Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti?

Andare in basso

Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti? Empty Mancato trasferimento per non applicazione depennamento ricorrenti?

Messaggio Da Perplessa Mar Lug 25, 2017 3:53 pm

Domanda: ho scoperto che la cautelare dei ricorrenti del mio USP, in virtù della quale erano stati assegnati ruoli e supplenze è stata respinta in CAmera di Consiglio esattamente un mese dopo il decreto di ottemperanza che aveva obbligato l'USP ad inserirli in GAE. A questo provvedimento però non è seguita nessuna misura e i ricorrenti hanno poturo portare a termine gli incarichi annuali ricevuti e, nel caso degli immessi in ruolo,  sostenere regolarmente l'anno di prova e vedersi in questi giorni assegnare la sede definitiva. Mi chiedo se tutto ciò sia normale, essendo necessario aspettare per depennare i ricorrenti fino alla discussione nel merito, o se ci sia da far rilevare un comportamento negligente da parte di chi avrebbe dovuto applicare il provvedimento e il suo disposto (cioè revoca ri ruoli e supplenze). Io, in teoria sono parte lesa, dato che la mancata applicazione, se dovuta, ha impedito il mio trasferimento.

Perplessa

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili