per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Empty per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia

Messaggio Da Pandora Lun Lug 25, 2011 12:48 pm

Gentilissima Lalla e moderatori, approfitto ancora una volta della vostra gentilezza per chiedervi chiarimenti su un mio dubbio.
Mi sono abilitata nella scuola dell'infanzia con l'ultimo concorso del 2000 e sono iscritta nella graduatoria di merito a Torino con votazione 65,5. All'atto della mia prima iscrizione in graduatoria permanente presso l'allora provveditorato di Bologna il mio punteggio risultava essere 27, in quanto l'abilitazione mi era stata valutata 24 punti + 3 punti per titoli. Nel 2003 mi sono trasferita a Mantova, sempre con lo stesso punteggio. Come è possibile che io ora mi ritrovi con la valutazione della abilitazione con 14 punti? è normale questo? avrei dovuto avere ora un punteggio più alto invece... Forse sono io che mi sbaglio, oppure c'è stato un cambiamento?
grazie ancora!

Pandora

Torna in alto Andare in basso

per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Empty Re: per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia

Messaggio Da Pandora Lun Lug 25, 2011 2:15 pm

up

Pandora

per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia Empty Re: per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2011 2:27 pm

Io nella graduatoria di merito ho 76 punti e il mio punteggio di abilitazione nella gae infanzia è 17 (ho anche un'altra abilitazione).
In passato tutti avevamo un punteggio di abilitazione più alto...sinceramente non ricordo come siamo arrivati al punteggio di adesso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Pandora Lun Lug 25, 2011 4:15 pm

up

Pandora

Messaggio Da catella Lun Lug 25, 2011 4:48 pm

Tabella titoli All.2- prova scritta + orale nel tuo caso da 76 a 80 su 100 = p 8, + p6 ulteriori
(questi ultimi prima erano 18). Hai altre abilitazioni?

catella

Messaggio Da Pandora Lun Lug 25, 2011 4:59 pm

grazie., ma come è possibile che allora nel 2002 e nel 2003 me lo valutarono 24 punti??

Pandora

Messaggio Da catella Lun Lug 25, 2011 5:21 pm

Il superamento del I concorso partiva da p.12 fino ad un massimo di 36.
oggi da p.4 fino ad un massimo di 12.Capirai vedendo la differenza tra All.1 per I e II fascia
(rimasta invariata) e All.2 per III fascia.

catella

Messaggio Da Pandora Lun Lug 25, 2011 5:46 pm

ma hanno tolto dei punti, possibile?

Pandora

Messaggio Da catella Lun Lug 25, 2011 7:02 pm

Pandora ha scritto:ma hanno tolto dei punti, possibile?

è cambiata la tabella titoli.Noi del concorso abbiamo perso un bel po'di punti, le nuove tipologie abilitanti hanno guadagnato.

catella

Messaggio Da Pandora Mar Lug 26, 2011 12:03 am

ah ecco un bel giorno ti svegli e cambia tutto! bene! e io che pensavo di aver sbagliato qualcosa..grazie a voi tutti sempre solerti

Pandora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili