Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ruolo e supplenza da GI

+11
Etta88
Actarus21
dubitoergosum
aeb
fradacla
Onofrio Del Grillo
perseon83
apm
Dec
mariagrazia26
stanzecomequesta
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Empty Ruolo e supplenza da GI

Messaggio Da stanzecomequesta Mar Ago 08, 2017 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

Carissimi,
ma è vero che si può accettare il ruolo e prendere la supplenza da GI su diversa cdc mantenendo la sede di titolarità? Ma per chi è su sostegno dovrebbe valere solo per le cdc cui non è associata la specializzazione, giusto?
stanzecomequesta
stanzecomequesta

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e supplenza da GI - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e supplenza da GI

Messaggio Da donadoni Dom Set 15, 2019 12:00 pm

perchè non si viene depennati dalla terza fascia di altre classi di concorso faccio un esempio io sono di ruolo alle superiori ma ho anche il diploma magistrale e sono inserita in terza fascia di istituto, se mi arriva supplenza continuativa fino al 30 giugno posso prenderla, vengo considerata a tutti gli effetti supplente quindi perdi i " vantaggi" del ruolo ma magari sono più vicina a casa, di solito lo si fa per questo motivo, attraverso l'art. 36 posso rimandare anche l'anno di prova

donadoni

Messaggio Da giorgio_d Dom Set 15, 2019 2:14 pm

stanzecomequesta ha scritto:Secondo me si sovrappongono perché quando prendi il ruolo c'è scritto posto "sostegno" ma poi classe di concorso "A..." con il codice della tua cdc pertanto penso proprio tu non possa prendere poi supplenza su quella stessa classe. Se però sei anche il terza fascia per altre cdc puoi farlo.

ciao la questione interessa anche me (ho gia postato un argomento al riguardo qui sul forum). Da quanto mi hanno detto, è possibile accettare un posto di sostegno anche nello stesso grado ...quindi se sei di ruolo alle superiori puoi accettare supplenza su sostegno anche alle superiori. I posti sonocomunque diversi

giorgio_d

Messaggio Da Dec Dom Set 15, 2019 2:24 pm

Night ha scritto:Se dopo aver superato l'anno di prova si viene depennati da tutte le graduatorie in cui si è presenti, come si fa a continuare a far valere l'articolo 36?

Questo vale solo per gli immessi da Gmr 2018. Evidentemente in questi casi non è più possibile (a meno di non essere chiamati da mad) e penso che la cancellazione dalle graduatorie sia fatta esattamente per questo motivo (rendere più difficile l'esercizio di questo diritto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Dom Set 15, 2019 2:25 pm

donadoni ha scritto:perchè non si viene depennati dalla terza fascia di altre classi di concorso faccio un esempio io sono di ruolo alle superiori ma ho anche il diploma magistrale e sono inserita in terza fascia di istituto, se mi arriva supplenza continuativa fino al 30 giugno posso prenderla, vengo considerata a tutti gli effetti supplente quindi perdi i " vantaggi" del ruolo ma magari sono più vicina a casa, di solito lo si fa per questo motivo, attraverso l'art. 36 posso rimandare anche l'anno di prova

Sarai in seconda fascia d'istituto perché per la scuola primaria e dell'infanzia la terza fascia non esiste più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili