CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
Qualcuno di voi sa se la docenza presso centri di formazione professionale a gestione pubblica conferiscono punteggio per le GI? grazie
Sarita- Messaggi : 257
Re: CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
perdonate l'errore sintattico...
Sarita ha scritto:Qualcuno di voi sa se la docenza presso centri di formazione professionale a gestione pubblica conferiscono punteggio per le GI? grazie
Rientrano tra le altre attività di insegnamento. 0.50 punti/mese per un massimo di 3.00 punti per ogni anno.
Paolo1974- Moderatore
Grazie mille :-)
SERVIZIO PRESSO ENAIP: COME VALUTARLO
scusate se mi intrometto anch'io in questa discussione, ma sono in cerca di lumi e magari questo è il posto giusto.
mi chiamo vania e sono inserita nelle graduatorie di istituto in III fascia per A345 - A346 - A545 - A546.
nell'anno scolastico 2010-11 ho prestato servizio con regolare contratto a progetto (contratto atipico) come docente di lingua inglese (materia curricolare) presso un centro servizi formativi enaip del territorio (scuola non statale, promossa e finanziata con i fondi della regione veneto).
ho insegnato in due classi, i miei studenti sono stati ragazzi con licenza media in età di obbligo scolastico. l'incarico è durato per un anno, da settembre a giugno, con tanto di partecipazione agli esami di qualifica finali (modalità continuativa).
questo vale come "altra attività di insegnamento presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati" oppure come "servizio prestato con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali, debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, valutati per l’intero periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente"?
la responsabile dell'USP della mia città mi ha risposto così:
"Ai sensi della nota 19 il servizio curricolare è valutato per l’intero periodo"
voi che dite? questo servizio dà 12 punti o 0,5 punti per ogni 15 giorni di effettiva presenza?
ringrazio chiunque vorrà (e saprà!) rispondermi.
a presto,
v.
mi chiamo vania e sono inserita nelle graduatorie di istituto in III fascia per A345 - A346 - A545 - A546.
nell'anno scolastico 2010-11 ho prestato servizio con regolare contratto a progetto (contratto atipico) come docente di lingua inglese (materia curricolare) presso un centro servizi formativi enaip del territorio (scuola non statale, promossa e finanziata con i fondi della regione veneto).
ho insegnato in due classi, i miei studenti sono stati ragazzi con licenza media in età di obbligo scolastico. l'incarico è durato per un anno, da settembre a giugno, con tanto di partecipazione agli esami di qualifica finali (modalità continuativa).
questo vale come "altra attività di insegnamento presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati" oppure come "servizio prestato con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali, debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, valutati per l’intero periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente"?
la responsabile dell'USP della mia città mi ha risposto così:
"Ai sensi della nota 19 il servizio curricolare è valutato per l’intero periodo"
voi che dite? questo servizio dà 12 punti o 0,5 punti per ogni 15 giorni di effettiva presenza?
ringrazio chiunque vorrà (e saprà!) rispondermi.
a presto,
v.
zaubervania- Messaggi : 14
Argomenti simili
» corsi di formazione professionale
» Valutazione Corsi di Formazione Professionale
» valutazione corsi di formazione professionale
» corsi formazione professionale....mobilità
» Riconoscimento servizio corsi di formazione professionale
» Valutazione Corsi di Formazione Professionale
» valutazione corsi di formazione professionale
» corsi formazione professionale....mobilità