assegnazione provvisoria titoli
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria titoli
Salve avrei bisogno di un piccolo chiarimento nel modulo U3 nella sezione H bisogna mettere tutti i titoli posseduti o solo quelli che mi servono per l'assegnazione? mi spiego meglio, sono abilitata anche per l'A051, ma a me interessa solo l'assegnazione provvisoria per la scuola media, è indifferente mettere o non mettere il codice A051? grazie
miagola- Messaggi : 187
Re: assegnazione provvisoria titoli
non mettere altra cdc se non la richiedi
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:non mettere altra cdc se non la richiedi
grazie Giulia, ma secondo te non devo mettere neanche A050? la mia abilitazione è per ambito disciplinare quindi A043 (italiano medie) e A050 (italiano superiore) insieme, ma come ho già detto a me interessano solo medie. grazie
giulia, scusa se insisto, chiedo eventualmente consiglio anche a chi mi sa rispondere, volevo domani mandare la mia domanda di assegnazione ma non mi è chiaro ancora se mi è concesso essendo interessata solo all'assegnazione nella scuola media ed essendo la mia abilitazione per ambito disciplinare (A043 e A050) di NON METTERE NESSUNA ABILITAZIONE PER IL II GRADO omettendo tra le abilitazione del superiore nella sezione H del MOD U3 la cdc A050 , o se viene considerato un errore, grazie
devi mettere solo le cdc che richiedi in assegnazione oltre la tua di titolarità
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:devi mettere solo le cdc che richiedi in assegnazione oltre la tua di titolarità
grazie ancora tutto chiaro
miagola ha scritto:giulia boffa ha scritto:devi mettere solo le cdc che richiedi in assegnazione oltre la tua di titolarità
Ma io credo che dichiarare un titolo non significhi chiedere l'assegnazione per la classe 050 - italiano alle superiori anche perché "miagola" ha compilato solo il modello U3.
Io faccio il mio esempio: ho chiesto l'assegnazione per la Primaria(mio grado di titolarità) e alla secondaria di I° grado su francese. Quando nella sezione H del modello U3 ho dichiarato i miei titoli per le medie A245 e per le superiori ho messo A246. Poi nella sezione L ho messo di nuovo A245. ( Avrei potuto dichiarare anche il titolo del sotegno ma poi non chiedere quella tipologa di posti).
Ho fatto bene o male?
Vi prego datemi una conferma!!!
lastradamaestra- Messaggi : 19
lastradamaestra ha scritto:miagola ha scritto:giulia boffa ha scritto:devi mettere solo le cdc che richiedi in assegnazione oltre la tua di titolarità
Ma io credo che dichiarare un titolo non significhi chiedere l'assegnazione per la classe 050 - italiano alle superiori anche perché "miagola" ha compilato solo il modello U3.
Io faccio il mio esempio: ho chiesto l'assegnazione per la Primaria(mio grado di titolarità) e alla secondaria di I° grado su francese. Quando nella sezione H del modello U3 ho dichiarato i miei titoli per le medie A245 e per le superiori ho messo A246. Poi nella sezione L ho messo di nuovo A245. ( Avrei potuto dichiarare anche il titolo del sotegno ma poi non chiedere quella tipologa di posti).
Ho fatto bene o male?
io ormai l'ho mandata ed ho scritto solo A043, ma credo che vada bene sia come hai fatto tu che hai messo l'abilitazione del superiore sia come ho fatto io che non l'ho messa d'altronde non è questo l'importante quanto scrivere bene i codici delle scuole e allegare tutto ciò che serve perché ci vengano riconosciuti i punti, almeno io la penso così
miagola ha scritto:lastradamaestra ha scritto:miagola ha scritto:giulia boffa ha scritto:devi mettere solo le cdc che richiedi in assegnazione oltre la tua di titolarità
Ho fatto bene o male?
io ormai l'ho mandata ed ho scritto solo A043, ma credo che vada bene sia come hai fatto tu che hai messo l'abilitazione del superiore sia come ho fatto io che non l'ho messa d'altronde non è questo l'importante quanto scrivere bene i codici delle scuole e allegare tutto ciò che serve perché ci vengano riconosciuti i punti, almeno io la penso così
Spero di sì. Certo che questi moduli invece di aiutarci ci creano solo mille dubbi!
lastradamaestra- Messaggi : 19
Argomenti simili
» titoli assegnazione provvisoria
» Mobilità, info e organici
» urgente! certificazione titoli per assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria sostegno, no titoli ma servizio
» i titoli vanno inseriti come allegati nell' assegnazione provvisoria?
» Mobilità, info e organici
» urgente! certificazione titoli per assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria sostegno, no titoli ma servizio
» i titoli vanno inseriti come allegati nell' assegnazione provvisoria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1