USR Lombardia: tutti i convocati e tutte le date delle convocazioni in presenza
+17
Debra2017
ferilli82
JaneEyre
alex_racio
aletina71
Dec
moscarda
L'ALTRO POLO
annina83
ro74by
IRISHPATTY
laurapalt
cliomisia
Andrea.damore
caminante
ma79
gugu
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
USR Lombardia: tutti i convocati e tutte le date delle convocazioni in presenza
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2017/07/Calendario_02.pdf
gugu- Messaggi : 39712
ma79- Messaggi : 222
Re: USR Lombardia: tutti i convocati e tutte le date delle convocazioni in presenza
Yeah!!! Via con la scelta d'ambito per l'immissione in ruolo!
caminante- Messaggi : 2519
Re: USR Lombardia: tutti i convocati e tutte le date delle convocazioni in presenza
Mi sembra passata un'eternitá da quando ho fatto l'iscrizione a questo forum per buttarmi a capofitto a studiare per le prove di ammissione al TFA primo ciclo! Poi l'ho seguito per districarmi tra graduatorie di istituto e domande naspi... E ora continuiamo cosí.
Ultima modifica di caminante il Mer Lug 26, 2017 3:41 pm - modificato 1 volta.
eccoci! per fortuna alle 9:30 non mi tocca fare la levataccia... da casa mia a Lecco 1:30h in macchina
Andrea.damore- Messaggi : 36
Ma per chi ha vinto due concorsi come funziona secondo voi? Chiamano prima tutti quelli della prima cdc elencata, poi tutti gli altri e cosí via? Nello specifico una persona che ha vinto per A020 e per A027 sará convocata due volte? La prima volta dirá 'accetto ambito x peró appena mi chiamate per la a027 accetteró ambito y'?
Presumo ve lo diranno là, per questo hanno convocato quelle cdc in presenza.
Contento per gli amici lombardi che entrano in ruolo ma non capisco dove sia il contingente delle altre regioni.
Perchè le OO SS non lo diffondono a questo punto?
Ospite- Ospite
Quindi alla persona che delego preparo uno schemino con ambiti e cdc, in modo da beccare il top per me... Tipo 'quale ambito posso scegliere per a020? E per a027? Ah grazie, allora scelgo xxx'. Una cosa cosí?
Non trovo la a047 mate applicata, peró... mannaggia
Buon pomeriggio, vorrei sapere anche io come funziona la questione quando si è lì?
Grazie a tutti sono un tantino in ansia.
Grazie a tutti sono un tantino in ansia.
cliomisia- Messaggi : 2497
Us3R ha scritto:Contento per gli amici lombardi che entrano in ruolo ma non capisco dove sia il contingente delle altre regioni.
Questi non sono ancora contingenti. Per adesso convocano chi è in graduatoria, penso entro i limiti dei posti messi a bando. Appena si sapranno i contingenti potrebbero ridefinire le convocazioni...
laurapalt- Messaggi : 501
Non ha senso.laurapalt ha scritto:Us3R ha scritto:Contento per gli amici lombardi che entrano in ruolo ma non capisco dove sia il contingente delle altre regioni.
Questi non sono ancora contingenti. Per adesso convocano chi è in graduatoria, penso entro i limiti dei posti messi a bando. Appena si sapranno i contingenti potrebbero ridefinire le convocazioni...
Se oggi si sanno i contingenti non fai un annuncio oggi senza sapere se li devi rivedere.
Ospite- Ospite
In Sicilia tutto tace ancora....
IRISHPATTY- Messaggi : 6
caminante ha scritto:Non trovo la a047 mate applicata, peró... mannaggia
Ma A047 non è la vecchia denominazione di cdc? Forse devi guardare la A026 o A027?
Us3R ha scritto:Non ha senso.laurapalt ha scritto:Us3R ha scritto:Contento per gli amici lombardi che entrano in ruolo ma non capisco dove sia il contingente delle altre regioni.
Se oggi si sanno i contingenti non fai un annuncio oggi senza sapere se li devi rivedere.
Secondo me fanno bene mettersi avanti, visti i ritardi del Miur. E almeno chi è in graduatoria comincia ad organizzarsi...
No a047 nuova é la vecchia a048 cioé mate applicata che non si trova in ambito disciplinare con le altre... Peró potevano immaginare, dato che il TFA abilita a tutte, che qualche persona avrebbe provato a fare sia mate che mate applicata... uffa. Che faccio?
Mi chiedo che fare in quanto la a047 ha scadenza il 31 luglio e le altre il 3 agosto
ciao a tutti, cito Caminante "Mi sembra passata un'eternitá da quando ho fatto l'iscrizione a questo forum per buttarmi a capofitto a studiare per le prove di ammissione al TFA primo ciclo! Poi l'ho seguito per districarmi tra graduatorie di istituto e domande naspi... E ora continuiamo cosí".
