Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ma ho un problema:
sulla "ricevuta" che mi è giunta via mail da IOL dopo il passaggio da ambito a scuola c'è scritto "tipo posto: Normale" e classe di concorso: "storia dell'arte".
Ma io sono stata immessa in ruolo per "sostegno II grado" (ADSS), non per storia dell'arte (magari...)!
E' un errore? Mio non credo, la pagina dei dati era immodificabile; qualcuno l'ha caricata male.
Inutile dire che all' USR Calabria non hanno neanche capito cosa stavo dicendo e mi hanno rimandato all'USP Catanzaro, dove mi hanno detto di inviare una mail e poi si vedrà...ma se la procedura scade DOMANI?!?
Se non mi correggono la scheda non avrò tempo per un altro inoltro e finirò nella sede peggiore...del resto se litigo al telefono con gli impiegati troveranno loro un modo per mandarmici, nella sede peggiore!
E' capitato a qualcuno lo stesso errore?
Come ve la siete cavata?
Grazie mille
sulla "ricevuta" che mi è giunta via mail da IOL dopo il passaggio da ambito a scuola c'è scritto "tipo posto: Normale" e classe di concorso: "storia dell'arte".
Ma io sono stata immessa in ruolo per "sostegno II grado" (ADSS), non per storia dell'arte (magari...)!
E' un errore? Mio non credo, la pagina dei dati era immodificabile; qualcuno l'ha caricata male.
Inutile dire che all' USR Calabria non hanno neanche capito cosa stavo dicendo e mi hanno rimandato all'USP Catanzaro, dove mi hanno detto di inviare una mail e poi si vedrà...ma se la procedura scade DOMANI?!?
Se non mi correggono la scheda non avrò tempo per un altro inoltro e finirò nella sede peggiore...del resto se litigo al telefono con gli impiegati troveranno loro un modo per mandarmici, nella sede peggiore!
E' capitato a qualcuno lo stesso errore?
Come ve la siete cavata?
Grazie mille
Spaesata- Messaggi : 16
Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)
Sarò più precisa: l'errore è nella dicitura di posto "normale" anziché "sostegno".
Uffici irraggiungibili via mail o telefono, dite che mi tocca andarci e fare 200 km senza appuntamento?
Grazie
Uffici irraggiungibili via mail o telefono, dite che mi tocca andarci e fare 200 km senza appuntamento?
Grazie
Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)
Beh è grave perché verresti assegnata sul posto normale (presumo nemmeno disponibile in quell'ambito).
gugu- Messaggi : 39712
Quindi devo andarci (ormai domattina), anche se un avviso dice che non ricevono?
Grazie
Grazie
Quindi devo andarci (ormai domattina), anche se un avviso dice che non ricevono?
Grazie
Grazie
Penso che ti convenga. Intanto manda anche una pec.
Dec- Moderatore
Grazie, andrò anche se al centralino mi hanno detto che non mi riceveranno. Non ho la pec, pec-cato, ma vista la loro latitanza dubito sarebbe servita.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova?
» Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno
» immessa in ruolo su sostegno e insegnare anche inglese. si può?
» Anno di formazione e immessa in ruolo sostegno con retrodatazione 2013
» neo immessa in ruolo su sostegno infanzia con L.104, cosa posso fare? Utilizzazione o assegnazione provvisoria?
» Neo-immessa in ruolo su posto normale e specializzazione sostegno
» immessa in ruolo su sostegno e insegnare anche inglese. si può?
» Anno di formazione e immessa in ruolo sostegno con retrodatazione 2013
» neo immessa in ruolo su sostegno infanzia con L.104, cosa posso fare? Utilizzazione o assegnazione provvisoria?
Pagina 1 di 1