Immissioni in ruolo AD04 veneto: 622 posti di contingente e convocati solo 300?!!
+8
marycristy
Veronica.P
Dec
pallina
Vitoo
LunaTibetana
gugu
paolo73
12 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Immissioni in ruolo AD04 veneto: 622 posti di contingente e convocati solo 300?!!
L'Usp Vicenza ha pubblicato il calendario delle convocazioni per il ruolo della nostra cdc e troviamo convocati solo i primi 300 della nostra GM: è possibile??!! Il contingente previsto è di 622 e, tra l'altro, dobbiamo anche recuperare i posti assegnati solo alla gae dell'anno scorso visto che la nostra GM non era neppure pronta. Non hanno scritto altro se non
Voglio sperare che sia solo un primo calendario (e potevano pure specificarlo senza farci venire un colpo!!) e poi ne facciano uscire un altro sempre per altri posti per la GM. Altrimenti spiegatemi la logica. Hanno lasciato 322 posti a chi? non ci sono neppure tutti quelli in gae (esaurite quasi ovunque da noi nel veneto per la nostra cdc). Ditemi che è così e che non abbiamo preso un abbaglio. Ditemi che devono, in ogni caso, garantire gli altri 322 posti a ruolo per quest'anno, non importa per chi (gm, gae, boh), ma devono esserci giusto? altrimenti a che serve pubblicare la tabella del contingente se poi ne metti in ruolo meno della metà?! Dec almeno tu dammi (e dacci) conforto.
Calendario di convocazione nomine in ruolo sul territorio regionale da Concorso ordinario DD.DD.GG. 106 e 107/2016 – Personale docente Scuola Secondaria di I e II grado – A.S. 2017-18
Voglio sperare che sia solo un primo calendario (e potevano pure specificarlo senza farci venire un colpo!!) e poi ne facciano uscire un altro sempre per altri posti per la GM. Altrimenti spiegatemi la logica. Hanno lasciato 322 posti a chi? non ci sono neppure tutti quelli in gae (esaurite quasi ovunque da noi nel veneto per la nostra cdc). Ditemi che è così e che non abbiamo preso un abbaglio. Ditemi che devono, in ogni caso, garantire gli altri 322 posti a ruolo per quest'anno, non importa per chi (gm, gae, boh), ma devono esserci giusto? altrimenti a che serve pubblicare la tabella del contingente se poi ne metti in ruolo meno della metà?! Dec almeno tu dammi (e dacci) conforto.
paolo73- Messaggi : 201
Re: Immissioni in ruolo AD04 veneto: 622 posti di contingente e convocati solo 300?!!
ho visto. ma tu sei sicuro che tra medie e superiori di italiano ci siano 622 posti? mi sembrano tanti...
Ospite- Ospite
Re: Immissioni in ruolo AD04 veneto: 622 posti di contingente e convocati solo 300?!!
Se non hanno pubblicato le tabelle del contingente sbagliate direi proprio di sì.rita 76 ha scritto:ho visto. ma tu sei sicuro che tra medie e superiori di italiano ci siano 622 posti? mi sembrano tanti...
In prima battuta fanno comunque la divisione al 50% anche se in GE non c'è nessuno, poi passano a compensare ma probabilmente non prima di settembre.
gugu- Messaggi : 39712
Sì ho pensato anch'io ma 622/2= 311 (se fanno 50% Gm e 50% gae) e poi comunque mancano i posti da recuperare dello scorso anno dati solo alla gae. Insomma i conti non tornano.gugu ha scritto:In prima battuta fanno comunque la divisione al 50% anche se in GE non c'è nessuno, poi passano a compensare ma probabilmente non prima di settembre.
paolo73 ha scritto:Sì ho pensato anch'io ma 622/2= 311 (se fanno 50% Gm e 50% gae) e poi comunque mancano i posti da recuperare dello scorso anno dati solo alla gae. Insomma i conti non tornano.gugu ha scritto:In prima battuta fanno comunque la divisione al 50% anche se in GE non c'è nessuno, poi passano a compensare ma probabilmente non prima di settembre.
Non puoi fare 622/2, perchè ogni provincia ha un determinato numero di posti da suddividere.
Quanti sono i posti da recuperare? Se le GE erano già piccole l'anno scorso saranno ben pochi.
In ogni caso tutti i posti che rimarranno senza aspiranti da GE torneranno a GM nei prossimi mesi.
gugu- Messaggi : 39712
455 secondaria di primo grado e 167 secondaria di secondo grado senza contare che abbiamo pure 40 persone nella nostra gm che hanno pure il ruolo sicuro nella AD08 (dato anche il loro di contingente).rita 76 ha scritto:ho visto. ma tu sei sicuro che tra medie e superiori di italiano ci siano 622 posti? mi sembrano tanti...
paolo73 ha scritto:455 secondaria di primo grado e 167 secondaria di secondo grado senza contare che abbiamo pure 40 persone nella nostra gm che hanno pure il ruolo sicuro nella AD08 (dato anche il loro di contingente).rita 76 ha scritto:ho visto. ma tu sei sicuro che tra medie e superiori di italiano ci siano 622 posti? mi sembrano tanti...
Ho capito.
Io penso che quando andranno i primi 300 a scegliere l' ambito daranno indicazioni e motivazioni sui restanti posti
Ospite- Ospite
No scusa mi sono perso gugu. In che senso ogni provincia ha un determinato numero di posti da suddividere? Nel senso che se, ad es, l'anno scorso hanno dato 10 ruoli a gae per ogni nostra provincia (sparo numeri tondi per semplificare) e ne abbiamo 7 (di province) fa 70 posti a gae. Ok ne recuperiamo 35 di quelli quest'anno, giusto?oppure che ogni provincia ha una ripartizione posti gm/gae diversa?gugu ha scritto:paolo73 ha scritto:Sì ho pensato anch'io ma 622/2= 311 (se fanno 50% Gm e 50% gae) e poi comunque mancano i posti da recuperare dello scorso anno dati solo alla gae. Insomma i conti non tornano.gugu ha scritto:In prima battuta fanno comunque la divisione al 50% anche se in GE non c'è nessuno, poi passano a compensare ma probabilmente non prima di settembre.
Non puoi fare 622/2, perchè ogni provincia ha un determinato numero di posti da suddividere.
Quanti sono i posti da recuperare? Se le GE erano già piccole l'anno scorso saranno ben pochi.
In ogni caso tutti i posti che rimarranno senza aspiranti da GE torneranno a GM nei prossimi mesi.
Ultima modifica di paolo73 il Ven Lug 28, 2017 9:19 pm - modificato 1 volta.
E' pazzesco..i posti ci sarebbero stati per tutti. Invece, se leggete la comunicazione, c'è scritto che ne hanno già convocati in numero superiore rispetto ai posti disponibili! Quindi nemmeno tutti i 300 convocati hanno la certezza di essere assunti. Non ci sono parole. Io non ho più speranze ormai, visto che sono oltre i 500...Resto in Gae con riserva, ma dalla comunicazione miur di ieri sembra che non convochino da gae perché grad.di merito è uscita dopo settembre 2016. Quanta amarezza.
LunaTibetana- Messaggi : 20
No scusa se il contingente è 622 posti a ruolo della ad04 del veneto quello deve essere il numero di posti a ruolo QUEST'ANNO nella nostra cdc della regione veneto. Non facciamo scherzi! Va bene essere convocati tra un po' di settimane (mesi?!) ma non l'anno prossimo! Scherziamo?!LunaTibetana ha scritto:E' pazzesco..i posti ci sarebbero stati per tutti. Invece, se leggete la comunicazione, c'è scritto che ne hanno già convocati in numero superiore rispetto ai posti disponibili! Quindi nemmeno tutti i 300 convocati hanno la certezza di essere assunti. Non ci sono parole. Io non ho più speranze ormai, visto che sono oltre i 500...Resto in Gae con riserva, ma dalla comunicazione miur di ieri sembra che non convochino da gae perché grad.di merito è uscita dopo settembre 2016. Quanta amarezza.
LunaTibetana ha scritto:Io non ho più speranze ormai, visto che sono oltre i 500...Resto in Gae con riserva, ma dalla comunicazione miur di ieri sembra che non convochino da gae perché grad.di merito è uscita dopo settembre 2016.
da gae con riserva? col rischio che poi tolgano il ruolo? mah...
Ospite- Ospite
La penso uguale a te Rita.rita 76 ha scritto:LunaTibetana ha scritto:Io non ho più speranze ormai, visto che sono oltre i 500...Resto in Gae con riserva, ma dalla comunicazione miur di ieri sembra che non convochino da gae perché grad.di merito è uscita dopo settembre 2016.
paolo73 ha scritto:La penso uguale a te Rita.rita 76 ha scritto:LunaTibetana ha scritto:Io non ho più speranze ormai, visto che sono oltre i 500...Resto in Gae con riserva, ma dalla comunicazione miur di ieri sembra che non convochino da gae perché grad.di merito è uscita dopo settembre 2016.
ai nostri tempi, con la riserva delle gae, non ci facevano neanche scegliere dalle convocazioni annuali delle supplenze e ora con la riserva si passa al ruolo?
lo dico io che la vita è fatta di (s)fortuna...
Ospite- Ospite
Se non sono chiamata da concorso, ovvio che accetterei anche il ruolo con riserva. Al massimo se lo perdo ricado in 2 fascia, sperando nell'assunzione da grad.di merito l'anno prossimo.
In ogni caso rimane il problema di sapere che fine hanno fatto i posti rimanenti..abbiamo visto il contingente ieri...e oggi PUFFFFF
LunaTibetana ha scritto:Se non sono chiamata da concorso, ovvio che accetterei anche il ruolo con riserva. Al massimo se lo perdo ricado in 2 fascia, sperando nell'assunzione da grad.di merito l'anno prossimo.
Ti giro quello che ha ricevuto una collega di risposta da anief sulla sua situazione attuale (anche se lei non ha vinto il concorso). Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente. E' solo per conoscenza.
I contingenti pubblicati ieri sono falsi ... pazienza
Vitoo- Messaggi : 52
Allora anche quelli di oggi sono sbagliati da noi a Vicenza. Usp Vicenza ha già pubblicato pure il numero di posti diviso per ambito e la loro somma coincide con quelli dichiarati nel file pdf di OS (diviso per regione e province).Vitoo ha scritto:I contingenti pubblicati ieri sono falsi ... pazienza
Io il concorso l'ho vinto però...non posso mica pensare alla fase transitoria!?! Devono spiegare dove son finiti questi posti!
Concordo in pieno! Spero solo che lunedì pubblichino un'altra tabella di convocazione per il 3-4 agosto per gli altri posti della gm. Ma perchè non scrivere 1° calendario di convocazione ecc.. come fanno altri usp, come ad es. Venezia? Almeno lì sanno che ce ne saranno ancora.LunaTibetana ha scritto:Io il concorso l'ho vinto però...non posso mica pensare alla fase transitoria!?! Devono spiegare dove son finiti questi posti!
Se i contingenti pubblicati ieri sono veri perché Verona ha pubblicato le convocazioni con i contingenti da definire?
Vitoo- Messaggi : 52
Che doccia fredda!!! Pure io fuori per un soffio, ma illusa per benino nei giorni scorsi!!! Signori organizziamoci: raffica di mail e telefonate da lunedì al provveditorato di Vicenza o voi sapete se lavorano anche di sabato?
pallina- Messaggi : 90
Comunque o con poche parole scrivevano "seguirà secondo calendario" o con altrettanto poche "metà dei posti a bando riservati alle gae". Ci voleva tanto? Adesso ci lasciano un we di stress: grazie ancora burocrati statali...!!!
Qualcuno sa come verificare se ci sono gae ancora piene per AD04 in Veneto? Da quanto ricordo il discorso dovrebbe valere solo per AD08 eppure per loro non hanno dimezzato i contingenti se non erro? Quindi questo discorso non dovrebbe valere...Chi verifica?
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Posti disponibili vs convocati immissioni in ruolo
» 18 posti x immissioni in ruolo e 2 convocati!!! Cosa facciamo?
» Infanzia Veneto: sono questi i posti disponibili per le immissioni in ruolo?
» Le immissioni in ruolo vengono fatte solo su posti in organico di diritto?
» immissioni in ruolo: si possono scegliere solo posti vacanti o anche disponibili?
» 18 posti x immissioni in ruolo e 2 convocati!!! Cosa facciamo?
» Infanzia Veneto: sono questi i posti disponibili per le immissioni in ruolo?
» Le immissioni in ruolo vengono fatte solo su posti in organico di diritto?
» immissioni in ruolo: si possono scegliere solo posti vacanti o anche disponibili?
Pagina 1 di 4