FIT e composizione GM per abilitati e non Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FIT e composizione GM per abilitati e non Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

FIT e composizione GM per abilitati e non

4 partecipanti

Andare in basso

FIT e composizione GM per abilitati e non Empty FIT e composizione GM per abilitati e non

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 9:51 am

Buongiorno,
ho un paio di quesiti da porre in vista del FIT, che riguardano la 2 e la 3 GI (comparendo in entrambe):
per la 2 GI: nella composizione delle nuove GM previste dalla modalità FIT dovrebbero essere cconsiderati anche titoli di servizio; tuttavia, il servizio viene valutato solo su disciplina o anche su sostegno? (la domanda è forse prematura ma la risposta sarà fondamentale per capire su quali supplenze, eventualmente, concentrarsi nel nuovo anno scolastico, avendo in ogni caso servizio su entrambe);
per la 3 GI (se deciderò di considerare questa opzione): i 36 mesi per evitare il conseguimento dei 24CFU aggiuntivi (posto che ho comunque un'abilitazione su una classe diversa da quella in cui sono in 3 GI) vengono calcolati solo su servizio SPECIFICO?
Grazie in anticipo.

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

FIT e composizione GM per abilitati e non Empty Re: FIT e composizione GM per abilitati e non

Messaggio Da Dec Lun Lug 31, 2017 3:38 pm

1) In effetti è una domanda prematura.
2) Uno dei tre anni dev'essere su servizio specifico, gli altri due anche no.

Dec
Moderatore
Moderatore

FIT e composizione GM per abilitati e non Empty Re: FIT e composizione GM per abilitati e non

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 3:43 pm

1. Avrei detto solo disciplina, visto che il concorso 2016 non valutava il servizio su sostegno per le cdc "comuni'.
2. Se decidessi di provarci (e non credo) sarei ok

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Lug 31, 2017 4:55 pm

Aggiungo una domanda: per chi è abilitato a cascata (es. Lingue) il punteggio sarà unico (medie e superiori per intenderci)? Anche questo è importante per le nuove chiamate da GI con prospettiva FIT.

Hoffnung2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 5:02 pm

Ah, ma se può essere valutato il servizio specifico e aspecifico (perchè immagino sia questo che tu intenda con punteggio unico su classi di abilitazione a cascata, tipo ex A043-A050), allora si può accettare di tutto.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da talaricop01 Lun Lug 31, 2017 5:06 pm

Perchè mettere il carro davanti ai buoi? Può esere che tutto decada a favore di Gae, oppure concorsi.
Io aspetterei e mi tutelerei facendo una formazione mirata che oltre alla preparazione lavorativa mi dia la possibilità di fare punti in questa famosa Gm

talaricop01

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 5:31 pm

talaricop01 ha scritto:Perchè mettere il carro davanti ai buoi? Può esere che tutto decada a favore di Gae, oppure concorsi.
Io aspetterei e mi tutelerei facendo una formazione mirata che oltre alla preparazione lavorativa mi dia la possibilità di fare punti in questa famosa Gm

Certo. Infatti parlavo anche di requisiti di servizio.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Lug 31, 2017 5:51 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ah, ma se può essere valutato il servizio specifico e aspecifico (perchè immagino sia questo che tu intenda con punteggio unico su classi di abilitazione a cascata, tipo ex A043-A050), allora si può accettare di tutto.
No, intendo AA25 AA24, AB25 AB24 AC... AD... stessa lingua, ma sulle medie e sulle superiori.

Hoffnung2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 5:56 pm

Ah beh, allora non saprei...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili