modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi?

+2
Albith
carlab
6 partecipanti

Andare in basso

modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Empty modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi?

Messaggio Da carlab Lun Lug 25, 2011 2:46 pm

Ciao,
sto compilando il mod B e ho un dubbio: anche per le scuole secondarie c'è il limite di 10 isituti comprensivi?
Grazie !!

carlab

Torna in alto Andare in basso

modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Empty Re: modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi?

Messaggio Da Albith Lun Lug 25, 2011 2:51 pm

carlab ha scritto:Ciao,
sto compilando il mod B e ho un dubbio: anche per le scuole secondarie c'è il limite di 10 isituti comprensivi?
Grazie !!

No, per chi si inserisce per l'insegnamento nelle secondarie, di I e/o II grado, il limite sono 20 scuole.
Albith
Albith

modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi? Empty Re: modello B - secondaria: c'è un limite per gli istituti comprensivi?

Messaggio Da carlab Lun Lug 25, 2011 4:19 pm

Grazie mille!!

carlab

Messaggio Da MANAROLA Mar Lug 26, 2011 4:44 pm

PER ISTItuti comprensivi s'intendono quelle scuole la cui dicitura è " ISTITUTO SUPERIORE" e magari comprende liceo classico, alberghiero insieme?
Ho un dubbio nella cmpilazione...se inserisco 1 di questi istituti ...il numero resta sempre di 20 o si riduce? aiutaaatemii

MANAROLA

Messaggio Da supercla Mar Lug 26, 2011 4:45 pm

MANAROLA ha scritto:PER ISTItuti comprensivi s'intendono quelle scuole la cui dicitura è " ISTITUTO SUPERIORE" e magari comprende liceo classico, alberghiero insieme?
Ho un dubbio nella cmpilazione...se inserisco 1 di questi istituti ...il numero resta sempre di 20 o si riduce? aiutaaatemii
in tutto sono sempre 20!

supercla

Messaggio Da MANAROLA Mar Lug 26, 2011 4:49 pm

quindi posso inserire 10 scuole normali e 10 istituti comprensivi? e circa i codici da inserire come funziona? quale devo indicare se all'interno di 1 istituto posso concorrere per l'insegnamento del diritto solo ad uno?
se ad esempio c'è 1 istituo komprensivo di liceo classico, scientifico e magistrale...ed io potessi concorrere solo per il magistrale come devo fare?
sto complinado la domanda , sn in panico

MANAROLA

Messaggio Da supercla Mar Lug 26, 2011 4:50 pm

MANAROLA ha scritto:quindi posso inserire 10 scuole normali e 10 istituti comprensivi? e circa i codici da inserire come funziona? quale devo indicare se all'interno di 1 istituto posso concorrere per l'insegnamento del diritto solo ad uno?
se ad esempio c'è 1 istituo komprensivo di liceo classico, scientifico e magistrale...ed io potessi concorrere solo per il magistrale come devo fare?
sto complinado la domanda , sn in panico
il codice è uno solo, te lo dà in automatico quando scegli l'istituto

supercla

Messaggio Da MANAROLA Mar Lug 26, 2011 4:58 pm

quindi sei sicura? procedo 10 scuole superiori e 10 istituti superiori?
Non ho ancora capito bene come si chiamano

MANAROLA

Messaggio Da melanie Mar Lug 26, 2011 5:03 pm

MANAROLA ha scritto:PER ISTItuti comprensivi s'intendono quelle scuole la cui dicitura è " ISTITUTO SUPERIORE" e magari comprende liceo classico, alberghiero insieme?

Gli istituti comprensivi sono materna+elementare+media. Gli IS sono scuole superiori con più indirizzi (che valgono cmq 1 nel computo delle 20 scuole)
melanie
melanie

Messaggio Da MANAROLA Mar Lug 26, 2011 5:16 pm

ok! Quindi non si tratta di istituti comprensivi ma semplicemente di istituti superiori.
Grazie per avermi chiarito le idee, ero andata in panico. Quindi posso mettere 10 scuole e 10 IS.grazie milla

MANAROLA

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 11:37 pm

Puoi mettere anche 20 istituti di istruzione superiore o 20 scuole semplici (per così dire). Non c'è nessuna necessità di fare 10 e 10.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MANAROLA Mer Lug 27, 2011 3:01 pm

TI RINGRAZIO

MANAROLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili