Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA
+3
deboel75
gugu
enricastella
7 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA
Sono basita.
Ho scelto ambito 22, insieme ad un'altra collega.
Ora, ho chiamato le scuole che più mi interessavano: DS in vacanza.
Il Varalli, risponde solo Ufficio Protocollo, mi ha detto che tornano i colleghi del Personale dopo il 21 Agosto, e che il DS non c'è, anche perché sta per arrivarne uno nuovo...
Ecco...e a me chi mi sceglie?
Albe Steiner: han ritirato il Bando ricerca docenti perché in attesa di qualcosa sulla sperimentazione da parte del Miur...e a me chi mi sceglie? Mandato il cv, comunque, così, un po' stile "message in a bottle"
Ora lo invio anche alle altre scuole...ma ho capito che vale la fortuna..èperché le mosse che ho fatto per garantirmi il posto dove mi ispira di più sono state annullate..
GUGU ps...Volevo ire all'Albe Steiner, ma non posso metterla come scuola capofila, perche se poi lì non hanno posto mi troverei per il concetto di viciniorietà dall'altra parte di milano rispetto a casa mia...
Ho quindi messo la scuola a me più vicina (che è quella dove insegnavo quest'anno) e poi...mi affido alla chiamata diretta se ci sarà e al caso...o vi sono altre possibilità?
Sigh
ma che stress inutile,,
Capisco che siamo ad agosto etc, ma se il miur dice che vi sono delle scadenze, non si dovrebbe agire per rispettarle?
Ho scelto ambito 22, insieme ad un'altra collega.
Ora, ho chiamato le scuole che più mi interessavano: DS in vacanza.
Il Varalli, risponde solo Ufficio Protocollo, mi ha detto che tornano i colleghi del Personale dopo il 21 Agosto, e che il DS non c'è, anche perché sta per arrivarne uno nuovo...
Ecco...e a me chi mi sceglie?
Albe Steiner: han ritirato il Bando ricerca docenti perché in attesa di qualcosa sulla sperimentazione da parte del Miur...e a me chi mi sceglie? Mandato il cv, comunque, così, un po' stile "message in a bottle"
Ora lo invio anche alle altre scuole...ma ho capito che vale la fortuna..èperché le mosse che ho fatto per garantirmi il posto dove mi ispira di più sono state annullate..
GUGU ps...Volevo ire all'Albe Steiner, ma non posso metterla come scuola capofila, perche se poi lì non hanno posto mi troverei per il concetto di viciniorietà dall'altra parte di milano rispetto a casa mia...
Ho quindi messo la scuola a me più vicina (che è quella dove insegnavo quest'anno) e poi...mi affido alla chiamata diretta se ci sarà e al caso...o vi sono altre possibilità?
Sigh
ma che stress inutile,,
Capisco che siamo ad agosto etc, ma se il miur dice che vi sono delle scadenze, non si dovrebbe agire per rispettarle?
enricastella- Messaggi : 2341
Re: Paradossi Estivi e scadenze immissioni AB24 LOMBARDIA
Invia la candidatura solo alle scuole che ti interessano.
Metti come prima la scuola dove eri quest'anno, che se non fa chiamata diretta userà il punteggio (se sei l'unica ad averla indicata, o comunque quella col punteggio più alto, ti verrà data d'ufficio nel caso nessuna scuola di scegliesse per candidatura).
Altro non è possibile fare.
Metti come prima la scuola dove eri quest'anno, che se non fa chiamata diretta userà il punteggio (se sei l'unica ad averla indicata, o comunque quella col punteggio più alto, ti verrà data d'ufficio nel caso nessuna scuola di scegliesse per candidatura).
Altro non è possibile fare.
gugu- Messaggi : 39712
Tra l'altro una sola persona ha preso il 22 da GM (e penso abbia scelto le medie perché era iscritta in GI per lo più nella A345) per cui io sarei abbastanza tranquillo sull'assegnazione d'ufficio dalla scuola che metterai come prima.
Enricastella, anche io devo affidarmi all'assegnazione d'ufficio perché le scuole del mio ambito che mi interessano non fanno chiaMata diretta.
Spero mi vada bene,perché durante le immissioni ci siamo dette cosa avremmo scelto e il mio ambito è stato scelto da 3 persone: 2 prima di me ed io; una vuole una scuola a me scomoda,per fortuna; un'altra vuole la mia sTessa scuola ma fortunatamente ci sono 2 posti...
Spero mi vada bene,perché durante le immissioni ci siamo dette cosa avremmo scelto e il mio ambito è stato scelto da 3 persone: 2 prima di me ed io; una vuole una scuola a me scomoda,per fortuna; un'altra vuole la mia sTessa scuola ma fortunatamente ci sono 2 posti...
deboel75- Messaggi : 1158
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20170804prot17152/
Enricastella stai tranquilla.
Nessuno ha preso AB24 ambito MI-22 da concorso.
Per cui sei la prima per punteggio.
Scegli pure la scuola che vuoi e sarai assegnata lì (evita di mandare candidature dove non vorresti perché saresti obbligata ad accettare).
Enricastella stai tranquilla.
Nessuno ha preso AB24 ambito MI-22 da concorso.
Per cui sei la prima per punteggio.
Scegli pure la scuola che vuoi e sarai assegnata lì (evita di mandare candidature dove non vorresti perché saresti obbligata ad accettare).
Siamo tutti nella stessa barca. Nella mia zona avvisi mai pubblicati oppure non aggiornati.
Un po' di sano fattore C deve essere giustamente distribuito a tutti i precari nel passaggio a scuola. ;-)
deboel75 ha scritto:
Un po' di sano fattore C deve essere giustamente distribuito a tutti i precari nel passaggio a scuola. ;-)
JaneEyre- Messaggi : 1988
Ho appena visto la mia quota di fattore C nel link postato da gugu: nessuno da GM ha preso il secondo posto disponibile nel mio ambito. Scuolina adorata, arrivooooo!
Bene per te JaneEyre...io comunque non sto tranquilla,finché non saprò definitivamente dove andrò...
No vabbè... "scuolinadorata" mettilo nel cv.. Fossi un ds ti sceglierei anche sol per quella frasetta!JaneEyre ha scritto:. Scuolina adorata, arrivooooo!
Anche da noi c'è il problema ds reggente e nuovo ds in arrivo, i colleghi che mandano cv mi stanno proprio chiedendo: ma chi ci sceglie?!
Cozza- Messaggi : 10689
Tellina ho visto il peggio in questi anni da precaria, ho lavorato in 20 scuole diverse, consentimi un po' di entusiasmo dopo tutta questa ansia estiva! (PS è anche vicina a casa!)
tellina ha scritto:No vabbè... "scuolinadorata" mettilo nel cv.. Fossi un ds ti sceglierei anche sol per quella frasetta!JaneEyre ha scritto:. Scuolina adorata, arrivooooo!
Anche da noi c'è il problema ds reggente e nuovo ds in arrivo, i colleghi che mandano cv mi stanno proprio chiedendo: ma chi ci sceglie?!
Il DS reggente è DS fino al 31-08.
Ok gugu quindi deve o dovrebbe selezionare il reggente...
(temo sia poco ma tanto non lavorerà mai con questi docenti.. .)
(temo sia poco ma tanto non lavorerà mai con questi docenti.. .)
Cozza- Messaggi : 10689
A questo punto parte l'incubo assegnazione d'ufficio per chi non era presente...non se ne può più. Ma non dovevano depennare gli assenti?
Agli assenti è stata data sede d'ufficio.
Se rinunciano in questi giorni verranno tolti da IOL, altrimenti verrà data una sede a partire dalla prima d'ambito se non faranno nulla. Monza però ha dato 48 ore, presumo che anche Milano faccia di conseguenza.
