Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature?

4 partecipanti

Andare in basso

Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Empty Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature?

Messaggio Da gugu Mar Lug 25, 2017 9:27 pm

Un punto che mi è sfuggito.

Laddove non si riuscisse a mettere il CV su IOL sarà comunque possibile inviarlo come candidatura alle scuole che hanno messo l'avviso?
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Empty Re: Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature?

Messaggio Da caminante Mar Lug 25, 2017 10:34 pm

non saprei cmq questa cosa di mettere cv su iol e inviarlo alle scuole proprio non la capisco, mi pare tanto un doppione. Sapete il motivo di questa porcedura?
caminante
caminante

Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature? Empty Re: Se non metto nulla su IOL posso inviare le candidature?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 25, 2017 10:56 pm

caminante ha scritto:non saprei cmq questa cosa di mettere cv su iol e inviarlo alle scuole proprio non la capisco, mi pare tanto un doppione. Sapete il motivo di questa porcedura?
Se proprio questa merda della chiamata diretta deve rimanere, dovrebbero prevedere una procedura completamente informatica.
- sono assunto o ottengo mobilità, mi danno un ambito
- vado su IOL, metto la scuola di partenza, i requisiti, il CV
- IOL mi dice in quali scuole mi possono candidare e quali requisiti chiedono (magari mi dice già in quali scuole ci sono i miei requisiti
- da IOL scelgo le scuole a cui candidarmi
- i presidi vanno su IOL e si guardano le candidature, con i CV
- i presidi propongono gli incarichi tramite IOL ai docenti che, sempre da IOL, possono accettare

Tutto questo garantirebbe anche trasparenza (per esempio vedere chi altri si candida in una scuola e con quali requisiti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 11:37 pm

arrubiu ha scritto:
caminante ha scritto:non saprei cmq questa cosa di mettere cv su iol e inviarlo alle scuole proprio non la capisco, mi pare tanto un doppione. Sapete il motivo di questa porcedura?
Se proprio questa merda della chiamata diretta deve rimanere, dovrebbero prevedere una procedura completamente informatica.
- sono assunto o ottengo mobilità, mi danno un ambito
- vado su IOL, metto la scuola di partenza, i requisiti, il CV
- IOL mi dice in quali scuole mi possono candidare e quali requisiti chiedono (magari mi dice già in quali scuole ci sono i miei requisiti
- da IOL scelgo le scuole a cui candidarmi
- i presidi vanno su IOL e si guardano le candidature, con i CV
- i presidi propongono gli incarichi tramite IOL ai docenti che, sempre da IOL, possono accettare

Tutto questo garantirebbe anche trasparenza (per esempio vedere chi altri si candida in una scuola e con quali requisiti.
Ricordati che siamo pur sempre in Italia.
Poi io non ho capito,se un docente è trasferito con la mobilità su di un ambito dove c'è una scuola sola per la sua cdc perchè lo lasciano nell'ambito attendendo il DS?Il DS non può rifiutarsi in quel caso perchè è una scuola per un candidato quindi o è quello o è quello.

Ospite
Ospite

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 25, 2017 11:38 pm

In quel caso si può non fare niente, la scelta è obbligata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 12:02 am

arrubiu ha scritto:In quel caso si può non fare niente, la scelta è obbligata.
E gli UST non assegnano la scuola dandola come disponibile,evidentemente devono aspettare se il DS assumerà quel docente oppure assumerà sempre quel docente...

Ospite
Ospite

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 26, 2017 12:03 am

I conti devonp tornare.
Un docente su quell'ambito, un posto disponibile. Non vedo dove sia il problema:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 12:26 am

arrubiu ha scritto:I conti devonp tornare.
Un docente su quell'ambito, un posto disponibile. Non vedo dove sia il problema:)
Si lo so che torneranno,ma.....il passaggio intemedio...io come lavorano questi non lo concepisco.

Ospite
Ospite

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 26, 2017 12:29 am

Quale passaggio intermedio?
Ci sono passaggi formali da rispettare. Se non ci fossero si capirebbe ancora meno.
E secondo me noi su alcune cose cerchiamo problemi dove non ci sono:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 12:29 am

Comunque io il CV lo metterei Gugu.
Non sia mai facessero storie per questo,tanto è una cavolata burocratica.

Ospite
Ospite

Messaggio Da caesar753 Mer Lug 26, 2017 1:32 am

Ma se non voglio proprio caricare/inviare il curriculum di preciso che succede?

caesar753

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 26, 2017 7:13 am

Che vieni assegnato d'ufficio a una scuola dell'ambito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Mer Lug 26, 2017 10:00 pm

Us3R ha scritto:Comunque io il CV lo metterei Gugu.
Non sia mai facessero storie per questo,tanto è una cavolata burocratica.

Ma io voglio metterlo.

Il problema è se ci daranno poco tempo e IOL funzionerà male in quei giorni.

Di grande importanza è anche indicare la scuola di partenza, benché nessuno abbia poi mai capito che giro fa.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili