Conferma su procedure post ruolo
+2
Dec
Katiuscia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conferma su procedure post ruolo
Buonasera a tutti, dopo aver ottenuto il ruolo con relativo ambito occorre...
1.andare su istanze on line e compilare modulo "passaggio da ambiti a scuola e seguendo i passaggi completate tabella titoli ed esperienze, indicare scuola di partenza e caricare il proprio curriculum (quello che uno desidera)
2 inviare la propria candidatura direttamente alle scuole che si preferiscono e che sono nell'ambito del ruolo allegando il curriculum...
....non occorre fare altro, giusto?.... occorre "solo" attendere possibili proposte entro il dodici ....se non arrivano la destinazione d'ufficio entro il 17...
1.andare su istanze on line e compilare modulo "passaggio da ambiti a scuola e seguendo i passaggi completate tabella titoli ed esperienze, indicare scuola di partenza e caricare il proprio curriculum (quello che uno desidera)
2 inviare la propria candidatura direttamente alle scuole che si preferiscono e che sono nell'ambito del ruolo allegando il curriculum...
....non occorre fare altro, giusto?.... occorre "solo" attendere possibili proposte entro il dodici ....se non arrivano la destinazione d'ufficio entro il 17...
Katiuscia- Messaggi : 17
Re: Conferma su procedure post ruolo
Tutto giusto.
Dec- Moderatore
Buongiorno, vi sottopongo un mio ulteriore dubbio dovuto all'insicurezza che mi tormenta.
Ieri sera ho effettuato la procedura di passaggio da ambito a scuola su istanze online, ho ricevuto la mail di conferma e il pdf è in archivio.
Questa mattina ho riaperto il sito per controllare che la domanda risultasse inoltrata e ho cliccato su "Vai alla compilazione".
Come per il modello B mi aspettavo di trovare una pagina con scritto "domanda inoltrata" e la scelta di eventuale annullamento dell'inoltro, invece mi è comparsa una pagina con scritto Avanti (la stessa visualizzata ieri prima della compilazione) e a quel punto ho deciso di tornare indietro.
Ecco la mia domanda: in questo modo ho annullato la mia precedente domanda o posso stare tranquillo? Anche in questo caso per annullare sarebbe stato necessario inserire il codice personale come per il modello B?
Grazie per le risposte e scusate il disturbo
Ieri sera ho effettuato la procedura di passaggio da ambito a scuola su istanze online, ho ricevuto la mail di conferma e il pdf è in archivio.
Questa mattina ho riaperto il sito per controllare che la domanda risultasse inoltrata e ho cliccato su "Vai alla compilazione".
Come per il modello B mi aspettavo di trovare una pagina con scritto "domanda inoltrata" e la scelta di eventuale annullamento dell'inoltro, invece mi è comparsa una pagina con scritto Avanti (la stessa visualizzata ieri prima della compilazione) e a quel punto ho deciso di tornare indietro.
Ecco la mia domanda: in questo modo ho annullato la mia precedente domanda o posso stare tranquillo? Anche in questo caso per annullare sarebbe stato necessario inserire il codice personale come per il modello B?
Grazie per le risposte e scusate il disturbo
Andrea13m- Messaggi : 17
Non hai annullato. Se clicchi avanti ti fa vedere che hai a sistema sia la tua domanda sia il cv. Per annullare l'inoltro devi proprio cliccare sul tasto annulla inoltro: a quel punto ti chiede il codice personale
deboel75- Messaggi : 1158
Grazie mille per la risposta
Andrea13m- Messaggi : 17
quando si firma il contratto?Dec ha scritto:Tutto giusto.
Actarus21- Messaggi : 1645
Il 1 settembre con la presa di servizio o anche qualche giorno dopo (ma la presa di servizio è già vincolante).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Le procedure di immissione in ruolo FORSE non si sovrappongono a quelle per gli incarichi annuali
» rinuncia post conferma di disponibilità a supplenza breve
» Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae
» conferma ruolo
» Cambio provincia GPS prima delle procedure di immissione in ruolo
» rinuncia post conferma di disponibilità a supplenza breve
» Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae
» conferma ruolo
» Cambio provincia GPS prima delle procedure di immissione in ruolo
Pagina 1 di 1