INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA
Buongiorno a tutti, mi presento. Sono laureata in lingue e ho un diploma scientifico. Sono stata assunta come educatrice di asilo nido in una scuola bilingue, ma vorrei capire come funziona l'inquadramento. Qualcuno potrebbe spiegarmi? Non sono molto esperta in merito. Grazie
CarmenD- Messaggi : 13
Re: INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA
seasparrow ha scritto:prima di tutto preoccupati di saper gestire bambini cosi' piccoli comprando e studiando i libri giusti mi sembra che i tuoi studi c'entrano quasi nulla (a parte le lingue) poi preoccupati della copertura assicurativa per parlare con competenza sul contratto serve uno studio legale specializzato sul diritto sul lavoro prova a cercarne uno che non ti faccia pagare la prima consulenza introduttiva, puo' essere che lo trovi, eventualmente via sindacato di tua fiduciaCarmenD ha scritto:laureata lingue diploma scientifico assunta come educatrice di asilo nido inquadramento?
(128)
Sono stata assunta sulla base di una prova e di un affiancamento di tre mesi, ma non devo stare qui a spiegare tutto l'iter. Quello che mi interessava è se ci fosse qui qualcuno con competenze di questo genere per spiegarmi la situazione. Grazie lo stesso, a buon rendere.
Sei stata assunta in una scuola bilingue, che si suppone privata anche se non lo dici.
Le scuole private in regola inquadrano il proprio personale dipendente sulla base di un Contratto nazionale (AGIDAE, ANINSEI, FISM, ecc...). Hai chiesto qual è? E' il primo passo per capirne qualcosa.
Le scuole private in regola inquadrano il proprio personale dipendente sulla base di un Contratto nazionale (AGIDAE, ANINSEI, FISM, ecc...). Hai chiesto qual è? E' il primo passo per capirne qualcosa.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Sei stata assunta in una scuola bilingue, che si suppone privata anche se non lo dici.
Ho specificato che si tratta di una scuola privata nel titolo del topic. Comunque, grazie per la dritta.
Argomenti simili
» a quando la presa di servizio? - docente scuola pubblica e privata - esami maturità scuola privata
» T.D.scuola privata
» Urgente! Dimissioni da supplenza in una scuola pubblica e incarico nella scuola privata
» Licenziarsi scuola privata
» 7 ore in una scuola di musica privata e accettazione supplenze nella scuola statale
» T.D.scuola privata
» Urgente! Dimissioni da supplenza in una scuola pubblica e incarico nella scuola privata
» Licenziarsi scuola privata
» 7 ore in una scuola di musica privata e accettazione supplenze nella scuola statale
Pagina 1 di 1