per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia
Gentilissima Lalla e moderatori, approfitto ancora una volta della vostra gentilezza per chiedervi chiarimenti su un mio dubbio.
Mi sono abilitata nella scuola dell'infanzia con l'ultimo concorso del 2000 e sono iscritta nella graduatoria di merito a Torino con votazione 65,5. All'atto della mia prima iscrizione in graduatoria permanente presso l'allora provveditorato di Bologna il mio punteggio risultava essere 27, in quanto l'abilitazione mi era stata valutata 24 punti + 3 punti per titoli. Nel 2003 mi sono trasferita a Mantova, sempre con lo stesso punteggio. Come è possibile che io ora mi ritrovi con la valutazione della abilitazione con 14 punti? è normale questo? avrei dovuto avere ora un punteggio più alto invece... Forse sono io che mi sbaglio, oppure c'è stato un cambiamento?
grazie ancora!
Mi sono abilitata nella scuola dell'infanzia con l'ultimo concorso del 2000 e sono iscritta nella graduatoria di merito a Torino con votazione 65,5. All'atto della mia prima iscrizione in graduatoria permanente presso l'allora provveditorato di Bologna il mio punteggio risultava essere 27, in quanto l'abilitazione mi era stata valutata 24 punti + 3 punti per titoli. Nel 2003 mi sono trasferita a Mantova, sempre con lo stesso punteggio. Come è possibile che io ora mi ritrovi con la valutazione della abilitazione con 14 punti? è normale questo? avrei dovuto avere ora un punteggio più alto invece... Forse sono io che mi sbaglio, oppure c'è stato un cambiamento?
grazie ancora!
Pandora- Messaggi : 358
Re: per Lalla e moderatori: valutazione punteggio GE infanzia
Io nella graduatoria di merito ho 76 punti e il mio punteggio di abilitazione nella gae infanzia è 17 (ho anche un'altra abilitazione).
In passato tutti avevamo un punteggio di abilitazione più alto...sinceramente non ricordo come siamo arrivati al punteggio di adesso
In passato tutti avevamo un punteggio di abilitazione più alto...sinceramente non ricordo come siamo arrivati al punteggio di adesso
Ospite- Ospite
Tabella titoli All.2- prova scritta + orale nel tuo caso da 76 a 80 su 100 = p 8, + p6 ulteriori
(questi ultimi prima erano 18). Hai altre abilitazioni?
(questi ultimi prima erano 18). Hai altre abilitazioni?
catella- Messaggi : 289
grazie., ma come è possibile che allora nel 2002 e nel 2003 me lo valutarono 24 punti??
Il superamento del I concorso partiva da p.12 fino ad un massimo di 36.
oggi da p.4 fino ad un massimo di 12.Capirai vedendo la differenza tra All.1 per I e II fascia
(rimasta invariata) e All.2 per III fascia.
oggi da p.4 fino ad un massimo di 12.Capirai vedendo la differenza tra All.1 per I e II fascia
(rimasta invariata) e All.2 per III fascia.
ma hanno tolto dei punti, possibile?
Pandora ha scritto:ma hanno tolto dei punti, possibile?
è cambiata la tabella titoli.Noi del concorso abbiamo perso un bel po'di punti, le nuove tipologie abilitanti hanno guadagnato.
ah ecco un bel giorno ti svegli e cambia tutto! bene! e io che pensavo di aver sbagliato qualcosa..grazie a voi tutti sempre solerti
Argomenti simili
» Per LALLA/MODERATORI: da USR valutazione titolo Laurea in SFP solo 6.5
» Per LALLA, MODERATORI E COLLEGHI Valutazione sintetica per graduatoria pag 9 modello A2
» Per i moderatori: dubbio feroce su valutazione punteggio
» Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio
» X Lalla o moderatori - Si può fare ricorso con un punteggio di 24/40?
» Per LALLA, MODERATORI E COLLEGHI Valutazione sintetica per graduatoria pag 9 modello A2
» Per i moderatori: dubbio feroce su valutazione punteggio
» Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio
» X Lalla o moderatori - Si può fare ricorso con un punteggio di 24/40?
Pagina 1 di 1