AP si può indicare una sola scuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP si può indicare una sola scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP si può indicare una sola scuola

4 partecipanti

Andare in basso

AP si può indicare una sola scuola  Empty AP si può indicare una sola scuola

Messaggio Da giusy01 Mar Lug 25, 2017 3:37 pm

Buongiorno, io sono titolare di scuola dallo scorso anno presso un istituto di un comune della mia provincia ma comunque lontano dal mio comune di residenza; questo anno vorrei chiedere AP nel mio comune di residenza, vi chiedo se posso fare domanda di AP e se si può indicare una sola scuola di un Isituto Superiore o è necessario indicare tutto l'Istituto? Grazie in anticipo per le informazioni.

giusy01

Torna in alto Andare in basso

AP si può indicare una sola scuola  Empty Re: AP si può indicare una sola scuola

Messaggio Da lucylucy Mar Lug 25, 2017 3:46 pm

Il sistema ti apre un menu a tendina, con i codici degli Istituti della provincia indicata. Ci sono solo codici degli Istituti Superiori, non quelli dei singoli plessi o degli indirizzi.

lucylucy

AP si può indicare una sola scuola  Empty Re: AP si può indicare una sola scuola

Messaggio Da giusy01 Mer Lug 26, 2017 12:42 am

Grazie, l'Istituto superiore del mio comune X ha un plesso che si trova in un altro comune Y dove io non vorrei andare, è possibile quindi che mi possano dare assegnazione per il plesso Y?

giusy01

Messaggio Da Dec Mer Lug 26, 2017 3:09 am

Se otterrai assegnazione provvisoria, la otterrai sull'Istituto d'Istruzione Superiore, poi sarà il Ds a decidere in quale plesso utilizzarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giusy01 Mer Lug 26, 2017 11:52 pm

Grazie Dec, un'ultima domanda: se due plessi di questo Istituto sono una scuola serale e un carcere posso già nella domanda spuntare che non sono interessata? E in questo caso non verrà considerato dal sistema l'intero Istituto Superiore? Quindi rischierei di non ottenere l'assegnazione per quell'istituto? Scusatemi, ma sono un po' confusa

giusy01

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 2:31 am

Su questo non so risponderti, ma non credo che tu non possa indicare l'istituto, limitatamente ai corsi diurni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 27, 2017 7:27 am

Nella provincia in cui ho chiesto AP, e in altre due di cui conosco la situazione, le scuole serali hanno un codice a parte. Nella tua non è così?

lucylucy

Messaggio Da giusy01 Ven Lug 28, 2017 2:59 pm

Grazie, io ho anche abilitazione per le scuole medie, posso chiedere solo scuole medie, pur essendo di ruolo alle Superiori? O devo necessariamente inserire l'Istituto Superiore? Grazie ancora

giusy01

Messaggio Da lucylucy Ven Lug 28, 2017 3:04 pm

Devi necessariamente fare domanda di AP per il grado di titolarità. Poi puoi fare un'altra domanda per grado diverso, indicando altre 15 preferenze. Verrà valutata in via prioritaria la prima.

lucylucy

Messaggio Da giusy01 Ven Lug 28, 2017 3:05 pm

Grazie Lucy

giusy01

Messaggio Da Elle_bi Ven Lug 28, 2017 7:09 pm

Scusate aggiungo la mia domanda a questo post. Ho appena saputo che i docenti di sostegno che lo scorso anno hanno avuto assegnata una sede di ufficio diversa da quelle indicate non possono fare domanda di utilizzazione quest'anno; ma se la sede della scuola assegnata d'ufficio è in un comune di diverso da quello di residenza posso fare domanda di assegnazione provvisoria? Anche se non ho figli a carico né familiare a cui ricongiungermi (ossia che ha la stessa residenza)? Grazie in anticipo per la risposta

Elle_bi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili