inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?
+12
minny
tanganika
Trentaelode
L'ALTRO POLO
tecnologo alim
gogentle
paolo88
Antonelala
triny84
Lizina
giuliad
TITTICHOPIN
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?
Buongiorno sono abilitata ed ho fatto richiesta di inclusione in seconda fascia.Nella sezione archivi tutto bene,sono in seconda fascia.Invece nel modello B le 20 scuole sono elencate in prima fascia.Interpreto male?
Grazie a chi mi rispondera',non sono molto pratica
Grazie a chi mi rispondera',non sono molto pratica
TITTICHOPIN- Messaggi : 69
Re: inclusione 2 fascia ma mi ritrovo in prima!?!?
Ciao, mi accodo alla tua domanda, anche io ho lo stesso problema. Ho presentato domanda per inserimento in III fascia ma ieri su Istanze Online ho trovato le 20 scuole elencate nella sezione che riguarda la I fascia. E non vedo ancora le graduatorie provvisorie. Spero che qualcuno sappia darci spiegazione, non vorrei dover presentare ricorso...
giuliad- Messaggi : 18
Stesso problema. Sono iscritta in III fascia ma le mie venti scuole sono sotto la sezione "In questa sezione figurano solo le sedi relative a graduatorie di prima fascia", mentre dovrebbe essere nella sezione successiva. Neppure io voglio presentare ricorso...
Lizina- Messaggi : 13
anche io, in seconda ma l'elenco compare sotto "In questa sezione figurano solo le sedi relative a graduatorie di prima fascia"
aspettiamo un po' gli altri, vediamo dove compaiono a loro le scuole e se hanno una spiegazione...
aspettiamo un po' gli altri, vediamo dove compaiono a loro le scuole e se hanno una spiegazione...
triny84- Messaggi : 1001
triny84 ha scritto:anche io, in seconda ma l'elenco compare sotto "In questa sezione figurano solo le sedi relative a graduatorie di prima fascia"
comunque nella sezione precedente all'elenco la fascia accanto alla classe di concorso è indicata correttamente con un "2"
Anche a me la stessa cosa le sedi mi compaiono nella sezione della prima fascia, chi di voi è in prima fascia con riserva?
Antonelala- Messaggi : 285
... inizio a credere che non conti la differenza di fascia, bensì la frase "sedi in corso di validità espresse ad inizio triennio". In effetti, se il triennio è 2017/2020, siamo all'inizio, giusto?
giuliad- Messaggi : 18
Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.
paolo88- Messaggi : 3035
No conta invece perché compare la scritta" in questa sezione figurano solo le sedi relative alle graduatorie di prima fascia, ne ho le scatole piene adesso!!
Sì ma se questo bug non lo risolvono, noi saremo costretti a fare ricorso...e a chi?
Secondo me ha ragione paolo88, in alto nella tabella con le cdc la fascia è corretta
gogentle- Messaggi : 287
paolo88 ha scritto:Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.
Paolo 88, tu in elenco hai anche scuole medie
è normale che accanto a queste ultime l'indicazione sia "istituto superiore "anche se le medie sono inserite in istituti comprensivi? i codici meccanografici delle medie sono giusti. te lo chiedo per un mio amico in terza fascia
Antonelala ha scritto:Sì ma se questo bug non lo risolvono, noi saremo costretti a fare ricorso...e a chi?
Quante preoccupazioni inutili. E' evidente che è un problema che riguarda tutti, non bisogna fare nessun ricorso.
tecnologo alim- Messaggi : 392
Se siamo tutti così, il problema sarà come al solito generale...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Se nell'inclusione generale si compare in 2 e/o in 3 fascia, credo non sia un problema...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
esatto,il fatto che sia una situazione uguale per tutti deve tranquillizzarci...
Anche a me è capitata la stessa cosa: appartengo alla Terza fascia ma sono stato inserito in Prima.
Nella mascherina iniziale con le CDC risulta correttamente indicata "fascia 3". Poi però le 20 scuole che ho scelto sono state inserite sotto alla dicitura "Prima fascia".
