valutazione punteggio in un'altra classe di concorso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione punteggio in un'altra classe di concorso
Carissima Lalla, sono alle prese con la compilazione del modello A1 per l'iclusione nella seconda fascia delle GI per una classe di concorso in cui sono abilitata ma non inserita in GE. Posso indicare il servizio prestato per un'altra classe di concorso per cui sono invece inserita in GE?
silvietta- Messaggi : 805
Re: valutazione punteggio in un'altra classe di concorso
SI, e ti verrà valutato come aspecifico se è servizio prestato su Cdc diversa da quella che inserisci in II fascia GI.
puoi chiarire meglio?
puoi chiarire meglio?
riodedo- Messaggi : 396
Non mi pare che lo stesso servizio possa essere valutato più volte. Presumibilmente la collega farà valere quel servizio di cui chiede come specifico, per quella cdc per cui è inserita in gae, in gi 1^ fascia
melanie- Messaggi : 1076
silvietta ha scritto:Carissima Lalla, sono alle prese con la compilazione del modello A1 per l'iclusione nella seconda fascia delle GI per una classe di concorso in cui sono abilitata ma non inserita in GE. Posso indicare il servizio prestato per un'altra classe di concorso per cui sono invece inserita in GE?
puoi farlo valere come aspecifico in II fascia
giulia boffa- Admin
melanie ha scritto:Non mi pare che lo stesso servizio possa essere valutato più volte. Presumibilmente la collega farà valere quel servizio di cui chiede come specifico, per quella cdc per cui è inserita in gae, in gi 1^ fascia
per le GI di I fascia non c'è da fare niente, perchè viene copiato pari pari il punteggio che si ha in III fascia delle GaE
riodedo- Messaggi : 396
giulia boffa ha scritto:silvietta ha scritto:Carissima Lalla, sono alle prese con la compilazione del modello A1 per l'iclusione nella seconda fascia delle GI per una classe di concorso in cui sono abilitata ma non inserita in GE. Posso indicare il servizio prestato per un'altra classe di concorso per cui sono invece inserita in GE?
puoi farlo valere come aspecifico in II fascia
e mi verrà valutato al 50%, vero? Grazie Giulia
silvietta- Messaggi : 805
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» valutazione punteggio in altra classe di concorso
» per gli esperti : valutazione in classe di concorso tabella c del punteggio maturato in classi della tabella A maturato classe di concorso de
» Valutazione contratto atipico progetto sport di classe
» Graduatoria ad esaurimento: Cancellazione da classe di concorso ed utilizzo del relativo punteggio su altra classe sulla quale si è abilitati.
» LALLA-La decurtazione del punteggio interessa solo la classe di concorso alla quale viene attribuito il punteggio aggiuntivo previsto dal punto A.4 della tabella
» per gli esperti : valutazione in classe di concorso tabella c del punteggio maturato in classi della tabella A maturato classe di concorso de
» Valutazione contratto atipico progetto sport di classe
» Graduatoria ad esaurimento: Cancellazione da classe di concorso ed utilizzo del relativo punteggio su altra classe sulla quale si è abilitati.
» LALLA-La decurtazione del punteggio interessa solo la classe di concorso alla quale viene attribuito il punteggio aggiuntivo previsto dal punto A.4 della tabella
Pagina 1 di 1