calendari roma
+5
Gemma75
Dec
cottoprosciutto
verdeacqua
ma79
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
calendari roma
anche atp roma sta pubblicando i calendari per immissioni in ruolo per le classi di concorso di sua competenza.
diffondete alcune classi già per domani
diffondete alcune classi già per domani
ma79- Messaggi : 222
Re: calendari roma
Ma si può mettere un avviso che risulta essere stato pubblicato alle 15:43 con convocazione per l'indomani alle 9?!!!!!
verdeacqua- Messaggi : 3677
buongiorno,scusate ma,non capisco. sto cercando di dare info ad un collega che,da tempo immemore,dovrebbe passare di ruolo sull'ex a028(ora a001),ossia arte nella scuola media. L'atp di roma ha pubblicato le convocazioni e,mi pare id capire,ci siano solo per quelli che hanno superato il concorso del 2016. Dove sono quelle per chi è in GAE,come il mio amico? Sono io che non le vedo? Grazie x qualsiasi risposta!!!
cottoprosciutto- Messaggi : 9
Usciranno nei prossimi giorni. Si inizia in tutte le regioni con le Gm.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Usciranno nei prossimi giorni. Si inizia in tutte le regioni con le Gm.
Grazie,gentilissimo!!!!
cottoprosciutto- Messaggi : 9
Sono iscritta nelle Graduatorie ad Esaurimento di Roma, indirizzo primaria comune e la mia posizione è oltre il 1000.
Sono usciti i calendari di convocazione, così suddivisi: Primaria comune da posto 1 a p.107;
Riserve N-D-A, lg.68/99, dal posto 111 a 4890;
Riserve M, medesima legge, dal posto 599 a 3037.
Vorrei cortesemnte avere alcune informazioni:
1) nelle Graduatorie ad Esaurimento, perchè le Riseve non sono indicate? ;
2)le varie categorie di Riserve prendono varie posizioni, anche le migliaia, io sono sul millecento... e non sono una Riserva, domando: la convocazione mi riguarda?
Sono usciti i calendari di convocazione, così suddivisi: Primaria comune da posto 1 a p.107;
2)le varie categorie di Riserve prendono varie posizioni, anche le migliaia, io sono sul millecento... e non sono una Riserva, domando: la convocazione mi riguarda?
Gemma75- Messaggi : 179
Salve a tutti/e
Volevo chiedere, poiché domani dovrò scegliere l'ambito per la GAE Primaria comune su provincia di Roma - c/o IC Settembrini, qualcuno ha a disposizione un resoconto con i posti ancora disponibili degli ambiti dopo le nomine di ieri della GM?
Cordialmente ringrazio
Volevo chiedere, poiché domani dovrò scegliere l'ambito per la GAE Primaria comune su provincia di Roma - c/o IC Settembrini, qualcuno ha a disposizione un resoconto con i posti ancora disponibili degli ambiti dopo le nomine di ieri della GM?
Cordialmente ringrazio
Ultima modifica di Precarioda15 il Mer Ago 02, 2017 3:15 pm - modificato 1 volta.
Precarioda15- Messaggi : 1
Gemma75 ha scritto:Sono iscritta nelle Graduatorie ad Esaurimento di Roma, indirizzo primaria comune e la mia posizione è oltre il 1000.
1) Per questioni di privacy.
2) No.
Dec- Moderatore
Dec, perdonami, ma nel caso i posti destinati alle riserve non venissero assegnati tutti, si continuerebbe con lo scorrimento della GAE? ossia è possibile che, alla luce dei posti non assegnati, possa esserci,nei prossimi giorni,una seconda convocazione per cattedre a T.I ?
Aly76- Messaggi : 268
Sì, è possibile, come è possibile che tutto slitti a settembre o oltre.
Dec- Moderatore
quindi quelli sarebbero i ruoli ( o una parte di essi) che spesso danno a Dicembre?
Aly76- Messaggi : 268
Sì (a parte il 2015 che c'è stato il piano straordinario).
Dec- Moderatore
Salve a tutti. Anche io sono fuori dalle convocazioni per una ventina di posti..., su Gae primaria comune Roma. Già pensavo che tutto ormai fosse perduto per quest' anno, ma leggendo nel forum qualche speranza si riaccende. Una mia amica mi ha detto che i sindacati l'hanno informata del fatto che non c'è certezza che tutte le riserve siano presenti e quindi ci saranno a breve altre convocazioni. Speriamo bene, anche se io, con tutte le delusioni degli ultimi anni,ci credo poco! Penso più che magari lasciano quei posti per le supplenze e arrivederci al prossimo anno dopo l'aggiornamento delle Gae. Vorrei proprio sbagliarmi........
gennaroepino- Messaggi : 52
I ruoli del contingente devono essere assegnati tutti, o subito o in surroga, ma non esiste l'arrivederci al prossimo anno. Tra l'altro l'aggiornamento delle Gae non è l'anno prossimo, ma tra due anni (nel 2019).
Dec- Moderatore
Questo vuol dire che se rimangono dei posti relativi a questo contingente, perché magari non ci sono tutte le riserve o più di qualcuno non si presenta, ci sarà un'altra convocazione, come palesato dalla mia amica!!!!!! Ma la surroga sarà un'altra, visto che posti in surroga già sono presenti e tutto ciò, se avverrà, sarà prima della prossima scadenza, cioè prima dell'8 agosto vero? Scusa Dec ma sono veramente in tilt... tra il caldo e il ruolo sfiorato per una manciata di posti non ci capisco più niente!!! Grazie per l'aiuto e la comprensione!
gennaroepino- Messaggi : 52
Anche io mi unisco alla domanda di gennaroepino: effettuate le convocazioni oggi per gae, sono avanzate svariate cattedre per assenze o rinunce sia alle medie sia alle superiori per le mie classi di concorso. Poiché non sono stata convocata per due posti alle superiori e uno alle medie, sarei molto interessata a sapere se è vero che hanno l'obbligo di riconvocare le gae sia per superiori sia per medie cioè di restituire a gae tutto ciò che è avanzato da gae scorrendo di nuovo le stesse (ed escludendo quindi gm) Mi confermate che è cosi??? Secondo voi quanto tempo ci vorrà?????
lily14- Messaggi : 139
gennaroepino ha scritto:Questo vuol dire che se rimangono dei posti relativi a questo contingente, perché magari non ci sono tutte le riserve o più di qualcuno non si presenta, ci sarà un'altra convocazione, come palesato dalla mia amica!!!!!! Ma la surroga sarà un'altra, visto che posti in surroga già sono presenti e tutto ciò, se avverrà, sarà prima della prossima scadenza, cioè prima dell'8 agosto vero? Scusa Dec ma sono veramente in tilt... tra il caldo e il ruolo sfiorato per una manciata di posti non ci capisco più niente!!! Grazie per l'aiuto e la comprensione!
Non è affatto detto che sia prima dell'8 agosto, purtroppo.
Dec- Moderatore
lily14 ha scritto:Anche io mi unisco alla domanda di gennaroepino: effettuate le convocazioni oggi per gae, sono avanzate svariate cattedre per assenze o rinunce sia alle medie sia alle superiori per le mie classi di concorso. Poiché non sono stata convocata per due posti alle superiori e uno alle medie, sarei molto interessata a sapere se è vero che hanno l'obbligo di riconvocare le gae sia per superiori sia per medie cioè di restituire a gae tutto ciò che è avanzato da gae scorrendo di nuovo le stesse (ed escludendo quindi gm) Mi confermate che è cosi??? Secondo voi quanto tempo ci vorrà?????
E' così, ma sui tempi è impossibile avere certezze.
Dec- Moderatore
Grazie mille Dec sempre gentileeeee
lily14- Messaggi : 139
Argomenti simili
» uscita calendari per ruolo Roma
» Milano disponibilità e calendari
» ritardi degli usp
» Quando i calendari?
» calendari T.I. e T.D veneto
» Milano disponibilità e calendari
» ritardi degli usp