Acquisto del singolo componente con la scheda del docente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisto del singolo componente con la scheda del docente
Salve,
Scusatemi se questa domanda vi è stata già posta più volte, in realtà ho avuto già modo di leggere diverse cose a riguardo e vi scrivo solo per avere una conferma ultima e in prima persona. Ho trovato un negozio online che mi permette l'acquisto di un singolo componente (una scheda video), potete mica confermarmi che una volta effettuato l'acquisto non devo riportare nessun tipo di fattura in segreteria/alla scuola?
Ed una volta accettato il buono dal negozio, c'è la possibilità che mi sia solo in seguito rifiutato, magari mi viene detto che il buono non è valido e che non sono riusciti a farselo rimborsare, e che quindi devo pagare tutto di tasca mia?
Scusate per le paranoie, ma non sono per niente certo di quello che sto per fare. Grazie in anticipo per le risposte
Scusatemi se questa domanda vi è stata già posta più volte, in realtà ho avuto già modo di leggere diverse cose a riguardo e vi scrivo solo per avere una conferma ultima e in prima persona. Ho trovato un negozio online che mi permette l'acquisto di un singolo componente (una scheda video), potete mica confermarmi che una volta effettuato l'acquisto non devo riportare nessun tipo di fattura in segreteria/alla scuola?
Ed una volta accettato il buono dal negozio, c'è la possibilità che mi sia solo in seguito rifiutato, magari mi viene detto che il buono non è valido e che non sono riusciti a farselo rimborsare, e che quindi devo pagare tutto di tasca mia?
Scusate per le paranoie, ma non sono per niente certo di quello che sto per fare. Grazie in anticipo per le risposte
Crattaro- Messaggi : 2
Re: Acquisto del singolo componente con la scheda del docente
Non devi portare nulla a scuola e non c'è la possibilità che ti dicano poi che il buono non è valido: se non riescono a farselo rimborsare, è un problema del commerciante.
Dec- Moderatore
Re: Acquisto del singolo componente con la scheda del docente
Perfetto, grazie mille per la conferma e la rassicurazione! :-)
Crattaro- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Carta del docente per l'acquisto di una scheda grafica
» Acquisto carta docente
» Acquisto carta docente
» Acquisto con carta docente
» Carta docente: acquisto tastiera per pc
» Acquisto carta docente
» Acquisto carta docente
» Acquisto con carta docente
» Carta docente: acquisto tastiera per pc
Pagina 1 di 1