Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

4 partecipanti

Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da ferilli82 Mer Lug 26, 2017 1:38 pm

Buongiorno, sono alla ricerca di informazioni relative al prospetto organico e disponibilità nelle scuole secondarie di Milano e provincia. Ho notato che tutti gli uffici scolastici territoriali delle altre province della Lombardia (ad eccezione di Lecco) hanno pubblicato tale prospetto e indicato le disponibilità delle cattedre nelle specifiche scuole della loro provincia.
Non capisco come mai l'ufficio scolastico di Milano non l'abbia fatto. E' stato pubblicato solo questo file (tra l'altro differente dalle belle tabelle excel riassuntive degli altri uffici scolastici) http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2017/07/dotaz-organica.pdf, file che però come mi ha già fatto notare Gugu non è aggiornato con i movimenti della mobilità.

Se qualcuno ha qualche informazioni in più... grazie.

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da ferilli82 Mer Lug 26, 2017 11:52 pm

up

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da ferilli82 Ven Lug 28, 2017 9:03 am

Ma se io incrociassi i dati della dotazione organica della provincia di Milano: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2017/07/dotaz-organica.pdf, che pare NON essere aggiornato con i movimenti della mobilità, con i dati dei trasferimenti dei docenti della scuola superiore (http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/pubblicazione-trasferimenti-docenti-scuola-secondaria-di-ii-grado), potrei ottenere un quadro aggiornato e dunque la disponibilità delle scuole?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni... mi sembra incredibile che solo Milano non abbia pubblicato queste disponibilità...


ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da ferilli82 Ven Lug 28, 2017 11:34 am

L'AT di Milano mi ha assicurato che il file uscirà prima del 3 agosto.

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:01 pm

ferilli82 ha scritto:Ma se io incrociassi i dati della dotazione organica della provincia di Milano: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2017/07/dotaz-organica.pdf, che pare NON essere aggiornato con i movimenti della mobilità, con i dati dei trasferimenti dei docenti della scuola superiore (http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/pubblicazione-trasferimenti-docenti-scuola-secondaria-di-ii-grado), potrei ottenere un quadro aggiornato e dunque la disponibilità delle scuole?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni... mi sembra incredibile che solo Milano non abbia pubblicato queste disponibilità...


Con un po' di pazienza è un lavoro che si può fare. Certo più grande è la provincia più tempo richiede.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da GianP83 Ven Lug 28, 2017 7:37 pm

Ciao Dec, c'è un dato che non mi torna. Innanzitutto, nella mia cdc nella mia provincia ci sono 4 posti disponibili. Dal file delle disponibilità dopo assegnazione sede docenti trasferiti su ambiti con precedenza risultano 7 posti, quindi 4 per immissioni + 3 della mobilità: in particolare, risultano 4 COI ad una scuola e 3 COE alle restanti 3, quindi 1 COE per scuola.
Provando ad incrociare i dati della dotazione organica delle singole scuole non mi trovo con i dati della scuola con 4 COI: per ottenere i posti disponibili per singola scuola, è corretto sottrarre alla somma di COI e COE i docenti di ruolo (DOC)? In tal caso, per la scuola in questione, mi esce 1, a fronte dei 4 disponibili dichiarati nel prospetto delle disponibilità.
Grazie in anticipo

GianP83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 2:36 am

Non potrebbero aver avuto dei trasferimenti in uscita durante la mobilità? Gli organici credo che si riferiscano alla situazione prima dei trasferimenti, no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da GianP83 Sab Lug 29, 2017 6:41 am

Dec ha scritto:Non potrebbero aver avuto dei trasferimenti in uscita durante la mobilità? Gli organici credo che si riferiscano alla situazione prima dei trasferimenti, no?

Hai ragione, grazie!

GianP83

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da gugu Sab Lug 29, 2017 8:06 am

Controllate bene il numero totale di disponibilità pubblicate per ogni ambito ieri su USR Lombardia, rispetto ai posti liberi al 20 luglio ci sono state modifiche (ad esempio perché un docente erroneamente trasferito su SOS è stato riportato su sede di titolarità, quindi il posto comune che il 20 risultava libero ora non c'è più).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da ferilli82 Mar Ago 01, 2017 2:51 pm

Secondo voi Milano pubblicherà le disponibilità delle scuole secondarie di II grado entro il 3 agosto (cioè o stasera o domani) ?? E' troppo difficile per me dedurre le scuole libere....ci ho provato ma non mi tornano i numeri delle disponibilità ufficiali... quindi sicuramente sbaglio qualcosa... vorrei tanto che l'AT di Milano pubblicasse quella lista!!!

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da Dec Mar Ago 01, 2017 4:18 pm

Secondo me, la pubblicherà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da gugu Mar Ago 01, 2017 4:20 pm

Dec, posso portarti alle convocazioni?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da Dec Mar Ago 01, 2017 4:47 pm

Se mi paghi il viaggio, quasi quasi...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da gugu Mar Ago 01, 2017 4:47 pm

:-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da ferilli82 Mar Ago 01, 2017 6:58 pm

Lo hanno pubblicato!!!!!!! :-) :-) :-)

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia Empty Re: Posti disponibili dopo i movimenti a Milano e provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.