Speranze di ottenere l'assegnazione provvisoria
+2
verdeacqua
fragolarossa82
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Speranze di ottenere l'assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
sono entrata di ruolo nel 2016 e questo è il primo anno che ho compilato la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, da ottenere nella regione Sicilia nella scuola primaria.
Ho solo il punteggio di ricongiungimento al coniuge.
Secondo voi, quante speranze ho per ottenerla?
Buongiorno,
sono entrata di ruolo nel 2016 e questo è il primo anno che ho compilato la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, da ottenere nella regione Sicilia nella scuola primaria.
Ho solo il punteggio di ricongiungimento al coniuge.
Secondo voi, quante speranze ho per ottenerla?
fragolarossa82- Messaggi : 160
Re: Speranze di ottenere l'assegnazione provvisoria
L'ALTRO POLO ha scritto:Sai com'è...Io firmerei adesso per ritornare nel super liceone dello scorso anno nonostante il DS sceriffo (che poi era solo chiacchiere)...rita 76 ha scritto:Non è giusto!!! Anch'io voglio cambiare scuola ogni anno!!!
Perché quelli che erano di ruolo prima della 107 potevano farlo e noi (probabilmente) no? Cosa abbiamo meno di quelli che ci hanno preceduto? Niente! Ufffff
Riguardo al resto: parere personale,la 107,fosse per me, la butterei nel cesso
E fu così che decisero (in futuro) di farci stare 6 anni nella stessa scuola anziché 3...
Ospite- Ospite
Lo so. Se é per questo, anch'io, se non fosse per la 107, la mia disciplina fino al 30/06 me la sarei sognata (e su questo aveva ragione gugu...) però tu stessa me lo ricordi: perché gli ambiti territoriali e gli incarichi triennali? La chiamata diretta poi, é uno scandalo tutti italiano.
Il DS...Almeno ora so come prenderlo se ci ritorno (cioè pura indifferenza, mi relazioneremo solo col.mio dipartimento)
Il DS...Almeno ora so come prenderlo se ci ritorno (cioè pura indifferenza, mi relazioneremo solo col.mio dipartimento)
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO ha scritto:Lo so. Se é per questo, anch'io, se non fosse per la 107, la mia disciplina fino al 30/06 me la sarei sognata (e su questo aveva ragione gugu...) però tu stessa me lo ricordi: perché gli ambiti territoriali e gli incarichi triennali? La chiamata diretta poi, é uno scandalo tutti italiano.
certo che gugu aveva ragione: la 107 ha portato più lavoro a tutti (ai docenti di ruolo e soprattutto ai precari) ma questo l' hanno capito ben pochi
L'ALTRO POLO ha scritto:Il DS...Almeno ora so come prenderlo se ci ritorno (cioè pura indifferenza, mi relazioneremo solo col.mio dipartimento)
il ds che hai avuto tu non è l'unico a spaventare, purtroppo. ma io non capisco come, questi ds che spaventano, non si rendono conto che invece di fare bene, in alcuni casi fanno male
Ospite- Ospite
Si ma la filosofia della 107 non era questa. Nelle intenzioni doveva eliminare la supplentite e, pur di sbandierare assunzioni a iosa, si è inventata l'organico di potenziamento...Fosse stato per loro, noi poveri docenti della seconda fascia, sporchi, brutti e cattivi, eravamo il.male della scuola, da umiliare con un concorso truffa e rispedire al mittente dopo anni di sfruttamento. Se le supplenze, che nelle intenzioni del legislatore dovevano essere eliminate, sono raddoppiate, é stato soloper un bug stile modello B...
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Lug 23, 2017 9:20 pm - modificato 2 volte.
Perciò io non li voterò mai più...
