Visualizzazione mod b
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Visualizzazione mod b
Qualcuno visualizza l'elenco delle scuole sulla propria pagina IOL?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Visualizzazione mod b
No, nessuno, compariranno più avanti.
paolo88- Messaggi : 3035
scusate, io su istanze online non vedo le scuole caricate in visualizzazione modello b; e ho i punteggi sbagliati su visualizzazione graduatorie. posso fare ricorso considerando come data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie oggi 26 luglio?
aleblabla- Messaggi : 3
Non vedi ancora nulla perchè la procedura di inserimento modello b non è conclusa e per vedere scuole e posizioni devi aspettare che vengano pubblicate le graduatore provvisorie. A quel punto hai dieci giorni di tempo per fare ricorso per il punteggio sbagliato.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
grazie per la risposta! mi chiedo: dove posso verificare che le graduatorie provvisorie sono pubblicate? su istanze online, quando diventano 'rosse'?
_Rosanna_ ha scritto:Non vedi ancora nulla perchè la procedura di inserimento modello b non è conclusa e per vedere scuole e posizioni devi aspettare che vengano pubblicate le graduatore provvisorie. A quel punto hai dieci giorni di tempo per fare ricorso per il punteggio sbagliato.
Devi aspettare che l'usp della provincia dove hai fatto domanda emani la nota di pubblicazione grad. Provvisorie. Poi vedrai tutto le tue posizoni in istanze.
il ricorso sul punteggio lo puoi già fare, per quello relativo al modello b devi aspettare. Non c'è necessità di attendere la pubblicazione delle graduatorie provvisorie, infatti le scuole in via di autotutela anche prima possono aggiustare il punteggioaleblabla ha scritto:scusate, io su istanze online non vedo le scuole caricate in visualizzazione modello b; e ho i punteggi sbagliati su visualizzazione graduatorie. posso fare ricorso considerando come data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie oggi 26 luglio?
Actarus21- Messaggi : 1645
precario21 ha scritto:il ricorso sul punteggio lo puoi già fare, per quello relativo al modello b devi aspettare. Non c'è necessità di attendere la pubblicazione delle graduatorie provvisorie, infatti le scuole in via di autotutela anche prima possono aggiustare il punteggioaleblabla ha scritto:scusate, io su istanze online non vedo le scuole caricate in visualizzazione modello b; e ho i punteggi sbagliati su visualizzazione graduatorie. posso fare ricorso considerando come data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie oggi 26 luglio?
in realtà il ricorso per essere legalmente ufficiale deve essere inviato entro 10 gg dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie. ho provato molte volte a contattare la segreteria della mia scuola capofila, ma è stata poco disponibile. non hanno mai risposto alle mail e al telefono mi hanno detto di fare ricorso. sono pure andata ieri di persona, e non mi hanno aperto la porta della scuola...
Ti sbagli il ricorso ufficiale sul punteggio va fatto dopo le graduatorie.precario21 ha scritto:il ricorso sul punteggio lo puoi già fare, per quello relativo al modello b devi aspettare. Non c'è necessità di attendere la pubblicazione delle graduatorie provvisorie, infatti le scuole in via di autotutela anche prima possono aggiustare il punteggioaleblabla ha scritto:scusate, io su istanze online non vedo le scuole caricate in visualizzazione modello b; e ho i punteggi sbagliati su visualizzazione graduatorie. posso fare ricorso considerando come data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie oggi 26 luglio?
Peri il modello b che ricorso dovresti fare? Le scuole le scegli tu e quelle sono. La posizione è dovuta al tuo punteggio.
Alcune ma non tutte segreteria hanno sistemato qualche errore fin quando potevano farlo. Ma in via ufficiosa. E non conviene nè alle segreterie ne all'interessato agire così.
Argomenti simili
» Visualizzazione GI
» visualizzazione GE in iol
» IOL visualizzazione GI
» visualizzazione Gae in iol
» visualizzazione posizioni
» visualizzazione GE in iol
» IOL visualizzazione GI
» visualizzazione Gae in iol
» visualizzazione posizioni
Pagina 1 di 1