Un chiarimento per favore..
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Un chiarimento per favore..
http://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-sindacati-siciliani-non-firmano-contratto-integrativo-non-ci-le-condizioni-nessuna-possibilita-rientro-nostri-docenti/
Io ho chiesto utilizzazione interprovinciale in quanto titolare in una delle zone sismiche..questo comunicato si riferisce al rigetto da parte della regione Sicilia dei vai vari contratti regionali che prevedono la possibilità di essere utilizzati nella propria provincia ? Non capisco..mi aiutate per favore?
Io ho chiesto utilizzazione interprovinciale in quanto titolare in una delle zone sismiche..questo comunicato si riferisce al rigetto da parte della regione Sicilia dei vai vari contratti regionali che prevedono la possibilità di essere utilizzati nella propria provincia ? Non capisco..mi aiutate per favore?
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Un chiarimento per favore..
Credo che il comunicato si riferisca solo alla Sicilia, dal momento che i sindacati lamentano il mancato inserimento nel contratto integrativo regionale di clausole che potrebbero aumentare le possibilità di AP per i docenti siciliani. Non mi pare che la tua situazione sia connessa con quanto riportato.
lucylucy- Messaggi : 1344
lucylucy ha scritto:Credo che il comunicato si riferisca solo alla Sicilia, dal momento che i sindacati lamentano il mancato inserimento nel contratto integrativo regionale di clausole che potrebbero aumentare le possibilità di AP per i docenti siciliani. Non mi pare che la tua situazione sia connessa con quanto riportato.
Appunto, io ho chiesto utilizzazione interprovinciale in Sicilia quindi credo che si riferisca anche alle utilizzazioni
No, io credo si riferisca alle AP su posto di sostegno per docenti senza titolo, in deroga a quanto stabilito dal CCN.
lucylucy ha scritto:No, io credo si riferisca alle AP su posto di sostegno per docenti senza titolo, in deroga a quanto stabilito dal CCN.
Grazie mille
Scusate se mi introduco nel discorso. Anch'io sono titolare in una zona sismica e vorrei avere notizie sulla possibilità di chiedere utilizzazione interprovinciale, come ha fatto la collega alice2007. Grazie.
Io ho solo chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale nella mia provincia di residenza...
Io ho solo chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale nella mia provincia di residenza...
serena- Messaggi : 2719
Scusate se chiedo, ma il contratto cosa prevede, nello specifico, per i titolari nelle zone sismiche? Ho dato una scorsa ai requisiti per utilizzazione e non trovo niente, mi date gli estremi, così magari provo a leggere.
Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
perly- Messaggi : 2521
Ma chi è titolare in una zona sismica (io, per esempio, sono titolare ad Arrone in provincia di Terni), si deve leggere il Contratto Integrativo Regionale dell'Umbria oppure il Contratto Integrativo Regionale della Puglia (mia regione di residenza)? Scusate le mie domande ma riguardo la possibilità di chiedere utilizzazione per i titolari nelle zone sismiche, non ho per niente le idee chiare. Grazie.perly ha scritto:Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
Non c'è nessuno che sappia rispondere al mio quesito? Grazie.serena ha scritto:Ma chi è titolare in una zona sismica (io, per esempio, sono titolare ad Arrone in provincia di Terni), si deve leggere il Contratto Integrativo Regionale dell'Umbria oppure il Contratto Integrativo Regionale della Puglia (mia regione di residenza)? Scusate le mie domande ma riguardo la possibilità di chiedere utilizzazione per i titolari nelle zone sismiche, non ho per niente le idee chiare. Grazie.perly ha scritto:Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
Innanzitutto non so se queste regioni lo abbiano disposto. Leggili entrambi...serena ha scritto:Ma chi è titolare in una zona sismica (io, per esempio, sono titolare ad Arrone in provincia di Terni), si deve leggere il Contratto Integrativo Regionale dell'Umbria oppure il Contratto Integrativo Regionale della Puglia (mia regione di residenza)? Scusate le mie domande ma riguardo la possibilità di chiedere utilizzazione per i titolari nelle zone sismiche, non ho per niente le idee chiare. Grazie.perly ha scritto:Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
perly- Messaggi : 2521
Ok. Grazie!perly ha scritto:Innanzitutto non so se queste regioni lo abbiano disposto. Leggili entrambi...serena ha scritto:Ma chi è titolare in una zona sismica (io, per esempio, sono titolare ad Arrone in provincia di Terni), si deve leggere il Contratto Integrativo Regionale dell'Umbria oppure il Contratto Integrativo Regionale della Puglia (mia regione di residenza)? Scusate le mie domande ma riguardo la possibilità di chiedere utilizzazione per i titolari nelle zone sismiche, non ho per niente le idee chiare. Grazie.perly ha scritto:Devi leggere il contratto integrativo regionale della tua regione, se lo ha fatto. Nel 2012 l'Emilia Romagna lo fece proprio a causa del sisma.
Argomenti simili
» PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!!
» per favore, chiarimento importante
» Chiarimento passaggio di ruolo, aiutatemi per favore!
» AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)
» Chiarimento passaggio di ruolo, aiutatemi per favore!
» AP DISTRETTI E RESIDENZA (Giovanna per favore un chiarimento definitivo)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1