Se rinunciano in questi giorni verranno tolti da IOL, altrimenti verrà data una sede a partire dalla prima d'ambito se non faranno nulla. Monza però ha dato 48 ore, presumo che anche Milano faccia di conseguenza.
Cosa intendi per la prima d'ambito? Ho visto adesso che ust milano ha pubblicato nomine ufficio primaria...non mi sembra ci sia un criterio d'assegnazione, forse la residenza...
Forse hanno pubblicato già quelli che hanno accettato nomina d'ufficio? Infatti la primaria è stata convocata il 4 Agosto....
Quello che a me mette più ansia è la distanza fra queste nomine e l'inizio dell'anno scolastico.
Mi resterà fino alla fine il dubbio che possa succedere qualcosa al ruolo e alla sede.
Mah vabbè, ormai ci convivo. ;-)
Mi resterà fino alla fine il dubbio che possa succedere qualcosa al ruolo e alla sede.
Mah vabbè, ormai ci convivo. ;-)
Io mi sto rovinando l'estate...pensavo fosse finita,invece inizierò la scuola,ovunque essa sia,più provata e stanca psicologicamente di quando ho finito...credo di aver sbagliato scelta ambito; forse era meglio il 26: una scuola sicuramente non scelta da nessuno e che fa chiamata diretta; ormai è fatta
Mi riconnetto ora...grazie per le risposte!
Bene Jane!!!
Deboel che stress....
Gugu grazie...non ho però capito una cosa: se le duescuoleove ho ahimè inviato cv non mi scegliessero...sarei data d'ufficio a quella capofila anche se non hanno posti???
Bene Jane!!!
Deboel che stress....
Gugu grazie...non ho però capito una cosa: se le duescuoleove ho ahimè inviato cv non mi scegliessero...sarei data d'ufficio a quella capofila anche se non hanno posti???
enricastella ha scritto:Mi riconnetto ora...grazie per le risposte!
Bene Jane!!!
Deboel che stress....
Non ho capito...
tu invii il CV a due scuole.
Se una delle tue ti sceglie sei obbligata ad accettare; se tutte e due ti scelgono puoi optare.
Se nessuna ti sceglie tu hai indicato come scuola di partenza un istituto che ha almeno un posto di AB24 e lì sarai assunta.
Dove sta il problema?
Gugu allora se metto il Varalli mi mandano lì??
Non male...in realtà ho messo il MORESCHI xche dietro casa...ma non hanno posti ab24...si attuerà quindi criterio visionarietà?
Non male...in realtà ho messo il MORESCHI xche dietro casa...ma non hanno posti ab24...si attuerà quindi criterio visionarietà?
enricastella ha scritto:Gugu allora se metto il Varalli mi mandano lì??
Sì, ma io non metterei una scuola che non ha posti lasciando tutto alla catena di vicinanza che ci è ancora abbastanza oscura.
Metti il Varalli e andrai sicuramente lì.
In realtà ho messo come prima scuola la scuola dove vorrei andare...forse non ho capito una cippa ...è che ho messo quella effettivamente piu vicina xche criterio vicinanza è x me fondamentale...
Se la scuola capofila non ha posti non ha molto senso metterla per prima, a mio avviso. Perché poi passano a quella dopo (non ho idea di quale possa essere il.criterio di scelta della scuola.successiva). Ti conviene mettere come capofila una che ti possa interessare, che non fa chiamata,che nessuno pensi abbia scelto e che abBia posto
Ok grazie vado subito a cambiare!!! Vi adoro
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Lombardia
» Date utili/scadenze per immissioni in ruolo
» Immissioni cdc 43/50 Lombardia
» Immissioni GM Lombardia
» Immissioni in ruolo A-19 Lombardia
» Date utili/scadenze per immissioni in ruolo