siamo tenuti a collegarci ogni ora e vedere le scritte che cambiano di volta in volta..
Grazie, è vero... basta!:-)
Scusate una domanda: il numero (2),(3) tra parentesi che si trova accanto alla dicitura del grado scuola(MM,SS,etc) indica la III o la II fascia, mi confermate?
Maya74- Messaggi : 298
si, il numero riguarda la fascia
Quando sono rientrata per vedere lo stato del modello b, io non ho cliccato su avanti, tanto compare subito in alto a sinistra. Poi ho cliccato la freccia per andare indietro, da browser, per paura di combinare qualche pasticcio.
La scuola mi ha detto di non toccare più niente, perchè se mi è arrivato il pdf per e-mail, ed è in archivio su Istanze On Line, va bene così
Quando sono rientrata per vedere lo stato del modello b, io non ho cliccato su avanti, tanto compare subito in alto a sinistra. Poi ho cliccato la freccia per andare indietro, da browser, per paura di combinare qualche pasticcio.
La scuola mi ha detto di non toccare più niente, perchè se mi è arrivato il pdf per e-mail, ed è in archivio su Istanze On Line, va bene così
gabriellade- Messaggi : 28
Argomenti simili
» Domanda inoltrata=domanda inviata?
» domanda inoltrata all'USP
» Domanda inoltrata
» Domanda già inoltrata
» modificare domanda AP già inoltrata
» domanda inoltrata all'USP
» Domanda inoltrata
» Domanda già inoltrata
» modificare domanda AP già inoltrata
Pagina 1 di 1