Assegnazione Provvisoria:Alcune domande
+6
perly
angtom
annaco1963
arrubiu
David @
grefilk
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assegnazione Provvisoria:Alcune domande
Promemoria primo messaggio :
28.Il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio
Il docente intende partecipare per
posti normali posti di sostegno X
34.Il docente richiede anche corsi serali
Si No
35.Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune ?
Cattedre tra scuole su comuni diversi ?
Nessuna selezione ?
Domande
1) Al punto 28 qualora si spuntasse la possibilità di avere spezzoni compatibili con l'orario di servizio significherebbere che potrebbero assegnarti 3 scuole di 6 ore ciascuna(appartenenti allo stesso comune o tra comuni diversi)?
2) Cattedre tra scuole di uno stesso comune, significa che se ci sono due cattedre di 9 ore(facenti parte dello stesso comune) verrebbero assegnate?
3) Idem ma tra comuni diversi. In questo caso una cattedra potrebbe essere formata da ore presenti in tre scuole di tre comuni diversi?
4) Se si spunta nessuna selezione,significa che assegneranno solo ed esclusivamente una cattedra in un istituto?
28.Il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio
Il docente intende partecipare per
posti normali posti di sostegno X
34.Il docente richiede anche corsi serali
Si No
35.Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune ?
Cattedre tra scuole su comuni diversi ?
Nessuna selezione ?
Domande
1) Al punto 28 qualora si spuntasse la possibilità di avere spezzoni compatibili con l'orario di servizio significherebbere che potrebbero assegnarti 3 scuole di 6 ore ciascuna(appartenenti allo stesso comune o tra comuni diversi)?
2) Cattedre tra scuole di uno stesso comune, significa che se ci sono due cattedre di 9 ore(facenti parte dello stesso comune) verrebbero assegnate?
3) Idem ma tra comuni diversi. In questo caso una cattedra potrebbe essere formata da ore presenti in tre scuole di tre comuni diversi?
4) Se si spunta nessuna selezione,significa che assegneranno solo ed esclusivamente una cattedra in un istituto?
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Assegnazione Provvisoria:Alcune domande
Certo.Se spunti l'opzione "scuole serali" allora dovrai mettere anche le scuole serali del comune di ricongiungimento
Sì grefilk. Se va bene a 100km da casa, in altra provincia, ma va benissimo così visto il punto di partenza.
L'altro anno però ho spuntato qualsiasi opzione, pur di avvicinarmi in ap.
L'altro anno però ho spuntato qualsiasi opzione, pur di avvicinarmi in ap.
arrubiu- Moderatore
Secondo me spuntando scuole serali non e' obbligatorio selezionarle tra le preferenze in quanto scuole serali ed ospedaliere vengono assegnate con precedenza.
perly- Messaggi : 2521
Scusate ma anche se non é presente la mia classe di concorso? Quindi vale anche per tutte le altre scuole del comune di ricongiungimento, devo inserirle anche se non c'è la mia classe di concorso? Io avevo capito di no, che dovevo inserire solo le scuole del comune di ricongiungimento dove vi fosse la mia classe e poi potevo mettere le scuole di altri comuni e per ultima la provincia.
angtom- Messaggi : 104
Sì esartp angtom, dovrebve essere così.
arrubiu- Moderatore
Sono passato su ambito e l'usr non ha ancora distribuito le cattedre. Posso lo stesso fare domanda di AP?
antoniodv- Messaggi : 581
arrubiu- Moderatore
antoniodv- Messaggi : 581
Grazie mille arrubiu anche se il "dovrebbe" mi inquieta un po' , ogni anno con le assegnazioni è una lotteria!
angtom- Messaggi : 104
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE
SONO STATA TRASFERITA DA ROMA A GALLIPOLI (LECCE) SU MIA RICHIESTA E NON ME L'ASPETTAVO SUBITO. BENE!
ORA VORREI TRATTENERMI 1 ANNO NELLA MIA EX SCUOLA..
POSSO FARLO IN QUALCHE MODO?
AIUTO!
AGATA ANNA
ORA VORREI TRATTENERMI 1 ANNO NELLA MIA EX SCUOLA..
POSSO FARLO IN QUALCHE MODO?
AIUTO!
AGATA ANNA
agata anna giannelli- Messaggi : 3
Se hai figli/coniuge o convivente a roma puoi chiedere assegnazione provvisoria.
Se non sai niente sulle assegnazioni ti consiglio di cercare un articolo su orizzontescuola o tramite google
Se non sai niente sulle assegnazioni ti consiglio di cercare un articolo su orizzontescuola o tramite google
arrubiu- Moderatore
NON HO NESSUNO....al mondo
le amiche qui a roma. Scusami ..ma è che il distacco è forte per me
le amiche qui a roma. Scusami ..ma è che il distacco è forte per me
Agata, falle venire a Gallipoli in vacanza!
