Cratere sismico: possibile chiedere utilizzazione?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Cratere sismico: possibile chiedere utilizzazione?
Buongiorno, sono residente in un comune del cratere a seguito degli eventi 2016 e 2017. L'anno scorso ho lavorato in a.p. nel mio comune di residenza, pur essendo titolare in altri comune.
Qualcuno è a conoscenza di qualche norma che consenta a docenti nella mia stessa situazione di poter presentare anche domanda di utilizzazione per conferma nella scuola dell'a.s. 2016/17. Grazie
.
Qualcuno è a conoscenza di qualche norma che consenta a docenti nella mia stessa situazione di poter presentare anche domanda di utilizzazione per conferma nella scuola dell'a.s. 2016/17. Grazie
.
uccia16- Messaggi : 131
Re: Cratere sismico: possibile chiedere utilizzazione?
Di che regione sei? Hai controllato la contrattazione decentrata regionale?
perly- Messaggi : 2521
Abruzzo...non mi pare se ne parli
L'articolo 16 dice che per le a.p. si fa riferimento al contratto nazionale. Questo ti può interessare: "il personale docente, educativo ed ATA con contratto a tempo indeterminato, che al momento dell’evento sismico era residente in uno dei comuni del “cratere sismico” della regione Abruzzo, ma attualmente dimorante in comune diverso da quello di residenza, può essere utilizzato, a domanda, su posto disponibile in una scuola insistente nel territorio del Comune/regione Abruzzo di attuale dimora in presenza della inagibilità della propria abitazione. Tale operazione, per il personale docente è inserita al posto 8bis (posto di sostegno) e 26bis (posto comune) della sequenza operativa prevista dall’ALLEGATO 1 al CCNI/2017, mentre per il personale ATA è inserita al posto 9bis dell’ALLEGATO 6 al CCNI/20017" ?
perly- Messaggi : 2521
Argomenti simili
» Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione?
» per Lalla: possibile chiedere contemporaneamente assegnazione o utilizzazione?
» possibile chiedere utilizzazione (o assegnazione) per spostarsi da cattedra di potenziamento?
» Si può chiedere sia AP che utilizzazione?
» è possibile chiedere l'utilizzo
» per Lalla: possibile chiedere contemporaneamente assegnazione o utilizzazione?
» possibile chiedere utilizzazione (o assegnazione) per spostarsi da cattedra di potenziamento?
» Si può chiedere sia AP che utilizzazione?
» è possibile chiedere l'utilizzo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1