Rinuncia ruolo da gm per gae, urgente!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinuncia ruolo da gm per gae, urgente!
Allora, avevo scritto un altro post qualche giorno fa e ottenuto chiarimenti ma la situazione si è complicata, quindi chiedo il vostro aiuto se potete: i sindacati stanno ancora cercando la risposta da darmi, usr e usp non rispondono ai telefoni.
Presente in Gm e Gae per Ab24-ab25 in posizione utile per il ruolo in entrambe le graduatorie per entrambe le cdc, per la scelta degli ambiti da gm non ci hanno convocati personalmente ma ci hanno fatto inserire online tutti gli ambiti della regione in ordine di priorità. Tutto questo alla cieca, senza sapere se i posti c'erano, in quali ambiti erano e quanti fossero. Stamattina scopro che per i miei primi due ambiti, a casa mia praticamente, i posti quest'anno verranno dati tutti a gae. Il mio problema adesso è: posto che con Dec avevamo già chiarito che se uno accetta ruolo (viene assunto, dicono le istruzioni operative) da gm per le superiori può poi rifiutare per un posto alle medie da gae, mentre non posso rinunciare a ruolo alle medie da gm per ruolo sempre alle medie da gae, se nel momento in cui mi convocano da gae per le gm mi hanno solo assegnato l'ambito e ancora non ho avuto nomina, posso rinunciare e scegliere l'ambito da gae a prescindere dalla cdc?
Presente in Gm e Gae per Ab24-ab25 in posizione utile per il ruolo in entrambe le graduatorie per entrambe le cdc, per la scelta degli ambiti da gm non ci hanno convocati personalmente ma ci hanno fatto inserire online tutti gli ambiti della regione in ordine di priorità. Tutto questo alla cieca, senza sapere se i posti c'erano, in quali ambiti erano e quanti fossero. Stamattina scopro che per i miei primi due ambiti, a casa mia praticamente, i posti quest'anno verranno dati tutti a gae. Il mio problema adesso è: posto che con Dec avevamo già chiarito che se uno accetta ruolo (viene assunto, dicono le istruzioni operative) da gm per le superiori può poi rifiutare per un posto alle medie da gae, mentre non posso rinunciare a ruolo alle medie da gm per ruolo sempre alle medie da gae, se nel momento in cui mi convocano da gae per le gm mi hanno solo assegnato l'ambito e ancora non ho avuto nomina, posso rinunciare e scegliere l'ambito da gae a prescindere dalla cdc?
paola_- Messaggi : 31
Re: Rinuncia ruolo da gm per gae, urgente!
Nessuno che mi possa aiutare? Lalla o gli altri moderatori?
Premesso che mi sono perso (quello che dici che avevamo chiarito a me non sembra per niente chiaro e non capisco come possano decidere che negli ambiti vicino a casa i posti vadano tutti alle Gae), posso dirti che l'assegnazione dell'ambito e la nomina sono la stessa cosa, quindi non puoi dire che ti hanno solo assegnato l'ambito.
Dec- Moderatore
Praticamente, l'anno scorso hanno dato un posto alle superiori e uno alle medie a gm, quindi la gae non ha preso niente. Quest'anno c'è la stessa situazione all'inverso, quindi tutto a gae. Io ho mandato online la scelta degli ambiti da gm senza sapere niente su ambiti e posti disponibili. Ancora non mi è giunta mail di assegnazione ambito. È possibile ora che io perda la possibilità di immissione da gae sul mio ambito da gae per questo? Non posso proprio fare niente?
Ho sentito il sindacato, mi hanno detto che se mi viene assegnato ambito da gm in provincia diversa dalla mia gae posso rinunciare per prendere ambito da gae.
Quindi un solo posto alle superiori e un solo posto alle medie, ma nella provincia, non nell'ambito.paola_ ha scritto:Praticamente, l'anno scorso hanno dato un posto alle superiori e uno alle medie a gm, quindi la gae non ha preso niente. Quest'anno c'è la stessa situazione all'inverso, quindi tutto a gae.
Se sei la prima in Gae, penso che ti convocheranno e che potrai lasciare la nomina da Gm e accettare quella da Gae.paola_ ha scritto:Io ho mandato online la scelta degli ambiti da gm senza sapere niente su ambiti e posti disponibili. Ancora non mi è giunta mail di assegnazione ambito. È possibile ora che io perda la possibilità di immissione da gae sul mio ambito da gae per questo? Non posso proprio fare niente?
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Purtroppo le scuole degli altri ambiti sono per me molto lontane, ho una bambina piccola e sono incinta al nono mese, se riuscissi a rimanere nel mio ambito, che è relativamente piccolo, sarebbe una cosa importante.
Argomenti simili
» URGENTE GPS E RUOLO
» urgente per immissione in ruolo
» sistema informatico per immissione in ruolo
» urgente - servizio pre-ruolo
» URGENTE X MOD. Rinuncia al ruolo gm su una cdc
» urgente per immissione in ruolo
» sistema informatico per immissione in ruolo
» urgente - servizio pre-ruolo
» URGENTE X MOD. Rinuncia al ruolo gm su una cdc
Pagina 1 di 1