Tutto il contingente a GM?????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tutto il contingente a GM?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tutto il contingente a GM??????

5 partecipanti

Andare in basso

Tutto il contingente a GM?????? Empty Tutto il contingente a GM??????

Messaggio Da alu Mar Ago 01, 2017 3:35 pm

Chiedo spiegazioni a qualche moderatore disponibile....
Sopraffatto dall'ansia e dall'attesa delle convocazioni, ho chiamato un sindacato di Zona per chiede come mai hanno convocato ben 4 persone da GM (il contingente da 4 immissioni in ruolo).
La mia perplessità è che ne avrebbero dovuti convocare 2 (per il 50% Gm e 50% Ge) ma candidamente mi hanno risposto che c'è la compensazione ( ma l'anno scorso non ci sono state assunzioni ne da Gm ne da Ge). Senza voler fare alcun tipo di polemica mi chiedo come funziona... ero straconvinto di poter rientrare sono il primo in GE.
E poi aggiungo ... se l'anno prossimo non ci saranno posti e non assumeranno da Ge e nel frattempo esce una GM delle suppletive i posti i dell'anno successivo andranno a loro e io rimango sempre ad aspettare.
Forse sto delirando ma percepisco un forte senso di ingiustizia dopo 17 anni di permanenza nelle GE

alu

Torna in alto Andare in basso

Tutto il contingente a GM?????? Empty Re: Tutto il contingente a GM??????

Messaggio Da gugu Mar Ago 01, 2017 3:36 pm

Se i posti sono 4 e non c'è mai stata alcuna assunzione 2 posti devono andare a GE.
gugu
gugu

Messaggio Da alu Mar Ago 01, 2017 3:44 pm

Mi consola la tua risposta... sono stordito... al telefono con il sindacato mi sembra tutto così surreale!
Spero che esca al più presto un calendario per le Ge

Grazie Gigi!

alu

Messaggio Da alu Mar Ago 01, 2017 3:53 pm

Grazie Gugu!

alu

Messaggio Da alu Mar Ago 01, 2017 4:09 pm

Avevamo ragione uscito calendario GE

Ora sto meglio

alu

Messaggio Da gugu Mar Ago 01, 2017 4:10 pm

Richiama il sindacalista di zona :-)
gugu
gugu

Messaggio Da narrenschiff Mer Ago 02, 2017 11:14 pm

Ciao Gugu, Dec, alu e chiunque ascolti,
Allora a Genova situazione ancora più grave....tedesco II grado AD24. Contingente su tutta la regione 6 cattedre come da file del Miur. 3 Savona, 1 Spezia e 2 a Ge. Nelle disponibilità le 2 di Ge sono su due ambiti diversi ma nel file della suddivisione per scuola ...scompaiono! Notare che la tabella disponibilità per ambito a quella suddivisa per scuola sono state pubblicate contestualmente. ... a domanda a Usp Ge dove siano finite queste 2 cattedre rispondono che non lo sanno. Ci sono solo 2 vincitori del concorso 2016 su 5 posti messi a concorso. Gae Savona e Spezia ESAURITE. A Ge in Gae siamo in 5. Nessuna immissione in ruolo l'anno scorso ne da GM non pronte né da GE (tutte le 4 cattedre di Ge alla mobilità interprovinciale). Stasa pubblicano calendario convocazioni. .. per tutte le altre cdc convocano sia da GM che da GE( se non esaurite) mentre per tedesco convocano solo da GM per immisssioni in ruolo!!!!!! E non scrivono GE esaurite sulle province....Ma i posti alla Gm vanno in misura dei 50% della disponibilità come diceva prima Gugu!! i 2 vincitori non possono scegliere tutte e due Genova, se no a noi cosa rimane come 50%??????? Per inciso la settimana scorsa all usp ge dicevano " ma tanto sono tutte esaurite le Ge di tedesco in Liguria!!!" Abbiamo detto che ci siamo noi ...e questo è il risultato. Domani alle convocazioni noi Gae facciamo scoppiare un macello!!! Ditemi che ho ragione!!!!!!! Grazie ..siamo proprio su.una nave di pazzi come il mio nickname!

narrenschiff

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Ago 03, 2017 12:50 am

Hals- und Beinbruch anche a te, ne hai bisogno!

Hoffnung2

Messaggio Da narrenschiff Gio Ago 03, 2017 1:04 am

Die Hoffnung stirbt zuletzt e io sono nata combattente, ma accidenti se me la sudo questa cattedra!

narrenschiff

Messaggio Da Dec Gio Ago 03, 2017 3:32 am

narrenschiff ha scritto:Ciao Gugu, Dec, alu e chiunque ascolti,
Allora a Genova situazione ancora più  grave....tedesco II grado AD24. Contingente su tutta la regione 6 cattedre come da file del Miur. 3 Savona, 1 Spezia e 2 a Ge. Nelle disponibilità  le 2 di Ge sono su due ambiti diversi ma nel file della suddivisione per scuola  ...scompaiono! Notare che la tabella disponibilità per ambito a quella suddivisa per scuola sono state pubblicate contestualmente. ... a domanda a Usp Ge dove siano finite queste 2 cattedre rispondono che non lo sanno. Ci sono solo 2 vincitori del concorso 2016 su 5 posti messi a concorso. Gae Savona e Spezia ESAURITE. A Ge in Gae siamo in 5. Nessuna immissione in ruolo l'anno  scorso ne da GM non pronte né  da GE (tutte le 4 cattedre di Ge alla mobilità  interprovinciale). Stasa pubblicano calendario convocazioni. .. per tutte le altre cdc convocano sia da GM che da GE( se non esaurite)  mentre per tedesco convocano solo da GM per immisssioni in ruolo!!!!!!  E non scrivono GE esaurite sulle province....Ma i posti alla Gm  vanno in misura dei 50% della disponibilità  come diceva prima Gugu!!   i 2 vincitori non possono scegliere tutte e due Genova, se no a noi cosa rimane come 50%??????? Per inciso la settimana  scorsa all usp ge dicevano "  ma tanto sono tutte esaurite le Ge di tedesco in Liguria!!!" Abbiamo detto che ci siamo noi ...e questo è  il risultato. Domani alle convocazioni  noi Gae  facciamo  scoppiare un macello!!!  Ditemi che ho ragione!!!!!!! Grazie ..siamo proprio su.una nave di pazzi come il mio nickname!

Se le cose stanno come hai scritto tu, hai ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da narrenschiff Gio Ago 03, 2017 10:17 am

Mi ha risposto usp di presentarmi .....con tante scuse!!!!
Grazie Dec!!!!!!

narrenschiff

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili