Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Differenza tra disponibilità e contingente nomina

+11
Dec
Jeeg
Actarus21
ofeliaf
manuela75
Solar
charman
caminante
PJMS
Morlai
Valeriotto
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Empty Differenza tra disponibilità e contingente nomina

Messaggio Da Valeriotto Gio Lug 27, 2017 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, vorrei chiedere il motivo per cui, relativamente all'immissione in ruolo, la disponibilità è superiore al contingente nomine. E poi, per sapere il numero esatto dei posti riservato alle GAE bisogna fare la metà del contingente? Grazie

Valeriotto

Torna in alto Andare in basso

Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Empty Re: Differenza tra disponibilità e contingente nomina

Messaggio Da alex2011 Ven Lug 28, 2017 11:24 am

dovresti vedere se ci sono esuberi su stessa classe concorso ma in altre province della tua regione.
Se non ci sono, a livello nazionale hanno levato il 6,8% a tutte le CDC, quindi da 13 sono scesi a 12...

alex2011

Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Empty Re: Differenza tra disponibilità e contingente nomina

Messaggio Da deddina81 Ven Lug 28, 2017 11:39 am

alex2011 ha scritto:dovresti vedere se ci sono esuberi su stessa classe concorso ma in altre province della tua regione.
Se non ci sono, a livello nazionale hanno levato il 6,8% a tutte le CDC, quindi da 13 sono scesi a 12...

Grazie della risposta. Ho appena guardato il file pubblicato da orizzonte scuola sugli esuberi e x la mia cdc non ce ne sono in nessuna provincia della mia regione.... che fregatura xò

deddina81

Messaggio Da Ospite Ven Lug 28, 2017 12:31 pm

deddina81 ha scritto:
Dec ha scritto:
Infatti non è per questo, ma perché ci sono degli esuberi in altre classi di concorso.

Io giuro sono rimbambita ma non capisco. Se ci sono esuberi in altre cdc vorrei ben capire xkè una persona in meno viene messa in ruolo per la mia cdc (disponibilità 13 contingente 12)

Per motivi economico-finanziari; mef e miur non vogliono avere un numero di insegnanti (totali, non suddivisi in cdc) maggiori del numero corrispondente all'organico di diritto.
Se dopo la prima compensazione interna alla cdc, fatta a livello regionale, rimangono esuberi, si spalmano su tutte le altre cdc, dove ci sono più di 10 posti.
Non c'è da capire, è una norma di entrazione finaziaria.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 28, 2017 5:10 pm

Dec ha scritto:
precario21 ha scritto:se ci sono 3 posti disponibili e 2 immissioni in ruolo si sceglie tra 3 posti o tra 2 posti. In quest'ultimo caso verrebbe lasciato libero il posto non voluto da nessuno

Fra 3 posti e viene lasciato libero il posto non scelto da nessuno.
nella mia provincia non è andata così. Un posto si è perso ma i docenti scelgono sui posti destinati a immissioni in ruolo e non disponibili
Actarus21
Actarus21

Differenza tra disponibilità e contingente nomina - Pagina 2 Empty Differenza tra posto tabella miur e posti tabella usr lombardia

Messaggio Da RobertoB Ven Lug 28, 2017 8:43 pm

È normale che nella tabella pubblicata oggi dall'usr Lombardia manchino dei posti presenti nella tabella nazionale del Miur? Grazie

RobertoB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili