Ruol accettato con riserva clc A060 e GM clc A060
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruol accettato con riserva clc A060 e GM clc A060
Per DEC o GUGU o chi ha notizie
Ho già scritto questo topic ma mi è sorto il dubbio di non essermi spiegata bene, vale a dire ho accettato ruolo ga GAE con riserva per la stessa clc per la quale sono inserita in GM clc A060
Richiedo: per la stessa clc in cui ora sono in ruolo con riserva , posso accettare l'anno prossimo ruolo da GM?
Per favore se potete chiarirmi ancora, ma sono piuttosto in ansia.
Ho già scritto questo topic ma mi è sorto il dubbio di non essermi spiegata bene, vale a dire ho accettato ruolo ga GAE con riserva per la stessa clc per la quale sono inserita in GM clc A060
Richiedo: per la stessa clc in cui ora sono in ruolo con riserva , posso accettare l'anno prossimo ruolo da GM?
Per favore se potete chiarirmi ancora, ma sono piuttosto in ansia.
vincevm- Messaggi : 22
Re: Ruol accettato con riserva clc A060 e GM clc A060
Per quello che capisco io, sì, ma mi sembra che qualche giorno fa in home page sia uscita la notizia che non tutti gli usr lo hanno consentito, quindi è difficile darti certezze; tra l'altro l'anno prossimo il miur potrebbe anche scrivere delle istruzioni operative diverse e quindi sarebbe più corretto da parte mia sospendere il giudizio del tutto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Trasferimento accettato con riserva per certificato 104 scaduto
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
» immissione in ruol o su part time
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
» immissione in ruol o su part time
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
Pagina 1 di 1