ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione
Salve a tutti,
ho bisogno di un chiarimento relativo alla compilazione dell'allegato F x domanda di utilizzazione.
Io sono entrato in ruolo nel 2015/16 facendo l'anno di prova nella scuola X della mia provincia.
Nel 2016/17 sono stato assegnato alla scuola Y sempre della mia provincia, ma alla fine dell'anno sono stato dichiarato soprannumerario. Ho così prodotto domanda di mobilità. Non trovando collocazione nelle scuole richieste mi sono ritrovato per l'anno scolastico 2017/18 alla scuola Z con una cattedra in 3 comuni e con spezzoni orari.
Così mi è stato consigliato di provare a chiedere l'utilizzazione...
Vi chiedo: devo compilare l'allegato F? E se si, quali sezioni devo compilare, la prima "dichiarazione di servizio continuativo" (ma non ne ho...) o la seconda "Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I."?
E se devo compilare quest'ultima cosa dovrei inserire nella tabella in cui mi chiede anno scolastico - scuola e note??
Grazie mille
ho bisogno di un chiarimento relativo alla compilazione dell'allegato F x domanda di utilizzazione.
Io sono entrato in ruolo nel 2015/16 facendo l'anno di prova nella scuola X della mia provincia.
Nel 2016/17 sono stato assegnato alla scuola Y sempre della mia provincia, ma alla fine dell'anno sono stato dichiarato soprannumerario. Ho così prodotto domanda di mobilità. Non trovando collocazione nelle scuole richieste mi sono ritrovato per l'anno scolastico 2017/18 alla scuola Z con una cattedra in 3 comuni e con spezzoni orari.
Così mi è stato consigliato di provare a chiedere l'utilizzazione...
Vi chiedo: devo compilare l'allegato F? E se si, quali sezioni devo compilare, la prima "dichiarazione di servizio continuativo" (ma non ne ho...) o la seconda "Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I."?
E se devo compilare quest'ultima cosa dovrei inserire nella tabella in cui mi chiede anno scolastico - scuola e note??
Grazie mille
niko76- Messaggi : 47
Re: ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione
HELP ME... nessuno sa aiutarmi!?!?
niko76- Messaggi : 47
Re: ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione
Ciao, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, come hai risolto?
gabry9595- Messaggi : 133
Argomenti simili
» ALLEGATO F PER LA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE:URGENTE
» Domanda di utilizzazione: chiarimenti
» inserimento nuovo allegato domanda utilizzazione
» Chiarimenti su domanda di utilizzazione su altra cdc
» DOMANDA UTILIZZAZIONE - RICHIESTA CHIARIMENTI
» Domanda di utilizzazione: chiarimenti
» inserimento nuovo allegato domanda utilizzazione
» Chiarimenti su domanda di utilizzazione su altra cdc
» DOMANDA UTILIZZAZIONE - RICHIESTA CHIARIMENTI
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1