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Grazie ....
pensavo ci fosse una possibilità che mi era sfuggita
pensavo ci fosse una possibilità che mi era sfuggita
Mi sa che non c'è niente da fare. D'altronde l'hai scelto tu..
arrubiu- Moderatore
Scusa arrubiu mi è sorto un dubbio.
Mettendo la spunta su cattedre tra scuole su comuni diversi,potrebbero darti come completamento anche una scuola di un ambito da te non scelto o solo le cattedre scelte da te appartenenti a comuni diversi?
Esempio
Docente titolare ambito A
Sceglie scuole per i comuni di ricongiungimento B e C perchè più vicine.
1) Possono darti 9 ore su una scuola appartenente ai comuni B o C da te richiesti e anche 9 ore a completamento con una scuola appartenente all'ambito A di tua titolarità
2) Nel caso in cui non ci siano posti interi, possono assegnarti solo ed esclusivamente una scuola del comune B ed una del comune C (considerando per comuni diversi solo quelli scelti da te)
Grazie,come sempre.
Mettendo la spunta su cattedre tra scuole su comuni diversi,potrebbero darti come completamento anche una scuola di un ambito da te non scelto o solo le cattedre scelte da te appartenenti a comuni diversi?
Esempio
Docente titolare ambito A
Sceglie scuole per i comuni di ricongiungimento B e C perchè più vicine.
1) Possono darti 9 ore su una scuola appartenente ai comuni B o C da te richiesti e anche 9 ore a completamento con una scuola appartenente all'ambito A di tua titolarità
2) Nel caso in cui non ci siano posti interi, possono assegnarti solo ed esclusivamente una scuola del comune B ed una del comune C (considerando per comuni diversi solo quelli scelti da te)
Grazie,come sempre.
La sede principale della cattedra credo debba essere una delle tue preferenze.
Su scuole tra ambiti diversi.. non sono sicuro, non lo so.
Su scuole tra ambiti diversi.. non sono sicuro, non lo so.
arrubiu- Moderatore
Non mi è chiarissima la differenza tra il punto 28
e il punto 35
- Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune
Cattedre tra scuole su comuni diversi
Nessuna selezione .
Il punto 35 riguarda la scelta di COI e COE. Di conseguenza la scuola di completamento non viene scelta dal docente ma dall'ATP tra scuole dello stesso comune o dello stesso comune e comuni diversi dello stesso ambito.
Il punto 28? Riguarda la somma di spezzoni delle scuole indicate nelle preferenze?
e il punto 35
- Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune
Cattedre tra scuole su comuni diversi
Nessuna selezione .
Il punto 35 riguarda la scelta di COI e COE. Di conseguenza la scuola di completamento non viene scelta dal docente ma dall'ATP tra scuole dello stesso comune o dello stesso comune e comuni diversi dello stesso ambito.
Il punto 28? Riguarda la somma di spezzoni delle scuole indicate nelle preferenze?
Vinzoe- Messaggi : 109
A me hanno detto all'USP che nel caso in cui si spunta "cattedre tra scuole su comuni diversi", ti assegneranno la cattedra principale rispettando l'ordine delle preferenze mentre la scuola di completamneto verrà data considerando anche il tuo ambito di titolarità
Esempio
Titolare di ambito X
Chiede ricongiungimento per scuole dell'ambito( comune) Y
Se la cattedra è formata da sculoe appartenenti ad Y e a X allora
ti daranno come cattedra principale una scuola appartenente al comune Y e come scuola di completamento una scuola appartenente all'ambito (comune) X, tuo di titolarità
Paradossalmente se chiedi assegnazione provv. provinciale rischieresti di avere un'assegnazione provvisoria ( in parte- 9 ore o 6 dipende ) su una scuola più lontana da quella di tua titolrità.
Esempio
Titolare di ambito X
Chiede ricongiungimento per scuole dell'ambito( comune) Y
Se la cattedra è formata da sculoe appartenenti ad Y e a X allora
ti daranno come cattedra principale una scuola appartenente al comune Y e come scuola di completamento una scuola appartenente all'ambito (comune) X, tuo di titolarità
Paradossalmente se chiedi assegnazione provv. provinciale rischieresti di avere un'assegnazione provvisoria ( in parte- 9 ore o 6 dipende ) su una scuola più lontana da quella di tua titolrità.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria, alcune domande
» Assegnazione provvisoria: alcune domande
» Assegnazione provvisoria solo presso alcune scuole.
» domande su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: alcune domande
» Assegnazione provvisoria solo presso alcune scuole.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2