L'ALTRO POLO ha scritto:Fosse stato per loro, noi poveri docenti della seconda fascia, sporchi, brutti e cattivi, eravamo il.male della scuola. Da umiliare con un concorso truffa e rispedire al mittente dopo anni di sfruttamento. .
non penso che voi di seconda fascia ci avreste perso con la 107. non penso fosse questa la loro intenzione. avevano degli obiettivi, quali non lo possiamo sapere, ma non penso ce l' avessero con voi perchè ora lavorate come lavoravate prima, anzi... ancora di più
vedrai che in qualche modo vi sistemeranno facendovi passare di ruolo. dovete solo pazientare un po' . guarda che anche noi abbiamo dovuto pazientare un po' (tanto).
cmq, a parte gli scherzi, senza la 107 chissà quando sarei passata di ruolo e/o rientrata nella mia adorata provincia
Ospite- Ospite
Lo so. Ora che so sono resi conto che hanno perso il referendum...Hanno messo la pezza a colori FIT.
Ma sia. Positivi. Anche tu,prima o poi,avrai una titolarità blindata...
Ma sia. Positivi. Anche tu,prima o poi,avrai una titolarità blindata...
quelli del FIT non li invidio affatto... dopo il concorso devono superare il primo anno per accedere al secondo, il secondo per accedere al terzo e il terzo per essere confermati in ruolo.
quanti anni di prova devono superare questi poverini??? già per noi uno basta ed avanza... (modo di dire)
quanti anni di prova devono superare questi poverini??? già per noi uno basta ed avanza... (modo di dire)
Ospite- Ospite
Poverini...Ma costoro salteranno lo step dell'abilitazione...
Cmq...In un modo o nell'altro, si entrerà..E non si dovrà ringraziare la 107...Almeno noi delle GI
Cmq...In un modo o nell'altro, si entrerà..E non si dovrà ringraziare la 107...Almeno noi delle GI
L'ALTRO POLO ha scritto:Cos' dicono: tutti in cattedra il 1/09...
In bocca al lupo di cuore. Umanamente non ti conosco ma ti capisco bene. Sono precario in una provincia del Nord e mia moglie è giù. Ma io farò il ragionamento inverso: sarà lei a venire da me. Ed anche per interessi professionali (non sono ipocrita e lo ammetto) faccio un tifo sfegatato affichè le vostre domande siano soddisfatte. Il più possibile!
Grazie mille, io spero tanto di ottenere l'assegnazione provvisoria in Sicilia ma purtroppo non sarà semplice!
Comunque ci spero fino alla fine
fragolarossa82 ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Cos' dicono: tutti in cattedra il 1/09...
In bocca al lupo di cuore. Umanamente non ti conosco ma ti capisco bene. Sono precario in una provincia del Nord e mia moglie è giù. Ma io farò il ragionamento inverso: sarà lei a venire da me. Ed anche per interessi professionali (non sono ipocrita e lo ammetto) faccio un tifo sfegatato affichè le vostre domande siano soddisfatte. Il più possibile!
Grazie mille, io spero tanto di ottenere l'assegnazione provvisoria in Sicilia ma purtroppo non sarà semplice!
Comunque ci spero fino alla fine
Ti auguro di ottenerla.
Ospite- Ospite
E soprattutto spero che gli elenchi siano pubblicati prima del 1/09!
Comunque teniamoci in contatto su questo forum nel caso in cui ci siano novità
Comunque teniamoci in contatto su questo forum nel caso in cui ci siano novità
Inpossibile che sfugga sul forum...
Ma tra l' altro apparirà anche nella home page anche se, da quel che ho capito, le date delle AP variano da ust a ust .
In ogni caso penso che quando inizieranno ad uscire si saprà
In ogni caso penso che quando inizieranno ad uscire si saprà
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Speranze per assegnazione provvisoria napoli
» che speranze ci sono per avere assegnazione provvisoria a napoli
» Disperato tentativo di ottenere assegnazione provvisoria
» Requisiti per chiedere ed ottenere assegnazione provvisoria
» Se dovessi ottenere l'assegnazione provvisoria, anche senza il punteggio di continuità, farei comunque degli altri punti?
» che speranze ci sono per avere assegnazione provvisoria a napoli
» Disperato tentativo di ottenere assegnazione provvisoria
» Requisiti per chiedere ed ottenere assegnazione provvisoria
» Se dovessi ottenere l'assegnazione provvisoria, anche senza il punteggio di continuità, farei comunque degli altri punti?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2