Gm ambito assegnato si può sapere??
+2
Ciccio.8
boston
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gm ambito assegnato si può sapere??
7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??
Si sa solo alle convocazioni?? Io delega e sono in partenza possibile che non si sappia niente prima??
boston- Messaggi : 1371
Re: Gm ambito assegnato si può sapere??
Scrivo qui la mia domanda perché mi sembra pertinente.
Quanti USR stanno pubblicando i posti disponibili completi della sede scolastica corrispondente?
Lo chiedo perché un collega si ritrova a dover fare centinaia di chilometri per esprimere domani delle preferenze di ambito, ma ognuna con un NUMERO di posti anonimi.
Per alcuni di questi abbiamo capito quali sedi possono essere interessate, incrociando i tabulati della mobilità, ma per altri buio completo.
Anche quest'anno ogni ufficio fa come vuole?
Quanti USR stanno pubblicando i posti disponibili completi della sede scolastica corrispondente?
Lo chiedo perché un collega si ritrova a dover fare centinaia di chilometri per esprimere domani delle preferenze di ambito, ma ognuna con un NUMERO di posti anonimi.
Per alcuni di questi abbiamo capito quali sedi possono essere interessate, incrociando i tabulati della mobilità, ma per altri buio completo.
Anche quest'anno ogni ufficio fa come vuole?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.boston ha scritto:7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
royalstefano- Messaggi : 6279
Infatti, è il modo migliore, ma alcuni ambiti possono nascondere delle trappole, un'idea dei posti disponibili aiuterebbe ad evitarle.royalstefano ha scritto:Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.boston ha scritto:7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
dubitoergosum- Messaggi : 1923
dubitoergosum ha scritto:Infatti, è il modo migliore, ma alcuni ambiti possono nascondere delle trappole, un'idea dei posti disponibili aiuterebbe ad evitarle.royalstefano ha scritto:Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.boston ha scritto:7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
quali?
charman- Messaggi : 4346
Ad esempio scuole in luoghi difficilmente raggiugibili.charman ha scritto:dubitoergosum ha scritto:Infatti, è il modo migliore, ma alcuni ambiti possono nascondere delle trappole, un'idea dei posti disponibili aiuterebbe ad evitarle.royalstefano ha scritto:Tu inserisci nella delega tutti gli ambiti in ordine di priorità. Poi, quando arriva il tuo turno, ti verrà assegnato il primo ambito in cui ci sono posti. Sapere o non sapere i posti disponibili negli ambiti, in questa fase, è più che altro una curiosità. Tu, ripeto, indicali TUTTI nella delega. Dal più bello al più brutto.boston ha scritto:7 posti su 2 ambiti le Gm si prendono 4 posti e alle gae ne restano 3. Come si fa a sapere se sono stati presi tutti i posti dall'ambito che mi interessa???
quali?
Penso dalle mie parti, per esempio, a Pistoia: uno dei suoi due ambiti comprende la città ma annche San Marcello Pistoiese, non facile da raggiungere se non si è di strada.
L'ambito 2 del pisano comprende anche Volterra: magari la cattedra è a Pontedera, comodissima (forse più di Pisa), magari no.
L'ambito 2 del livornese comprende Cecina, comodamente raggiungibile da più parti, ma anche l'isola d'Elba...
L'ambito 2 del livornese comprende Cecina, comodamente raggiungibile da più parti, ma anche l'isola d'Elba...
Ospite- Ospite
L'AT di Lodi ha iniziato a pubblicare i nominativi con gli ambiti assegnati!
Elbereth- Messaggi : 103
Eh, l'Elba è un bel trappolone, peggio di Porto Santo Stefano a Grosseto :-)Galadriel ha scritto:L'ambito 2 del pisano comprende anche Volterra: magari la cattedra è a Pontedera, comodissima (forse più di Pisa), magari no.
Argomenti simili
» Ambito assegnato solo per as 2016/17 ?
» possibile migliorare l'ambito assegnato?
» Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?
» x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito
» Ambito assegnato su SOS con titolarità su IOL. Verrà modificata successivamente all'atto dell'accettazione della cdc?
» possibile migliorare l'ambito assegnato?
» Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?
» x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito
» Ambito assegnato su SOS con titolarità su IOL. Verrà modificata successivamente all'atto dell'accettazione della cdc?
Pagina 1 di 1