Farne una giusta subito al primo colpo...mai???
Cmq è evidente che si tratta di un bug di sistema che verrà sistemato, così come è accaduto per il pdf.
In fin dei conti, la Prima Fascia non è nemmeno oggetto di aggiornamento; quindi è chiaro che c'è qualcosa che non va e che dovranno sistemare.
Nella mascherina iniziale con le CDC risulta correttamente indicata "fascia 3". Poi però le 20 scuole che ho scelto sono state inserite sotto alla dicitura "Prima fascia".
Farne una giusta subito al primo colpo...mai???
Cmq è evidente che si tratta di un bug di sistema che verrà sistemato, così come è accaduto per il pdf.
In fin dei conti, la Prima Fascia non è nemmeno oggetto di aggiornamento; quindi è chiaro che c'è qualcosa che non va e che dovranno sistemare.
Trentaelode- Messaggi : 349
triny84 ha scritto:paolo88 ha scritto:Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.
è normale che accanto a queste ultime l'indicazione sia "istituto superiore "anche se le medie sono inserite in istituti comprensivi? i codici meccanografici delle medie sono giusti. te lo chiedo per un mio amico in terza fascia
Si, ho 19 scuole medie. A me però compare scritto istituto comprensivo sotto denominazione.
tecnologo alim ha scritto:Antonelala ha scritto:Sì ma se questo bug non lo risolvono, noi saremo costretti a fare ricorso...e a chi?
Quante preoccupazioni inutili. E' evidente che è un problema che riguarda tutti, non bisogna fare nessun ricorso.
Ma infatti, poi se anche compare sotto la schermata 1 fascia chissenefrega. Nella sostanza siamo in seconda e terza, le scuole lo sanno, infatti nella tabellina in alto è scritto correttamente e anche in "visualizzazione graduatorie".
Stesso problema
Voi visualizzate anche le posizioni?
Io se clicco su cl di concorso vedo DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.
Io se clicco su cl di concorso vedo DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.
tanganika- Messaggi : 2970
paolo88 ha scritto:triny84 ha scritto:paolo88 ha scritto:Si anche io, risulto in prima fascia, nonostante sia in seconda e terza soltanto. Per cui tranquilli, solito bug del sistema.
Si, ho 19 scuole medie. A me però compare scritto
istituto comprensivo sotto denominazione.
Grazie! ora hanno corretto, c'è istituto comprensivo. solo che i codici delle scuole medie non sono cliccabili
tanganika ha scritto:Stesso problema
up
tanganika- Messaggi : 2970
Anche io visualizzo le scuole come voi, sotto prima fascia. Siamo alle solite...E' l'ennesimo errore... Mi sembra di capire che riguarda tutti. Portiamo pazienza, se ne accorgeranno e metteranno una pezza...
minny- Messaggi : 213
tanganika ha scritto:Stesso problema
Stessa tua scritta.
minny ha scritto:Anche io visualizzo le scuole come voi, sotto prima fascia. Siamo alle solite...E' l'ennesimo errore... Mi sembra di capire che riguarda tutti. Portiamo pazienza, se ne accorgeranno e metteranno una pezza...
Si ma non è neanche un problema di rilevo eh. E' solamente una questione grafica, hanno messo le scuole nella tabella sbagliata, ma come vedi in alto sanno che siamo in seconda e terza. Per cui questo è un problema irrilevante.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mi ritrovo in prima fascia anche avendo fatto domanda di aggiornamento in seconda e terza
» II fascia GI: ho caricato abilitazione su 043, me la ritrovo su 050!
» Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?
» Passaggio da prima fascia aggiuntiva a prima fascia
» depennata dalla prima fascia accetta supplenza dalla prima fascia
» II fascia GI: ho caricato abilitazione su 043, me la ritrovo su 050!
» Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?
» Passaggio da prima fascia aggiuntiva a prima fascia
» depennata dalla prima fascia accetta supplenza dalla prima fascia
Pagina 1 di 3