Davvero!!
Ora: essendo convocato per un giorno in cui dovrei essere già partito per il mare, sto provando a capire se spostare la data di partenza (rimettendoci un po' di soldi per l'aereo) o se utilizzare il sito SIGECO per le deleghe all'Ufficio come descritto dalla comunicazione USR Lombardia.
Alcune domande:
1) qualcuno ha esperienza di utilizzo? si può stare sicuri, giusto? :-0
2) ho spulciato tra le pagine del sito e consultando la graduatoria di merito della mia cdc , oltre ai nominativi e ai punteggi compaiono due indicazioni che non capisco : la fascia e la subposizione.
Vero che per tutti i nominativi questi campi sono valorizzati allo stesso modo ma qualcuno ne conosce il significato?
3) nel caso davvero salti la chiamata diretta e le assegnazioni alle scuole avvengano con scorrimento graduatoria ritenete plausibile che questa decisione venga presa per tempo in modo da farci scegliere anche la scuola il 3 agosto (per la mia cdc la GE è esaurita) oppure riconvocheranno fisicamente dopo il 3 e prima del 14 agosto ?
grazie, come sempre! R.
Davvero!!
Ora: essendo convocato per un giorno in cui dovrei essere già partito per il mare, sto provando a capire se spostare la data di partenza (rimettendoci un po' di soldi per l'aereo) o se utilizzare il sito SIGECO per le deleghe all'Ufficio come descritto dalla comunicazione USR Lombardia.
Alcune domande:
1) qualcuno ha esperienza di utilizzo? si può stare sicuri, giusto? :-0
2) ho spulciato tra le pagine del sito e consultando la graduatoria di merito della mia cdc , oltre ai nominativi e ai punteggi compaiono due indicazioni che non capisco : la fascia e la subposizione.
Vero che per tutti i nominativi questi campi sono valorizzati allo stesso modo ma qualcuno ne conosce il significato?
3) nel caso davvero salti la chiamata diretta e le assegnazioni alle scuole avvengano con scorrimento graduatoria ritenete plausibile che questa decisione venga presa per tempo in modo da farci scegliere anche la scuola il 3 agosto (per la mia cdc la GE è esaurita) oppure riconvocheranno fisicamente dopo il 3 e prima del 14 agosto ?
grazie, come sempre! R.
ro74by- Messaggi : 140
Sono convocata! Ancora non ci credo.
Per cantar vittoria, però c'è da attendere l'ufficializzazione dei contingenti, l'avviso dice" la presente non rappresenta automaticamente la stipulazione di un contratto a tempo indeterminato".
Credo sia un modo per tutelarsi da eventuali "colpi di scena" ministeriali.
Per cantar vittoria, però c'è da attendere l'ufficializzazione dei contingenti, l'avviso dice" la presente non rappresenta automaticamente la stipulazione di un contratto a tempo indeterminato".
Credo sia un modo per tutelarsi da eventuali "colpi di scena" ministeriali.
annina83- Messaggi : 1096
Mannaggia anche la a28 é convocata prima del pacchetto a27 and company... Al mattino una e al pomeriggio le altre... scrivo altra mail a usr.
Forza gugu. Sarà il tuo anno :-))
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO ha scritto:Forza gugu. Sarà il tuo anno :-))
Di cosa?
Piú di duecento persone coinvolte nella scelta di a28 temporalmente prima della scelta di a27 and company. Cosa dovrebbero fare per gestire al meglio questa situazione nel caso di chi ha vinto due concorsi e per non inceppare il meccanismo?
Il dubbio sulle istruzioni operative al punto A.12 coinvolge in pieno questa situazione... Mannaggia
Il dubbio sulle istruzioni operative al punto A.12 coinvolge in pieno questa situazione... Mannaggia
Ultima modifica di caminante il Mer Lug 26, 2017 4:52 pm - modificato 1 volta.
Dell'assunzione...Preferibilmente quella che desideri...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Convocati Lombardia: stesse persone?
» date convocazioni fine agosto 2014 - concorso 2012 docenti Lombardia
» Cremona GE: tutti convocati il 4 e 5 Agosto
» Date delle prove di accesso ai corsi TFA sul sostegno coincidenti con le prove straordinarie di Infanzia e Primaria in Lombardia.
» i riservisti sono convocati x il ruolo su tutte le cdc che hanno?
» date convocazioni fine agosto 2014 - concorso 2012 docenti Lombardia
» Cremona GE: tutti convocati il 4 e 5 Agosto
» Date delle prove di accesso ai corsi TFA sul sostegno coincidenti con le prove straordinarie di Infanzia e Primaria in Lombardia.
» i riservisti sono convocati x il ruolo su tutte le cdc che hanno?
Pagina 1 di 3