Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione?
Salve colleghi, avrei bisogno di un'informazione. Ieri il sindacalista che solitamente mi aiuta nella compilazione delle domande di assegnazione ha allegato alla mia domanda l'allegato D utilizzato nella domanda di mobilità, aggiornandolo con il servizio prestato nell'anno scolastico in corso, sostenendo che per la mobilità il suddetto anno non andava dichiarato, mentre nella domanda di assegnazione si. Io sono alquanto perplessa: era necessario secondo voi dichiarare i servizi?e se sì, è necessario dichiarare anche quest'anno? Del resto l'assegnazione provvisoria, che io sappia, si richiede per esigenze di famiglia, il servizio non conta. Vorrei sapere dunque se è necessario inserire la dichiarazione dei servizi e se non lo è, se c'è il rischio che la mia domanda venga rigettata dal momento che ho allegato quanto non richiesto. Grazie.
Alme- Messaggi : 77
grefilk- Messaggi : 1040
Argomenti simili
» Domanda ricostruzione carriera gia inoltrata, ma mancano dei servizi nella dichiarazione e non li fa aggiungere, si puo rettificare in qualche modo?
» x Nesema, bisogna presentare l'Allegato D (dichiarazione dei servizi) anche per la domanda di assegnazione provvisoria?
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» Ore 0.0 nella dichiarazione servizi
» Problema nella dichiarazione servizi
» x Nesema, bisogna presentare l'Allegato D (dichiarazione dei servizi) anche per la domanda di assegnazione provvisoria?
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» Ore 0.0 nella dichiarazione servizi
» Problema nella dichiarazione servizi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1