Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Siamo duri di comprendonio

+6
Dec
Cozza
Filosofo80
Procopio
JaneEyre
avidodinformazioni
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Siamo duri di comprendonio - Pagina 2 Empty Re: Siamo duri di comprendonio

Messaggio Da Procopio Dom Ago 06, 2017 10:22 am

Ciccio.8 ha scritto:Caro Matteo... mettiamola così:

Io vorrei tanto (ma tanto - non vedo l'ora) votarti alle prossime elezioni, però sono un paio di anni che mi ritrovo sempre lontano (ma di molto assai) dal mio comune di residenza. Fai un po' te!
Mettiamola invece così: quando la "bona sola" era in fieri, accogliendo il suggerimento di altri inviai una cartolina postale all'indirizzo della sede PD nazionale avvertendo che non avrei più votato il PD se l'approvazione della legge non fosse stata rinviata alle "idi di marzo". Rimasi inascoltato e come me tutti gli altri che avevano seguito la stessa iniziativa: il buon Renzi fece orecchie da mercante. Ora tocca a me e penso di essere in buona e numerosa compagnia. P.S. forse è o.d., ma quando, per addolcire la pillola, si cominciò a parlare di bonus di 500 euro, scrissi che sicuramente sarebbe stata una partita di giro (a suo tempo scrissi "Timeo Danaos et dona ferentes"). SOFIA e tutti i "professori" che non vedono l'ora di impossessarsi dei 500 euro e del nostro tempo con corsi sulla "fantafuffologia" ne sono la prova provata!

Procopio

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Procopio Dom Ago 06, 2017 10:27 am

Un'ultima cosa, forse la più importante: io duro di comprendonio non lo sono mai stato e non lo sono nemmeno ora. La 107 è e rimane solo una "bona sola"!

Procopio

Messaggio Da Procopio Dom Ago 06, 2017 12:50 pm

avidodinformazioni ha scritto:
JaneEyre ha scritto:Di renzuccio posso dire male quanto mi pare. Io la sua 107 l'ho mandata a quel paese e due anni dopo sono in ruolo sotto casa.
Audaces fortuna iuvat.

Applausi !
Complimenti per la citazione latina e complimenti per l'immissione in ruolo!

Procopio

Messaggio Da JaneEyre Dom Ago 06, 2017 1:22 pm

Grazie! ^_^

JaneEyre

Messaggio Da Procopio Dom Ago 06, 2017 1:26 pm

JaneEyre ha scritto:Grazie! ^_^
Di nulla: amo gli audaci e chi non si affida alla fortuna ma crede nelle proprie capacità. E' così che una Nazione cresce, non affidandosi all'elemosina di Renzi!

Procopio

Messaggio Da Ospite Gio Ago 10, 2017 2:45 am

avidodinformazioni ha scritto:Quanto schifo devono fare le procedure di selezione dei docenti se in tutta evidenza siamo una mandria di imbecilli ?

http://www.orizzontescuola.it/riforme-renzi-deluso-docenti-settembre-si-vedranno-primi-risultati-della-legge-107/

"non abbiamo convinto gli insegnanti" ... "quando a settembre si vedranno i 4,8 miliardi investiti sull’edilizia scolastica, e si vedranno i primi risultati, forse la ‘buona scuola’ sarà anche un po’ apprezzata”

"forse" perchè se siamo una mandria di imbecilli non è scontato che davanti all'evidenza noi si riesca a comprendere quello che il grande condottiero aveva chiaro già due anni fa.

Esiste anche un serio pericolo che noi mandria di imbecilli alle prossime elezioni si vada a votare per chissà quale partito ora all'opposizione.

Io non sono un imbecille, sono proprio un coglione ed infatti con me non c'è pericolo; c'è certezza.
Siamo d'accordo a patto che il partito d'opposizione non sia del cosidetto centrodestra.
Non per questioni ideologiche,destra e sinistra non esistono più da oltre 20 anni,ma perchè i programmi dello schieramento di Berlusconi sono identici a quelli di Renzi,soprattutto per quello che riguarda la scuola(ma a ben vedere non solo per la scuola).
Berlusconi ha iniziato la distruzione della scuola pubblica,Renzi l'ha proseguita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Procopio Gio Ago 10, 2017 8:36 am

Us3R ha scritto:
Berlusconi ha iniziato la distruzione della scuola pubblica,Renzi l'ha proseguita.
Finalmente qualcuno che ricorda come sono andate le cose: Berlusconi, dovendo tagliare tutto agli altri ma non a se stesso, varò quella che definì la sua "riforma epocale" tagliando ore e posti a destra e a manca. Renzi ha continuato l'opera intrapresa dal suo "padre putativo" (il signor B. di cui innanzi), facendo passare per buona una riforma che è antidemocratica nel suo essere più profondo e nella sua genesi. Chi non ricorda lo sciopero del "5 maggio" e le beffe che il signor Renzi si è fatto delle accorate richieste di bloccare la sua "bona sola"? Per dirla come si studiava al liceo classico sui banchi: "Quod Romae non fecerunt Barbari (Berlusconi), fecerunt Barberini (Renzi)". Basta con questa legge 107 varata per non beccarsi le sanzioni legate all'atavico trucchetto di assumere a settembre e licenziare a giugno! Basta con la ricerca spasmodica di "voti": la 107 va riformata alle radici, ma nessuno se ne cura o lo porta "sugli spalti"!

Procopio

Messaggio Da Ospite Gio Ago 10, 2017 12:33 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Us3R ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Quanto schifo devono fare le procedure di selezione dei docenti se in tutta evidenza siamo una mandria di imbecilli ?

http://www.orizzontescuola.it/riforme-renzi-deluso-docenti-settembre-si-vedranno-primi-risultati-della-legge-107/

"non abbiamo convinto gli insegnanti" ... "quando a settembre si vedranno i 4,8 miliardi investiti sull’edilizia scolastica, e si vedranno i primi risultati, forse la ‘buona scuola’ sarà anche un po’ apprezzata”

"forse" perchè se siamo una mandria di imbecilli non è scontato che davanti all'evidenza noi si riesca a comprendere quello che il grande condottiero aveva chiaro già due anni fa.

Esiste anche un serio pericolo che noi mandria di imbecilli alle prossime elezioni si vada a votare per chissà quale partito ora all'opposizione.

Io non sono un imbecille, sono proprio un coglione ed infatti con me non c'è pericolo; c'è certezza.
Siamo d'accordo a patto che il partito d'opposizione non sia del cosidetto centrodestra.
Non per questioni ideologiche,destra e sinistra non esistono più da oltre 20 anni,ma perchè i programmi dello schieramento di Berlusconi sono identici a quelli di Renzi,soprattutto per quello che riguarda la scuola(ma a ben vedere non solo per la scuola).

Avrei dovuto scrivere che ho deciso irrevocabilmente di votare 5 stelle ? Il voto è segreto ... OPS.
Sebbene abbia qualche riserva circa il loro atteggiamento troppo blando sulla UE(alla quale io non credo così com'è,si dovrebbe resettare a rifare tutto da zero),penso non ci sia alternativa.
Ma dubito possano vincere le elezioni,il sistema proporzionale obbliga a fare accordi dopo il voto e loro non ne fanno(e non hanno neppure torto a non  farne visti i soggetti che hanno intorno però...così non governi)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili