AP ricongiungimento genitore, scelta comune e scuole
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP ricongiungimento genitore, scelta comune e scuole
Buonasera,
ho dei dubbi sull'AP
- il comune di ricongiungimento non compare nel menù. devo inserire quello più vicino anche se non presenta scuole del mio grado?
- per legge, devo inserire tutte le scuole dei comuni vicini a quello di residenza del genitore? oppure basta inserirne semplicemente una ?
Grazie dell'attenzione e buona serata
ho dei dubbi sull'AP
- il comune di ricongiungimento non compare nel menù. devo inserire quello più vicino anche se non presenta scuole del mio grado?
- per legge, devo inserire tutte le scuole dei comuni vicini a quello di residenza del genitore? oppure basta inserirne semplicemente una ?
Grazie dell'attenzione e buona serata
Dorian Gray- Messaggi : 339
Re: AP ricongiungimento genitore, scelta comune e scuole
Io credo:
- quello piú vicino dove ci sono scuole dove puoi insegnare.
- il ccni dice d'inserire almeno una (o tutte non é chiaro) scuola del comune di ricongiungimento, prima di inserire scuole di altri comuni.
- quello piú vicino dove ci sono scuole dove puoi insegnare.
- il ccni dice d'inserire almeno una (o tutte non é chiaro) scuola del comune di ricongiungimento, prima di inserire scuole di altri comuni.
filorob- Messaggi : 154
grazie filorob.
-il testo integrale cosa dice a proposito ? ti dispiacerebbe postarne l'estratto o linkarlo? grazie in anticipo
-il testo integrale cosa dice a proposito ? ti dispiacerebbe postarne l'estratto o linkarlo? grazie in anticipo
Questo é un pezzo estratto dal comme 10, art. 7 del CCNI sulle assegnazioni:
[...] A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune o di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili. Tale comune, ovvero l’ambito di ricongiungimento per i comuni suddivisi in più ambiti, dovrà essere necessariamente indicato nell’istanza. Le preferenze relative alle scuole del comune o dell’ambito subcomunale dovranno necessariamente precedere le altre eventuali preferenze [...]
Poi qui trovi tutte le indicazioni di O.s.:
http://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-201718-le-guide-chiarimenti-la-consulenza/
[...] A tal fine, il docente che aspiri all'assegnazione provvisoria per ricongiungimento ai genitori, al coniuge, convivente e/o ai figli dovrà indicare il comune o di ricongiungimento nella domanda ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili. Tale comune, ovvero l’ambito di ricongiungimento per i comuni suddivisi in più ambiti, dovrà essere necessariamente indicato nell’istanza. Le preferenze relative alle scuole del comune o dell’ambito subcomunale dovranno necessariamente precedere le altre eventuali preferenze [...]
Poi qui trovi tutte le indicazioni di O.s.:
http://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-201718-le-guide-chiarimenti-la-consulenza/
filorob- Messaggi : 154
grazie filo, ho notato che la questione scelta scuole del comune di residenza o limitrofo ha suscitato perplessità. se non erro dovrebbero incontrarsi il 3 agosto per fare maggiore chiarezza...per quella data le domande saranno giù inviate e non sarà possibile eventualmente modificarle. io comunque ho espresso una sola preferenza
Argomenti simili
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» AP:Scelta scuole comune di ricongiungimento
» Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole
» AP: scelta delle scuole fuori il comune di ricongiungimento
» Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?
» AP:Scelta scuole comune di ricongiungimento
» Help, comune di ricongiungimento e scelta scuole
» AP: scelta delle scuole fuori il comune di ricongiungimento
» Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1