Posti accantonati per gae con riserva??!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti accantonati per gae con riserva??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posti accantonati per gae con riserva??!!

2 partecipanti

Andare in basso

Posti accantonati per gae con riserva??!! Empty Posti accantonati per gae con riserva??!!

Messaggio Da paolo73 Lun Lug 24, 2017 5:03 pm

Ho appena letto l'articolo di OS:
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-istruzioni-lazio-per-inseriti-con-riserva/

Ma la frase " è previsto l’accantonamento del posto in attesa del pronunciamento definitivo. Agli aspiranti presenti in graduatoria a seguito di giudizi di ottemperanza verrà comunque assegnata la nomina in ruolo con clausola risolutoria in caso di giudizio di merito negativo" sta facendo preoccupare me e molti miei colleghi in Gm.
Nella mia cdc A022 e anche A012 di Vicenza (e mi pare pure di Padova e forse Treviso) le gae di italiano erano terminate. Ora se l'Usr Veneto applica la stessa cosa dell'Usr Lazio vuol dire che magicamente le gae si riformano di nuovo e portano via posti a noi Gm?
E poi questo: "L’USR, pertanto, fa una distinzione tra docenti inseriti in seguito ad ordinanza cautelare e docenti presenti a seguito di giudizi di ottemperanza, prevedendo rispettivamente l’accantonamento dei posti e la nomina in ruolo con clausola risolutoria in caso l’esito del contenzioso sia negativo " che significa in termini pratici?
E per finire: "La summenzionata distinzione sembrerebbe andare contro l’orientamento del Consiglio di Stato e la nota Miur che lo ha fatto proprio." Io vorrei capire a questo punto cosa accadrà.

paolo73

Torna in alto Andare in basso

Posti accantonati per gae con riserva??!! Empty Re: Posti accantonati per gae con riserva??!!

Messaggio Da gugu Lun Lug 24, 2017 5:11 pm

In prima istanza i posti saranno comunque divisi tra GM e GE.
Secondo quanto riportato verranno accantonati per le GE i posti per i ricorrenti o fatti i contratti con clausola risolutoria.
Più che altro dovreste informarvi su quanti siano ancora in GE visto che negli ultimi mesi le pronunce negative sul ricorso hanno fatto depennare moltissimi iscritti con riserva.
gugu
gugu

Posti accantonati per gae con riserva??!! Empty Re: Posti accantonati per gae con riserva??!!

Messaggio Da paolo73 Lun Lug 24, 2017 5:17 pm

gugu ha scritto:In prima istanza i posti saranno comunque divisi tra GM e GE.
Secondo quanto riportato verranno accantonati per le GE i posti per i ricorrenti o fatti i contratti con clausola risolutoria.
Più che altro dovreste informarvi su quanti siano ancora in GE visto che negli ultimi mesi le pronunce negative sul ricorso hanno fatto depennare moltissimi iscritti con riserva.
Ok grazie gugu.

paolo73

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili