Non sarà più come prima...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non sarà più come prima...
http://aldodomenicoficara.blogspot.it/2016/12/francesca-puglisi-chi-pensa-che-tutto.html?m=1
Ospite- Ospite
Re: Non sarà più come prima...
A me sembra che la chiamata diretta rischi di saltare anche quest'anno per gli immessi in ruolo, che per la mobilità ci siano state ampie deroghe e che perfino la responsabile scuola del Pd sia cambiata (anche se le idee rimangono quelle). Se questi sono i successi della legge 107... E al governo ci sono ancora loro, figuriamoci se cambierà la maggioranza parlamentare.
In ogni caso le dichiarazioni della Puglisi sono del dicembre scorso; non capisco il senso di riproporle adesso.
In ogni caso le dichiarazioni della Puglisi sono del dicembre scorso; non capisco il senso di riproporle adesso.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:A me sembra che la chiamata diretta rischi di saltare anche quest'anno per gli immessi in ruolo
io spero che la chiamata diretta salti sempre, anche per la mobilità e non solo per l' immissione in ruolo.
ma penso sia impossibile anche se spero vivamente di sbagliarmi...
Ospite- Ospite
Io invece penso che ormai sia non solo possibile, ma probabile.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Io invece penso che ormai sia non solo possibile, ma probabile.
mi auguro che tu abbia ragione e che la chiamata diretta svanisca presto, anche...
Ospite- Ospite
Quando ci sarà una nuova maggioranza (di destra o grillina, il piddì non è più la prima forza politica del paese, spira un forte vento di destra) faranno saltare la chiamata diretta perchè è l'elemento simbolo (anche se marginale nel concreto) della cosidetta "Buona Scuola" ma oramai i danni sono permanenti e ci vorranno anni per tornare alla normalità. Il punto è proprio questo secondo me...oramai il danno è fatto e non c'è modo di rimediare a quello che han combinato.
Purtroppo andavano fermati prima..e non ci siamo riusciti.
La Puglisi è una delle menti dietro questa schiforma.
mordekayn- Messaggi : 6796
http://www.orizzontescuola.it/riforme-renzi-deluso-docenti-settembre-si-vedranno-primi-risultati-della-legge-107/mordekayn ha scritto:Quando ci sarà una nuova maggioranza (di destra o grillina, il piddì non è più la prima forza politica del paese, spira un forte vento di destra) faranno saltare la chiamata diretta perchè è l'elemento simbolo (anche se marginale nel concreto) della cosidetta "Buona Scuola" ma oramai i danni sono permanenti e ci vorranno anni per tornare alla normalità. Il punto è proprio questo secondo me...oramai il danno è fatto e non c'è modo di rimediare a quello che han combinato.
Il nostro renzino non demorde. E' da pazzi avere a che fare con una persona che non arretra di un millimetro di fronte alla totale distruzione organizzativa e didattica della scuola voluta dalla sua "buona scuola". E' vero che l'unica possibilità che abbiamo è cancellarlo dalla politica al più presto non arrendendoci, nonostante averci provato con il referendum. Cada il Pd e con esso il renzismo.
condor2000- Messaggi : 1493
Argomenti simili
» la faq 24 dice che la fase B sarà fatta a fine agosto , quindi PRIMA delle nomine al 30/06.
» Prima prova: sarà possibile scegliere la disciplina?
» Sarà possibile, se arrivò prima anticipare il turno di un'ora?
» Come sarà la prima prova scritta concorso docenti scuole superiori
» Ci sarà una II convocazione da GPS seconda fascia dopo la prima fino a certo punteggio?
» Prima prova: sarà possibile scegliere la disciplina?
» Sarà possibile, se arrivò prima anticipare il turno di un'ora?
» Come sarà la prima prova scritta concorso docenti scuole superiori
» Ci sarà una II convocazione da GPS seconda fascia dopo la prima fino a certo punteggio?
Pagina 1 di 1