MAD tramite mail semplice?
+3
inigan
mordekayn
musfino
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
MAD tramite mail semplice?
Promemoria primo messaggio :
Sto preparando le mie MAD e avrei bisogno di sapere se si può inviare con mail privata indirizzata ad email pec dell'istituto... Verrà ricevuta e saranno obbligati a protocollare? Grazie in anticipo
Sto preparando le mie MAD e avrei bisogno di sapere se si può inviare con mail privata indirizzata ad email pec dell'istituto... Verrà ricevuta e saranno obbligati a protocollare? Grazie in anticipo
musfino- Messaggi : 303
Re: MAD tramite mail semplice?
Speriamo!Dec ha scritto:Certo, non potevi dichiarare il sostegno, ma quando finiscono gli specializzati (cioè quasi subito) chiamano da graduatorie incrociate, cioè dalle graduatorie dei non specializzati "mescolati" tra loro.
musfino- Messaggi : 303
Lo faranno di sicuro, ma ovviamente chiamano prima la prima fascia, poi la seconda e poi la terza in ordine di punteggio, perciò se ti sei inserito per la prima volta bisognerà vedere se arriveranno alla tua posizione.
Dec- Moderatore
Ciao.
Una cosa non mi è chiara: con la mia cdc potrei accedere solo alle scuole di II grado. Le mad(anche con sostegno) devono essere necessariamente indirizzate alle secondarie di II grado ? O possono essere inviate anche alla primaria?
Una cosa non mi è chiara: con la mia cdc potrei accedere solo alle scuole di II grado. Le mad(anche con sostegno) devono essere necessariamente indirizzate alle secondarie di II grado ? O possono essere inviate anche alla primaria?
rossodisera22- Messaggi : 177
Di regola solo alla secondaria di II grado. Se vuoi mandarle anche alla primaria, precisando che non hai nessun titolo per insegnare alla primaria, non è vietato; poi vedranno loro. La mad è uno strumento informale. I vincoli subentrano quando accetti una supplenza.
Dec- Moderatore
Intendi quelli relativi al punteggio?Dec ha scritto:Di regola solo alla secondaria di II grado. Se vuoi mandarle anche alla primaria, precisando che non hai nessun titolo per insegnare alla primaria, non è vietato; poi vedranno loro.
Come immaginavo,grazie mille!
I vincoli subentrano quando accetti una supplenza.
rossodisera22- Messaggi : 177
No, intendo il fatto che se accetti una supplenza da mad poi non puoi lasciarla se non nei casi in cui potresti lasciare una supplenza da Gi.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Convocazione tramite vivifacile e poi nessun chiarimento tramite mail
» problema MAD tramite mail personale
» e' possibile chiedere le gi tramite mail?
» convocazione oer una supplenza tramite mail
» Convocazione tramite e-mail
» problema MAD tramite mail personale
» e' possibile chiedere le gi tramite mail?
» convocazione oer una supplenza tramite mail
» Convocazione tramite e-mail
Pagina 2 di 2