CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........
a pubblicare i risultati delle assegnaz provv?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........
Sì, vedrai che entro il 31 agosto sarà tutto pronto
Ospite- Ospite
malibustacy ha scritto: a pubblicare i risultati delle assegnaz provv?
O T hai risolto il discorso dei 500 €?
Ospite- Ospite
rita grazie del pensiero............no,li ho persi..........la segretaria mi ha detto ''considera come se avessi fatto beneficienza''.
mi sono messa anche io sul portale sidi con lei a fare la procedura ma il mio codice fiscale non esisteva su quella piattaforma.............secondo me era lei che prima del 28 aprile doveva fare qualche operazione per i casi come il mio e non direttamente provare a afine giugno..........mha....... mi sento defraudata ma come faccio ormai??? ci ho prov anche io con lei da scuola ma nulla......... come dovevo fare? ho chiamato anche altre segreterie e mi hanno detto che loro avevano risolto con tutti....... arghhhhhhhhhhhh
mi sono messa anche io sul portale sidi con lei a fare la procedura ma il mio codice fiscale non esisteva su quella piattaforma.............secondo me era lei che prima del 28 aprile doveva fare qualche operazione per i casi come il mio e non direttamente provare a afine giugno..........mha....... mi sento defraudata ma come faccio ormai??? ci ho prov anche io con lei da scuola ma nulla......... come dovevo fare? ho chiamato anche altre segreterie e mi hanno detto che loro avevano risolto con tutti....... arghhhhhhhhhhhh
malibustacy- Messaggi : 3014
malibustacy ha scritto:no,li ho persi..........la segretaria mi ha detto ''considera come se avessi fatto beneficienza''.
pazzesco... veramente non ho parole... non si fa così... sarebbe da richiedere il risarcimento
ecco, tutti mi 'criticano' perchè io ho paura che avvengano certe cose e non rischio
sai, all' inizio (ed ancora adesso in certi casi) pensavo/penso alla 'mala' fede ma col passare del tempo mi sto rendendo conto che esiste anche l' incompetenza
Ospite- Ospite
ieri sera sono venuta a sapere una cosa che mi riguarda per la quale sono rimasta 'male' e della quale avrò maggiori certezze.
in questo caso, sebbene l' avessi preventivato tanto che alle mie amiche con largo anticipo l' avevo pure detto che sarebbe finita così, non dipendeva più di tanto da me e non posso fare nulla...
ormai quel che è stato è stato anche se, come da una parte ci sono rimasta male, dall' altra mi ha fatto piacere:
conclusione: fino a quando non si arriva alla pensione non si può stare tranquilli!!!
in questo caso, sebbene l' avessi preventivato tanto che alle mie amiche con largo anticipo l' avevo pure detto che sarebbe finita così, non dipendeva più di tanto da me e non posso fare nulla...
ormai quel che è stato è stato anche se, come da una parte ci sono rimasta male, dall' altra mi ha fatto piacere:
conclusione: fino a quando non si arriva alla pensione non si può stare tranquilli!!!
Ospite- Ospite
malibustacy ha scritto:rita grazie del pensiero............no,li ho persi..........la segretaria mi ha detto ''considera come se avessi fatto beneficienza'
ma tu NON volevi fare beneficenza...
ulteriore dimostrazione che... "ognuno è artefice del proprio destino"? uhm, in alcuni (parecchi) casi proprio no...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Rafforzamenti dal primo settembre,si faranno ovunque?
» Se i colloqui dei candidati esterni cominceranno il 16 settembre, come faranno le graduatorie definitive docenti a essere pronte l'1 settembre?
» Concorsi docenti, Azzolina: si faranno tra fine settembre e ottobre
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Ma se l'organico dell'autonomia parte dal 2016/17, cosa faranno i docenti assunti a settembre 2015?
» Se i colloqui dei candidati esterni cominceranno il 16 settembre, come faranno le graduatorie definitive docenti a essere pronte l'1 settembre?
» Concorsi docenti, Azzolina: si faranno tra fine settembre e ottobre
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Ma se l'organico dell'autonomia parte dal 2016/17, cosa faranno i docenti assunti a settembre 2015?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1