mail al DS con CV
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
mail al DS con CV
Ho caricato i dati in IOL. Leggendo i bandi vedo che le scuole chiedono di inviare via mail il CV. Ad es. invio cv a due scuole e entrambe mi fanno la proposta... posso scegliere una delle due scuole anche se nei bandi delle due scuole NON è riportato che ho diritto al rifiuto delle proposte del DS? Non vorrei sbagliare a inviare la mail, poichè nei bandi non è scritto che si può rifiutare la proposta...
Se nei bandi non si fa menzione alla possibilità di rifiuto è meglio inviare il CV a una scuola (che può comunque non essere la capofila indicata in iol)?
Se nei bandi non si fa menzione alla possibilità di rifiuto è meglio inviare il CV a una scuola (che può comunque non essere la capofila indicata in iol)?
Cis- Messaggi : 93
Re: mail al DS con CV
Da quel che ho capito da altri thread in questo forum, se tu ti candidi, puoi rifiutare la chiamata da una scuola presso cui ti sei candidato soltanto se l'altra scuola ti manda a sua volta proposta entro i tempi previsti dalla prima per la tua risposta/accettazione.
Altrimenti sei tenuto ad accettare.
Viceversa se non ti candidi, puoi rifiutare.
Puoi inviare il cv anche alla scuola che non è la capofila. Però, se ho ben capito con l'assegnazione d'ufficio si parte dalla capofila, quindi ti conviene indicare come tale quella che ti interessa di più.
Altrimenti sei tenuto ad accettare.
Viceversa se non ti candidi, puoi rifiutare.
Puoi inviare il cv anche alla scuola che non è la capofila. Però, se ho ben capito con l'assegnazione d'ufficio si parte dalla capofila, quindi ti conviene indicare come tale quella che ti interessa di più.
Ospite- Ospite
Grazie Galadriel. Ma se nei non c'è scritto nulla sull'ipotesi di rifiuto???
non c'è scritto nulla neppure sull'ipotesi accettazione (che so, entro 24 ore, entro il giorno X...)?
Ospite- Ospite
Comunque l'ipotesi rifiuto deve essere possibile. Se ci sono più scuole in gioco, è ovvio che qualcuna la dovrete rifiutare, tu e l'altro/gli altri candidati.
Ospite- Ospite
C'è scritta solo la data entro la quale finisce la chiamata diretta. Ma il termine delle 24 ore per l'accettazione è fissato dalla legge?
è scritto nell'Allegato B "Indicazioni operative applicazione passaggio da ambito a scuola"
Smiles- Messaggi : 52
Argomenti simili
» il testo della lettera di candidatura va scritto nella mail o va allegato? voi usate la mail dell'istruzione? Il corpo della mail non viene bene e non si possono usare molte funzioni...tipo il grassetto o corsivo...
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» Mail del MI
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» Mail Noipa e mail spid.
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» Mail del MI
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» Mail Noipa e mail spid.
Pagina 1 di 1