Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare?

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Empty Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare?

Messaggio Da mariam Lun Lug 25, 2011 3:27 pm

Ho il dubbio, ma non sono sicura del tutto che ad una collega abbiano dato 12 punti in più nelle Provvisorie...cosa posso fare?

mariam

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Empty Re: Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Lug 25, 2011 3:28 pm

mariam ha scritto:Ho il dubbio, ma non sono sicura del tutto che ad una collega abbiano dato 12 punti in più nelle Provvisorie...cosa posso fare?

puoi fare ricorso motivandolo (leggi un post dell'anief pubblicato oggi in home page)

FRANCY2

Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare? Empty Re: Dubbio punteggio maggiorato ad una collega: cosa fare?

Messaggio Da mariam Lun Lug 25, 2011 3:31 pm

FRANCY2 ha scritto:
mariam ha scritto:Ho il dubbio, ma non sono sicura del tutto che ad una collega abbiano dato 12 punti in più nelle Provvisorie...cosa posso fare?

puoi fare ricorso motivandolo (leggi un post dell'anief pubblicato oggi in home page)

E se poi il punteggio le spettasse???
Potrebbero non averlo riconosciuto negli anni precedenti per un errore!!

mariam

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 3:32 pm

non succede niente, se le spetta non lo cambieranno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mariam Lun Lug 25, 2011 3:36 pm

giulia boffa ha scritto:non succede niente, se le spetta non lo cambieranno

Ok!!! Mi indicheresti la procedura per farle ricorso??? Non mi è mai capitato???

mariam

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 3:39 pm

devi mandare reclamo scritto al provveditorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mariam Lun Lug 25, 2011 3:42 pm

giulia boffa ha scritto:devi mandare reclamo scritto al provveditorato

Scusa l'ignoranza! Sempre entro i cinque giorni?
E poi cosa succeder°?
Ci convocheranno entrambe?
Ma non è che per caso hanno valutato il punteggio maturatoin pluriclassi sulla base del Decreto dell Sviluppo???
Impossibile, vero?

mariam

Messaggio Da FRANCY2 Lun Lug 25, 2011 3:45 pm

scusa, giulia, esulando un attimo dal post, non ti sembra che molta gente stia prendendo lucciole per lanterne? non ti sembra che tutti abbiano qualcosa contro gli altri? tutti questi ricorsi, queste richieste d visionare atti, alla fine non ci porterà a una semi paralisi degli AT? magari poi brontoleremo perchè non ci saranno graduatorie utili per inizio anno scolastico
non so: 11 punti di titoli, ma no, due anni ne aveva solo 2; 27punti di servizio?no, non è possibile; dubbio atroce: che le abbiano dato 12 punti in più e mi ha superata, io che credevo di starle avanti, ora che faccio, denuncio, non denuncio, ma se denuncio lo devo fare con mio nome e cognome o anonimo... della serie, voglio fregare qualcuno senza farmi ricoscere...mah, non si sta un po' esagerando?

FRANCY2

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 3:46 pm

mariam ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:

E se poi il punteggio le spettasse???
Potrebbero non averlo riconosciuto negli anni precedenti per un errore!!

Le GE almeno dal 2007 sono consultabili sui siti degli AT, non è difficile capire se i 36,00 di servizio contengono 12,00 mai dati, posto che il sistema non permette di valutare più di 12 punti all'anno.
gugu
gugu

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 3:47 pm

se ci sono dubbi, meglio toglierli, ci sono parecchi ruoli quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da FRANCY2 Lun Lug 25, 2011 3:47 pm

mariam ha scritto:

E poi cosa succeder°?
Ma non è che per caso hanno valutato il punteggio maturatoin pluriclassi sulla base del Decreto dell Sviluppo???
Impossibile, vero?

il ricorso va fatto entro i cinque giorni; al ricevimento del ricorso motivato, verranno fatti i controlli del caso e, se il ricorso viene ritenuto esatto, viene rettificato il punteggio; i punti per le pòuriclassi entreranno in vigore dal 2011/2012, non possono avere effetto retroattivo.

FRANCY2

Messaggio Da kuky78 Lun Lug 25, 2011 3:51 pm

mariam ha scritto:

E poi cosa succeder°?
Impossibile, vero?

Giulia ti ha di fatto già risposto. Tu fai una segnalazione scritta all' USP. L'USP verificherà...poi se l'USP ha sbagliato correggerà, se no lasceranno tutto come è.

Tu fai un reclamo per presunta anomalia.....perchè ti dovrebbero convocare? se ha ragione ci saranno le correzioni, se no rimarrà tutto come è ora.

kuky78

Messaggio Da mariam Lun Lug 25, 2011 3:53 pm

FRANCY2 ha scritto:

scusa, giulia, esulando un attimo dal post, non ti sembra che molta gente stia prendendo lucciole per lanterne? non ti sembra che tutti abbiano qualcosa contro gli altri? tutti questi ricorsi, queste richieste d visionare atti, alla fine non ci porterà a una semi paralisi degli AT? magari poi brontoleremo perchè non ci saranno graduatorie utili per inizio anno scolastico
non so: 11 punti di titoli, ma no, due anni ne aveva solo 2; 27punti di servizio?no, non è possibile; dubbio atroce: che le abbiano dato 12 punti in più e mi ha superata, io che credevo di starle avanti, ora che faccio, denuncio, non denuncio, ma se denuncio lo devo fare con mio nome e cognome o anonimo... della serie, voglio fregare qualcuno senza farmi ricoscere...mah, non si sta un po' esagerando?

Ti sbagli, nel mio caso non avrei problemi nel farmi riconoscere in fondo un dubbio può venire a tutti!
Il Fatto è che si tratta di lavoro e avendo un marito a casa da più di un anno senza lavoro significa contare sul mio stipendio per cui penso sia giusto verificare!

mariam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili